Sovrano Del Niente

Genere: Grimdark; Autrice: Hisae Nihil

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Deprimente, molto piacere.

    Group
    ❥Roler
    Posts
    173
    Location
    Ti piacerebbe, eh..?

    Status
    Anonymous

    "È crudele, una belva, un mostro, un carnefice... È umano, quel ragazzo divenuto sovrano per mero errore.
    Rashal non è né demone né divinità, semplicemente un umano che ha fatto assumere alla pazzia una nuova definizione.
    Pazzo, folle, psicopatico, ha versato fiumi di sangue per la sua insana passione per la morte.
    L'amore gli ha sfiorato la pelle non riuscendo a rimanerci attaccato abbastanza a lungo.
    Armate sono cadute sotto alle sue spade, lui si diverte ad uccidere, in una brama dettata dal vuoto che si porta dentro, vorace, opprimente e sbagliato.
    Rashal si tuffa nell'abisso e ne esce barcollante tra Follia e Nulla. Dove giungerà, guidato dalla disperazione?
    Ma qualcosa di bello è uscito da questa storia?
    Probabilmente attimi dominio del passato che la Storia ha cercato di far morire nella polvere."




    Con una simile trama, sono lieta d'introdurvi un libro della mia amica pubblicato dall'inizio dell'anno e che mi sono offerta di aiutarla nel fare una sorta di pubblicità in questo forum, avendo ricevuto il permesso sia dall'autrice del romanzo che dall'admin del forum.
    Ci tengo a dirvi che è trovabile solamente nelle grandi librerie della Feltrinelli e su Amazon, però c'è una cosa che potrebbe interessarvi, forse, ma tentar non nuoce; da quello che ho appreso è che se decidete di acquistare il suo libro o altri titoli che v'interessano sul sito della Dark Abyss Edizioni potete richiedere uno dei gadget tra una pietra, oppure una runa o altro.
    Per qualsiasi dubbio, potete chiedere a riguardo tramite la loro mail o la chat presente nel loro sito e, niente paura, non vi prendono mica l'anima per questo.

    Spero di avervi suscitato interesse in ciò e vi auguro una buona giornata, serata e notte. Bye.

     
    Top
    .
0 replies since 9/4/2024, 02:52   36 views
  Share  
.