Mi spammo-Fairyhx

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    426

    Status
    Offline
    Quando mi ero iscritto qui non avrei mai pensato di usare questa sezione, ma...
    ebbene ho riaccolto nella mia vita ciò che mi piaceva fare un tempo: scrivere.
    La scrittura mi ha accompagnato sin da piccolino, quando scaricavo le immagini di alcuni pokémon e iniziavo a farli gareggiare in un "reality" (sì, scrivevo crossover tra Pokémon ed A Tutto Reality...), per non dimenticare invece i drammi che creavo nei fandom di Mario&Sonic... vi dico solo che la mia testolina rendeva Peach una cattiva di serie A (Peach. Tra tutti. Il pg più buono ed amorevole che abbia mai visto nella storia dei videogiochi).
    Adesso sono qui a voler condividere una storiella che sto scrivendo attualmente!
    So che il forum è incertato sul romanticismo, ma... qui c'è poco di romantico. La storia che voglio spammare è basata sull'universo di "Corpse Party" inserendo però i miei OCs.
    Se non sapete cos'è Corpse Party, v'incollo la sinossi della trama che è praticamente la stessa della storia che sto scrivendo:

    "Un gruppo di 8 ragazzi più un'insegnante operano un incantesimo trovato su internet perché restino amici per sempre, l'incantesimo va storto e loro finiscono in una dimensione parallela, all'interno di una scuola famosa per i brutali omicidi avvenuti, e dovranno trovare un modo per tornare nel loro mondo avventurandosi in questa scuola in cerca di indizi e fuggendo dai fantasmi che li perseguitano, circondati da montagne di persone morte che sono arrivate in quella scuola nello stesso modo dei nostri protagonisti...riusciranno a tornare nel loro mondo tutti vivi?"

    La mia storia è invece qui: Sachik-San, noi ti imploriamo...

    Ho anche gli aspetti dei miei personaggi, ma sono stati fatti con l'intelligenza artificiale e non so se spammarli potrebbe dare fastidio... per cui eviterò.
    Scrivo per passione ed hobby, infatti in questo prologo ci sono degli errori che dovrò correggere.
    Ringrazio chiunque abbia anche solo cliccato e, nel caso la cosa vi abbia incuriositi, non vergognatevi ad esprimere i vostri pensieri magari proprio in questo topic (poi se volete lasciarmi una recensione su efp va bene lo stesso, anzi, mi aiuterebbe tanto con il feedback!).

    Ho scritto anche altre storie, ma pensavo di condividere solo questa che sto cominciando a scrivere. Nel caso leggiate altro di mio, fatemelo sapere lo stesso!
     
    Top
    .
0 replies since 25/3/2024, 15:40   33 views
  Share  
.