Buonsalve a tutti, sono Aka ♥

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    ❥Roler
    Posts
    15,176
    Location
    221B, Baker Street

    Status
    Offline
    Buonsalve a tutti, com'è nel titolo, mi chiamo Aka (nome d'arte, s'intende) e sono un'appassionata Fujoshi da quando ne ho 13. Ho iniziato con la SasuNaru (chi non l'ha fatto?) e poi mi sono 'spansa' un po' dappertutto. Ho cominciato a ruolare all'età di 15 grazie alla mia ormai ex (tra l'altro da solo tre mesi, quindi è pure fresca) che ha deciso fossi un eletta e quindi mi ci ha proprio trascinata dentro, tanto che è diventata una passione vera e propria.
    Adesso ho quasi 30 anni, anche solo scriverlo mi sembra assurdo, ma comunque la passione è rimasta. Ho bazzicato parecchi forum, ma a causa del tempo spesso sparivo e mi ritrovavo cacciata - giustamente -, ho avuto anche un GDR yaoi mio personale, che purtroppo è crollato sempre per colpa del poco tempo, ma si parla tipo di 10 anni fa, più o meno. Ho ruolato anche su FB dove avevo principalmente personaggi di Sherlock, serie tv della BBC, e sicuramente vedrete spuntare come prima cosa un John Watson vagante a cui mancherà uno Sherlock Holmes ♥
    Sono una ritrattista, amo il disegno e tutto ciò che riguarda l'arte, e principalmente sfrutto i carboncini che sono il mio materiale prediletto, ma a volte mi capita anche di ricadere nei manga, ovviamente tutte fan art, sia chiaro, e non sono nemmeno così portata come voglio far credere c:
    Leggo molto, guardo parecchi film (principalmente storici ed horror) ed altrettante serie tv (drama coreane soprattutto, mi piacciono troppo), tra l'altro ieri sera ho appena finito 'Celebrity' su Netflix, se a qualcuno di voi dovessero interessare andate assolutamente a guardarla, è bellissima. Mi piacerebbe trovare qualcuno appassionato come me con cui condividere certi argomenti, è difficile trovarne, incredibile ma vero.
    Spero faremo amicizia ♥
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    80
    Location
    Italia / Germania

    Status
    Offline
    Ciao, Aka, benvenuta! Spero ti troverai bene, ho notato che abbiamo delle passioni in comune, quindi se avrai voglia di discuterne o di ruolare insieme non esitare a chiedere! ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    ❥Roler
    Posts
    15,176
    Location
    221B, Baker Street

    Status
    Offline
    Grazie!
    Uuuuh buono a sapersi, mi fa molto piacere ♥
    Anche tu non farti problemi a contattarmi per qualsiasi cosa c:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gackt ti porterò alle terme e insieme ci rilasseremo. Ti amerò per sempre e vivremo a Sapporo così che potremo vedere ogni anno lo Yuki Matsuri. Solo tu ed io... non è romantico?

    Group
    ❥Admin
    Posts
    11,351
    Location
    Dalle valli innevate nell'Hokkaido

    Status
    Offline
    Bentornata Aka ^^ Mi sa che da qualche parte che una tua presentazione perché come hai potuto notare sei già una Roler del gdr. Purtroppo non mi ricordo ma alla fine non importa, va bene tu sia tornata ^^ Mi piace quando le persone scomparse nel nulla ricompaiono ^^
    C'è sempre un posto per i Roler di questa casa ^^ Spero trovai motivi per non scomparire per troppo ^^ Prima avevi il nick Aka Nagashima, quindi immagino che i pg di prima sono tutti li o nell'archivio, non saprei -.-
    Mi dispiace per la rottura con la tua ragazza, è sempre triste.
    Ancora bentornata e buon divertimento ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    ❥Roler
    Posts
    15,176
    Location
    221B, Baker Street

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rikara @ 21/9/2023, 18:05) 
    Bentornata Aka ^^ Mi sa che da qualche parte che una tua presentazione perché come hai potuto notare sei già una Roler del gdr. Purtroppo non mi ricordo ma alla fine non importa, va bene tu sia tornata ^^ Mi piace quando le persone scomparse nel nulla ricompaiono ^^
    C'è sempre un posto per i Roler di questa casa ^^ Spero trovai motivi per non scomparire per troppo ^^ Prima avevi il nick Aka Nagashima, quindi immagino che i pg di prima sono tutti li o nell'archivio, non saprei -.-
    Mi dispiace per la rottura con la tua ragazza, è sempre triste.
    Ancora bentornata e buon divertimento ^^

    Si effettivamente mi ha fatta ridere quando mi sono accorta del banner in basso. Mi ero completamente dimenticata di essere già stata qua, ma perchè ho una memoria di un pesce rosso c.c Cioè, seriamente parlando, faccio schifo nel ricordarmi le cose.. Comunque sì, ho deciso di togliere il 'Nagashima' perchè era troppo lungo..
    Se mi fosse possibile recuperare quei pg, volentieri, altrimenti potete cestinarli e ne creerò di nuovi u.u
    Per quanto riguarda le sparizioni prolungate, mi auguro di riuscire ad essere il più costante possibile, promesso c.c
    Non ci sarebbero state rotture se non mi avesse, come dire, 'tradita' se non fisicamente, ma ormai è andata ed amen, si va avanti e ci si crea qualcosa di nuovo!
    Grazie ♥
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gackt ti porterò alle terme e insieme ci rilasseremo. Ti amerò per sempre e vivremo a Sapporo così che potremo vedere ogni anno lo Yuki Matsuri. Solo tu ed io... non è romantico?

    Group
    ❥Admin
    Posts
    11,351
    Location
    Dalle valli innevate nell'Hokkaido

    Status
    Offline
    Tranquilla, non sono poche le persone che praticamente dimenticano le cose o tutte cose.
    Beh meglio i nomi corti, sono d'accordo ^^
    Ti assicuro che se avevi un posto dove li hai raggruppati nell'inventario allora puoi trovarli senza problema e usarli. Probabilmente vanno chiuse le role e liberati. Ho visto che non li ha archiviati nessuno quindi li puoi guardare senza problemi ^^
    Tranquilla anche se sparisci per del tempo comunque questo gdr è qui e ci puoi tornare quando vuoi ^^
    Purtroppo sono cose che succedono -.- Infatti si va avanti ^^
    Prego ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    ❥Roler
    Posts
    15,176
    Location
    221B, Baker Street

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rikara @ 22/9/2023, 18:17) 
    Tranquilla, non sono poche le persone che praticamente dimenticano le cose o tutte cose.
    Beh meglio i nomi corti, sono d'accordo ^^
    Ti assicuro che se avevi un posto dove li hai raggruppati nell'inventario allora puoi trovarli senza problema e usarli. Probabilmente vanno chiuse le role e liberati. Ho visto che non li ha archiviati nessuno quindi li puoi guardare senza problemi ^^
    Tranquilla anche se sparisci per del tempo comunque questo gdr è qui e ci puoi tornare quando vuoi ^^
    Purtroppo sono cose che succedono -.- Infatti si va avanti ^^
    Prego ^^

    Ed infatti eccomi tornata dopo tipo una settimana che non accendo il pc per lavoro e quant'altro c.c
    Comunque.. purtroppo ai tempi non li avevo archiviati, ma sinceramente quei pg potrei anche definitivamente eliminarli, perchè manco mi piacciono. Li avevo creati per la mia ex (sì, esatto, Midori è la mia ex) e siccome erano tutti occupati con lei, per me si possono anche eliminare.. ma non so come si faccia, ti dirò, o almeno non ricordo.
    Devo fare un topic da qualche parte o ci pensano gli admin?
    Sono un po' arrugginita, chiedo scusa :c
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gackt ti porterò alle terme e insieme ci rilasseremo. Ti amerò per sempre e vivremo a Sapporo così che potremo vedere ogni anno lo Yuki Matsuri. Solo tu ed io... non è romantico?

    Group
    ❥Admin
    Posts
    11,351
    Location
    Dalle valli innevate nell'Hokkaido

    Status
    Offline
    Tranquilla nessun problema, cose che capitano ^^
    Tutto chiaro ^^ Posso farlo io senza problemi e chiuderò le role... se riesco a trovarle. Ma comunque di solito mi danno i link e li elimino io i pg. Per quanto di più mi chiedono di archiviarli nell'archivio per l'appunto. Anche perché l'archivio lo posso visionare solo io mentre l'inventario tutti, infatti è li che di solito raggruppano i pg i player ^^
    Però sia chiaro che eliminare i pg vuol dire che non li si può recuperare più. Sei sicura di eliminarli?
    Lo chiedo solo per sicurezza ^^
    Davvero tranquilla nessun problema ^^ Dopo tanto è normale essere arrugginiti ^^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    ❥Roler
    Posts
    15,176
    Location
    221B, Baker Street

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rikara @ 1/10/2023, 14:21) 
    Tranquilla nessun problema, cose che capitano ^^
    Tutto chiaro ^^ Posso farlo io senza problemi e chiuderò le role... se riesco a trovarle. Ma comunque di solito mi danno i link e li elimino io i pg. Per quanto di più mi chiedono di archiviarli nell'archivio per l'appunto. Anche perché l'archivio lo posso visionare solo io mentre l'inventario tutti, infatti è li che di solito raggruppano i pg i player ^^
    Però sia chiaro che eliminare i pg vuol dire che non li si può recuperare più. Sei sicura di eliminarli?
    Lo chiedo solo per sicurezza ^^
    Davvero tranquilla nessun problema ^^ Dopo tanto è normale essere arrugginiti ^^

    Ecco, mi ricordavo bene allora..
    Comunque ti dirò, ora mi hai fatto venire la pulce nell'orecchio, ma sinceramente non mi piacciono molto come pg e solitamente sono per muovere personaggi maschili in role yaoi/slash, quelle sono principalmente femmine usate in role yuri/het, e non è che mi ci trovi molto..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gackt ti porterò alle terme e insieme ci rilasseremo. Ti amerò per sempre e vivremo a Sapporo così che potremo vedere ogni anno lo Yuki Matsuri. Solo tu ed io... non è romantico?

    Group
    ❥Admin
    Posts
    11,351
    Location
    Dalle valli innevate nell'Hokkaido

    Status
    Offline
    Sì, infatti ^^
    Capito allora se trovo pg maschi ti mando i link e le femmine le elimino quindi non si potranno più recuperare.
    A titolo informativo ho contattato la tua ex ma solo per avvisarla che ho chiuso le role, tutto qui. Non ho detto che centri tu. ^^
     
    Top
    .
9 replies since 21/9/2023, 11:15   79 views
  Share  
.