E bho…. Salve a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    669

    Status
    Anonymous
    Buongiorno, mi chiamo Sean sono una ragazza che dopo tanto tempo sono ritornata al mio vecchio stile di vita (?) ovvero: avventurarmi nel mondo del GDR che tanto amo wei-wuxian-smirk non sono tanto brava sulle presentazioni (in verità faccio pure schifo) di anime adoro i splatter, ovviamente anche yaoi è quello che preferisco maggiormente e Mo Dao Xu Shi, anche se in verità è meglio il romanzo per le sue sfumature poco caste XD.
    Nella vita lavoro e a volte la voglia di licenziarmi è davvero tanta … guarda te come lo amo il mio lavoro, cambiarlo impossibile perché non c’è lavoro… perciò dovrò tenerlo fino alla pensione, cavolo… mai na gioia.
    Ok, lasciando stare la mia vita grigia piena di nuvole tempestose, spero di trovarmi bene qui ❤️ e di ruolare con una vittima a caso XD e se avete domande sono qui.

    Ci becchiamo in giro XDDD

    Edited by ~Sean~ - 11/3/2024, 11:22
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    ❥Roler
    Posts
    14,107
    Location
    FF versus XIII

    Status
    Anonymous
    Benvenuta ^^/ ti auguro una buona permanenza x3
    A quanto pare le presentazioni sono un trauma per molte persone x'DD ...a volte pure a rispondere x.x
    Avevo conosciuto un utente che amava Mo Dao Xu Shi, forse aveva anche creato un forum a tema xD
    *sparge un po' di colore* e ancora benvenuta xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gackt ti porterò alle terme e insieme ci rilasseremo. Ti amerò per sempre e vivremo a Sapporo così che potremo vedere ogni anno lo Yuki Matsuri. Solo tu ed io... non è romantico?

    Group
    ❥Admin
    Posts
    11,351
    Location
    Dalle valli innevate nell'Hokkaido

    Status
    Offline
    Benvenuta Sean ^^ Mi chiamo Rikara e sono l'Admin ^^ Sono un lui (onde evitare gaffe imbarazzanti) Mi scuso se ci ho messo tanto ma purtroppo non lo avevo visto -.-
    Ti ho abilitata alla sezione Roler così puoi iniziare a creare pg e cercare con chi giocare ^^ Tranquilla va bene la presentazione ^^ Mi dispiace per il lavoro ma è vero che non ce n'è ed è meglio tenertelo.
    Spero che ti troverai bene con noi e che ti divertirai ^^
    Ancora benvenuta e buona serata ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    669

    Status
    Anonymous
    Grazie a tutti per il caldo benvenuto ^^ e… sì entrambi sono traumi non da poco… sia per presentarsi, sia per rispondere >x<
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gackt ti porterò alle terme e insieme ci rilasseremo. Ti amerò per sempre e vivremo a Sapporo così che potremo vedere ogni anno lo Yuki Matsuri. Solo tu ed io... non è romantico?

    Group
    ❥Admin
    Posts
    11,351
    Location
    Dalle valli innevate nell'Hokkaido

    Status
    Offline
    Prego ^^
    Tranquilla, ogni uno ha il suo ^^ Fa niente se rispondi in modo tanto striminzito, va bene così ^^
    Ancora benvenuta ^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    669

    Status
    Anonymous
    Grazie sei molto gentile ^^ e ancora grazie per l’abilitazione x3 così vedo come fate e mi aggrego a voi 0^0
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gackt ti porterò alle terme e insieme ci rilasseremo. Ti amerò per sempre e vivremo a Sapporo così che potremo vedere ogni anno lo Yuki Matsuri. Solo tu ed io... non è romantico?

    Group
    ❥Admin
    Posts
    11,351
    Location
    Dalle valli innevate nell'Hokkaido

    Status
    Offline
    Prego e grazie ^^
    Beh senza l'abilitazione non puoi girare il gdr.
    Certo, fai con calma ^^
    Buona serata ^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    669

    Status
    Anonymous
    ^w^ lo farò così creerò il mio cucciolo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Deprimente, molto piacere.

    Group
    ❥Roler
    Posts
    173
    Location
    Ti piacerebbe, eh..?

    Status
    Anonymous
    non sei l'unica ad avere una certa avversione con le presentazioni XD
    a ogni modo benvenuta :or2:
    spero ti troverai bene qui e che ti crei un bel figaccione...coff coff >///>
    non ho detto nulla -///- *usa la bomba fumogena e sparisce*
    ancora benvenuta e buona serata :3
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    669

    Status
    Anonymous
    Grazie ❤️ lo farò 0w0 il problema è… scegliere. *pensa chi mettere in gioco *
     
    Top
    .
9 replies since 11/3/2024, 10:57   57 views
  Share  
.