Domanda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    51,994
    Location
    New York

    Status
    Anonymous
    Salve, sn di nuovo io, sempre a rompervi x qualche cosa ovviamente! XD
    Volevo fare una domanda approposito dell'abilitazione x la sezione gdr e il resto delle sezioni e volevo far notare una cosa, mia ovviamente..
    Ad ogni sezione bisogna mettere la pasword, addirittura x le sotto sezioni. Ok, questo ovviamente mi sta bene xò le sezioni di questo forum sn tante e nel mettere, ad ognuna di queste la pasword, per poter, almeno leggere ciò che scrivono gli altri, sinceramente è un pò pesante e magari si perde un pò di tempo.
    Il fatto è che se io volessi vedere le altre storie di altri pg.. mi risulterebbe poi un pò stancante il fatto di mettere e immettere in continuazione la pasword... avete molte e molte altre sezioni e sfortunatamente, nel caso il pc si debba riavviare o, x qualsiasi altro motivo forumfree dovesse riavviarsi e di conseguenza io dovessi nuovamente riaccedere al forum.. dovrei ricominciare tutto da capo e la cosa è un pò stancante.
    Per questo, chiedo se è posibile fare una'bilitazione, senza continue ripetizioni di pasword ma semplicemente, andando magari in amministrazioni e aggiungere poco a poco il nome di tutti gli utenti del gioco e di altre sezioni. In questo modo, nessuno di noi dovrà impazzire o stancarsi per accedere o addirittura scocciarsi, questo non si tratta solo per me ma ovviamente sarebbe un vantaggio per noi tutti e un lieve peso in meno.. ^^'
     
    Top
    .
  2. Manghetta
     
    .

    User deleted


    è una bella idea, me le sezioni sono tante ç___ç comunque cercherò di fare come mi dici ç_ç

    grazie del consiglio ^_^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    51,994
    Location
    New York

    Status
    Anonymous
    appunto che le sezioni sono tante, facendo l'abilitazione automatica, si accedono a tutte le sezioni che l'admin sceglie, basta mettere il nome e l'utente può benissimo accedere alle sezioni in cui è stato inserito senza fare molta fatica.. ^^
     
    Top
    .
  4. Manghetta
     
    .

    User deleted


    non so che dire....tu non sai come si può mettere l'accesso automatico anzichè stare ogni volta ad inserire il nick per essere abilitato in ogni singola sezione?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    51,994
    Location
    New York

    Status
    Anonymous
    Allora, io sinceramente, sn co-admin di un forum xò nn sò di preciso come funziona la cosa, quel che sò è ke, in pratica, gli utenti devono essere smistati in un gruppo e da lì, automaticamente possono accedere a tutte le sezioni.
    Se mi dai tempo, appena incontrerò la founder del forum in cui mi trovo, glielo chiederò. Va bene? basta che mi faccio spiegare e poi te lo dirò! ^^
     
    Top
    .
  6. Manghetta
     
    .

    User deleted


    certo ^_^

    fai pure con calma ^_^

    grazie mille ^_^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    51,994
    Location
    New York

    Status
    Anonymous
    Di niente, fà piacere dare qualche volta una mano! ^^

    Una cosa... andando in Dowload Anime... mi ha detto: permesso negato. Questo mi fà pensare che lì avete usato la restrizione, cioè, l'abilitazione ma con il nome...
     
    Top
    .
  8. Manghetta
     
    .

    User deleted


    si, lì si ^_^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    51,994
    Location
    New York

    Status
    Anonymous
    quindi bisognerà fare la stessa cosa cn tutte le altre sezioni, no? Sl ke, le sottosezioni, mi sembra che si possano benissimo togliere le pasword o le abilitazioni, no?
     
    Top
    .
  10. Manghetta
     
    .

    User deleted


    no, le sottosezioni è meglio "coprirle" lo stesso^^

    per l'abilitazione nelle sezioni download si può lasciare così^_^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    51,994
    Location
    New York

    Status
    Anonymous
    mmm.. oki, va bene! ^^
     
    Top
    .
  12. Manghetta
     
    .

    User deleted


    ^_^
     
    Top
    .
  13. Celian91
     
    .

    User deleted


    mmmm buona idea davvero (e lo dico perchè avendo più account su forum free capisco che vuol dire mettere sempre la psss penso che tra un po mi auto banno XDXD la sbaglio troppe volte)...
    si potrebbe fare l'accesso come per la sezione Download se vuoi ci penso io a fare la lista dei nomi degli utenti, ce l'ho pronta dai tempi dell'inventario personaggi devo solo aggiornarla^^
     
    Top
    .
  14. Manghetta
     
    .

    User deleted


    oooooohhhhhhh davvero???

    ma io.......


    ma io TI AMO!!!!!!!!!! [anche se sono etero XD]

    come farei senza di te ç_ç *sono commossa*
     
    Top
    .
  15. Celian91
     
    .

    User deleted


    allora mi metto al lavoro!^^

    il nostro è un amore platonico ecco ù_ù XDXDXD
     
    Top
    .
15 replies since 12/4/2008, 15:42   115 views
  Share  
.