Ohayo owo/

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Deprimente, molto piacere.

    Group
    ❥Roler
    Posts
    173
    Location
    Ti piacerebbe, eh..?

    Status
    Anonymous
    Salve,
    Sono Devika, adoro i gatti e potrei mangiare la pizza ogni giorno, se fossi come Monkey D. Luffy XD
    Ecco... Sono un po' negata con le presentazioni, ma siccome non so se è presente in questo forum il portfolio, ci tengo a tenere presente che ho difficoltà di comprensione e del linguaggio (quest' ultimo solo giusto un po'), per cui se un domani qualcuno vuole ruolare con me mi sento in dovere -per me è pure un obbligo- di chiedere scusa a tutti in quanto faccio degli errori grammaticali, punteggiature e così via TwT
    Di altro da avvertire non mi viene in mente nulla, eccetto che sono anche negata nel descrivere una cosa come il carattere o aspetto fisico T^T
    Intanto vi auguro una buona serata 👋🏻
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    22,821
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    ZP5FgN6
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gackt ti porterò alle terme e insieme ci rilasseremo. Ti amerò per sempre e vivremo a Sapporo così che potremo vedere ogni anno lo Yuki Matsuri. Solo tu ed io... non è romantico?

    Group
    ❥Admin
    Posts
    11,351
    Location
    Dalle valli innevate nell'Hokkaido

    Status
    Offline
    Benvenuta Devika ^^ mi chiamo Rikara e sono l'Admin ^^ Sono un lui (onde evitare gaffe imbarazzanti) ^^ Per essere abilitata devi mettere un Banner nella firma ^^
    Per quanto riguarda la presentazione tranquilla va bene così ^^ Mi chiedo che genere ti piace ruolare o se ti piacciono tutti o solo due su tre? Così chi legge la presentazione sa anche questo ^^
    Puoi anche stare tranquilla che alla fine tutti fanno errori di ortografia e punteggiatura ^^ Inoltre è un posto tranquillo per chi vuole rilassarsi, per questo sembra vuoto. Nessuno mette fretta a nessuno per le risposte ^^
    Anche per le altre mancanze non ti preoccupare, sono certo che basterà fare del tuo meglio perché vengano apprezzati i tuoi pg ^^
    Ancora benvenuta e buona serata ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Deprimente, molto piacere.

    Group
    ❥Roler
    Posts
    173
    Location
    Ti piacerebbe, eh..?

    Status
    Anonymous
    Si appena posso lo metto :3
    E guarda, per ogni evenienza faccio tipo "tranquill*" XD
    CITAZIONE (Rikara @ 28/12/2023, 19:23) 
    Mi chiedo che genere ti piace ruolare o se ti piacciono tutti o solo due su tre? Così chi legge la presentazione sa anche questo ^^

    Beh 🤔 in genere mi piace ruolare ogni cosa, incluso quelle hot, eccetto cose splat o cose simili e sono un po' arrugginita nelle role di combattimento 😆

    Ah, NB: adoro un sacco i vampiri! 🧛🏻

    Edited by Devika92 - 28/12/2023, 23:59
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gackt ti porterò alle terme e insieme ci rilasseremo. Ti amerò per sempre e vivremo a Sapporo così che potremo vedere ogni anno lo Yuki Matsuri. Solo tu ed io... non è romantico?

    Group
    ❥Admin
    Posts
    11,351
    Location
    Dalle valli innevate nell'Hokkaido

    Status
    Offline
    Dato che lo hai messo ti ho abilitata alla sezione Roler così puoi guardarti intorno, le role, creare pg, curiosare e cercare con chi giocare ^^
    Beh è che conosco persone che si stressano per giocare in certi gdr, per questo mi piace qui. Ovviamente se hai domande o lamentele puoi contattarmi per MP ^^
    Ah beh sono i player a decidere come iniziare una role e come far andare certe cose, se vogliono mettere del pepe nella role. Quindi se non ti piacciono certe cose è ovvio che non ci saranno nella role e si eviteranno ^^ Puoi stare tranquilla ^^
    Personalmente gioco sono role yaoi. Hentai e Yuri non hanno minimamente per me. E mi dispiace dirlo ma odio i gatti -.- Però le tigri e compagnia bella mi piacciono ^^ Quindi non odio tutti i felini. Questo per chiarire se ti andrà di giocare con me.
    Ancora benvenuta ^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Deprimente, molto piacere.

    Group
    ❥Roler
    Posts
    173
    Location
    Ti piacerebbe, eh..?

    Status
    Anonymous
    Okidoki grazie :3

    Ouch XD bruh, I gatti sono delle bestioline adorabili -un po' causano problemi ma pur sempre adorabili- XD
    Ma, hai la mia stima dato che anche a te piacciono le tigri 🐯🐅 per cui sei salvo(?) XD
    Grazie per la dritta e del benvenuto :3

    Con calma mi farò la scheda 🥲
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gackt ti porterò alle terme e insieme ci rilasseremo. Ti amerò per sempre e vivremo a Sapporo così che potremo vedere ogni anno lo Yuki Matsuri. Solo tu ed io... non è romantico?

    Group
    ❥Admin
    Posts
    11,351
    Location
    Dalle valli innevate nell'Hokkaido

    Status
    Offline
    Prego ^^
    Mi dispiace ma li odio profondamente. Almeno siamo d'accordo sulle tigri XD
    Prego e spero che ti troverai bene e ti divertirai qui ^^
    Nessuno ti metterà fretta ^^ Comunque puoi creare tutti i pg che vuoi perché tanto se ne usa uno per role.
    Buona serata ^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    80
    Location
    Italia / Germania

    Status
    Online
    CITAZIONE (Devika92 @ 28/12/2023, 18:39) 
    Salve,
    Sono Devika, adoro i gatti e potrei mangiare la pizza ogni giorno, se fossi come Monkey D. Luffy XD
    Ecco... Sono un po' negata con le presentazioni, ma siccome non so se è presente in questo forum il portfolio, ci tengo a tenere presente che ho difficoltà di comprensione e del linguaggio (quest' ultimo solo giusto un po'), per cui se un domani qualcuno vuole ruolare con me mi sento in dovere -per me è pure un obbligo- di chiedere scusa a tutti in quanto faccio degli errori grammaticali, punteggiature e così via TwT
    Di altro da avvertire non mi viene in mente nulla, eccetto che sono anche negata nel descrivere una cosa come il carattere o aspetto fisico T^T
    Intanto vi auguro una buona serata 👋🏻

    Ciao, Devika, benvenuta! Spero ti troverai bene; casomai volessi ruolare insieme, io sono disponibile e non ho nessuna preferenza per quanto riguarda stile o genere della role.
    Ancora buona permanenza!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Deprimente, molto piacere.

    Group
    ❥Roler
    Posts
    173
    Location
    Ti piacerebbe, eh..?

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GDReCaffè @ 8/1/2024, 13:18) 
    Ciao, Devika, benvenuta! Spero ti troverai bene; casomai volessi ruolare insieme, io sono disponibile e non ho nessuna preferenza per quanto riguarda stile o genere della role.
    Ancora buona permanenza!

    Ciao Caffè :3
    e guarda, avendo iniziato a ruolare da alcuni giorni si direbbe che non è male come inizio, giusto? xD
    Prenderò in considerazione la tua proposta :or13:
    In caso non hai un PG da propormi, darò un occhiata alle tue schede (con il dovuto consenso 😆 )
    grazie per il benvenuto! :or2:

    (ok queste emote sono troppo adorabili >w< )
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    ❥Roler
    Posts
    14,107
    Location
    FF versus XIII

    Status
    Anonymous
    Ciao Devika, sei la benvenuta ^^ e ti auguro una buona permanenza xD ..sebbene con all'incirca due mesi di ritardo? ^^''
    Anch'io adoro i gatti :3
    Le presentazioni sono un dilemma, partendo dal titolo xD
    Per gli errori grammaticali, punteggiature e compagnia bella non è un problema, purtroppo quelli fuggono anche rileggendo più volte, non è facile disfarsi di loro x'D
    Se vuoi una consolazione in argomento descrizioni, in special modo fisica, mi ritrovo ad utilizzare sempre lo stesso schema x'D
    Comunque benvenuta e sebbene in questo periodo la mia presenza lasci poco a desiderare se vorrai sarei disponibile per rolare con te X)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Deprimente, molto piacere.

    Group
    ❥Roler
    Posts
    173
    Location
    Ti piacerebbe, eh..?

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rwby @ 15/2/2024, 17:26) 
    Ciao Devika, sei la benvenuta ^^ e ti auguro una buona permanenza xD ..sebbene con all'incirca due mesi di ritardo? ^^''
    Anch'io adoro i gatti :3
    Le presentazioni sono un dilemma, partendo dal titolo xD
    Per gli errori grammaticali, punteggiature e compagnia bella non è un problema, purtroppo quelli fuggono anche rileggendo più volte, non è facile disfarsi di loro x'D
    Se vuoi una consolazione in argomento descrizioni, in special modo fisica, mi ritrovo ad utilizzare sempre lo stesso schema x'D
    Comunque benvenuta e sebbene in questo periodo la mia presenza lasci poco a desiderare se vorrai sarei disponibile per rolare con te X)

    grazie mille anche se in ritardo XD
    e... daje! finalmente qualcuno che ama i gatti :or13:
    beh, che dirti, per il titolo ci ho dato un pò di personalità mentre per le presentazioni, sì sono un vero dilemma per me XD
    ahahah puoi dirlo forte X'D
    uuh, intendi nella tua firma per caso o in un post specifico? O.o
    mille grazie ancora per il welcome e ti farò sapere se mi attira qualcuno tra i tuoi pg, e nel dubbio, ti auguro una buona giornata qualunque cosa tu faccia :or15: :or18:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    ❥Roler
    Posts
    14,107
    Location
    FF versus XIII

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Devika92 @ 16/2/2024, 00:12) 
    CITAZIONE (Rwby @ 15/2/2024, 17:26) 
    Ciao Devika, sei la benvenuta ^^ e ti auguro una buona permanenza xD ..sebbene con all'incirca due mesi di ritardo? ^^''
    Anch'io adoro i gatti :3
    Le presentazioni sono un dilemma, partendo dal titolo xD
    Per gli errori grammaticali, punteggiature e compagnia bella non è un problema, purtroppo quelli fuggono anche rileggendo più volte, non è facile disfarsi di loro x'D
    Se vuoi una consolazione in argomento descrizioni, in special modo fisica, mi ritrovo ad utilizzare sempre lo stesso schema x'D
    Comunque benvenuta e sebbene in questo periodo la mia presenza lasci poco a desiderare se vorrai sarei disponibile per rolare con te X)

    grazie mille anche se in ritardo XD
    e... daje! finalmente qualcuno che ama i gatti :or13:
    beh, che dirti, per il titolo ci ho dato un pò di personalità mentre per le presentazioni, sì sono un vero dilemma per me XD
    ahahah puoi dirlo forte X'D
    uuh, intendi nella tua firma per caso o in un post specifico? O.o
    mille grazie ancora per il welcome e ti farò sapere se mi attira qualcuno tra i tuoi pg, e nel dubbio, ti auguro una buona giornata qualunque cosa tu faccia :or15: :or18:

    cat-anime
    Grazie mille ^^ ...Buona giornata/serata anche a te x3
     
    Top
    .
11 replies since 28/12/2023, 18:39   81 views
  Share  
.