Salve a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Buongiorno, (tra non molto sarà più un "Buon pranzo") sono Lechat e dopo diversi anni di inattività, decido di ritornare per nostalgia di una sana (forse non troppo per i miei OC ◔_◔ ♡) ruolata!
    Ho provato su varie piattaforme, tra cui Facebook ma le modalità per trovare un partner di role che volesse giocare seriamente, senza imporre l'obbligo di relazione fisica tra i personaggi o decidendo da solo di far teletrasportare il personaggio da un luogo all'altro, mi è sembrato difficile.
    Ho sempre amato ruolare sia personaggi miei che personaggi di serie esistenti, imbastendo trame di ogni genere (soprattutto con l'angst che ci vuole e fa sempre bene (¬‿¬) )eccetto storie troppo melense.
    Spero che la presentazione vada bene e ancora una buona giornata!! ♡♡
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gackt ti porterò alle terme e insieme ci rilasseremo. Ti amerò per sempre e vivremo a Sapporo così che potremo vedere ogni anno lo Yuki Matsuri. Solo tu ed io... non è romantico?

    Group
    ❥Admin
    Posts
    11,351
    Location
    Dalle valli innevate nell'Hokkaido

    Status
    Offline
    Benvenuta\o Lechat ^^ Scusa ma non è chiaro se sei un lui o una lei. Mi chiamo Rikara e sono l'Admin ^^ Sono un lui (onde evitare gaffe) Ti ho abilitata\o alla sezione Roler così puoi iniziare a creare pg e cercare con chi giocare ^^ Tranquilla\o va bene come presentazione ^^ Spero che ti troverai bene qui con noi e che ti divertirai ^^ Cosa ruoli? Yaoi, Yuri, Hentai?
    In ogni caso ancora benvenuta\o ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Deprimente, molto piacere.

    Group
    ❥Roler
    Posts
    173
    Location
    Ti piacerebbe, eh..?

    Status
    Anonymous
    credo sia una lei, ma non vorrei dire cavolate o.o"

    a ogni modo benvenut* (l'asterisco aiuta sempre per evitare certi malintesi XD ) e spero che ti troverai bene qui :3
    sono curiosa che tipo di pg andrai a creare :or13:
    intanto buona giornata :3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Grazie mille del benvenuto e scusatemi tantissimo per essere stata poco chiara, scusate davvero. 🥲
    Sono una "lei" e ruolo yaoi! ❤
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gackt ti porterò alle terme e insieme ci rilasseremo. Ti amerò per sempre e vivremo a Sapporo così che potremo vedere ogni anno lo Yuki Matsuri. Solo tu ed io... non è romantico?

    Group
    ❥Admin
    Posts
    11,351
    Location
    Dalle valli innevate nell'Hokkaido

    Status
    Offline
    Prego ^^ Tranquilla sono cose che succedono ^^
    Anche io ruolo yaoi, magari capiterà di giocare ^^ Per ora ambientati, crea pg ^^
    Buona serata ^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Deprimente, molto piacere.

    Group
    ❥Roler
    Posts
    173
    Location
    Ti piacerebbe, eh..?

    Status
    Anonymous
    cavoli, sei proprio come me nel scusarsi XD scherzi a parte, è tutto a posto :3
    succede nel sbagliare, quindi è tutto a posto :3
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    6

    Status
    Offline
    ❤ 🥲 Si,se faccio una gaffe o qualsiasi altra cosa, chiedo scusa millemila volte!
    Comunque grazie e volentieri, se capitasse (sempre piacerà il pg), mi piacerebbe ruolare assieme!

    Ps: sto già creando il pg!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gackt ti porterò alle terme e insieme ci rilasseremo. Ti amerò per sempre e vivremo a Sapporo così che potremo vedere ogni anno lo Yuki Matsuri. Solo tu ed io... non è romantico?

    Group
    ❥Admin
    Posts
    11,351
    Location
    Dalle valli innevate nell'Hokkaido

    Status
    Offline
    Capito, ogni uno è fatto a modo proprio ^^
    Prego ^^ Beh non sono l'unico a ruolare yaoi, anche Devika ^^ Quindi qualcuno lo trovi per ruolare ^^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Deprimente, molto piacere.

    Group
    ❥Roler
    Posts
    173
    Location
    Ti piacerebbe, eh..?

    Status
    Anonymous
    O///o si.. ecco.. mi ci sto prendendo gusto.. >///>
    Uso e preferisco di gran lunga usare i PG uke >///>
     
    Top
    .
8 replies since 2/3/2024, 12:07   60 views
  Share  
.