CIAO

CIAO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    29

    Status
    Offline
    Ciao! Non provo l'esperienza di un GDR da un bel po' di tempo, spero di poter riuscire ad ambientarmi e capire subito come muoversi sul sito.
    Mi presento, sono un semplice ragazzo sulla ventina che ama spendere il proprio tempo nella creazione di nuove storie. In ambito di roleplaying non mi ritengo troppo schizzinoso, anche se ho ovviamente dei generi che prediligo ( come lo yaoi, il fantasy o tematiche più dark e psicologiche ).
    A volte potrei compiere alcuni errori, quindi spero di non fare scivoloni troppo grandi e causare brutte figure.

    Lemon_Juice

    HSDwryh

    Edited by Lemon_Juice - 19/2/2023, 06:31
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gackt ti porterò alle terme e insieme ci rilasseremo. Ti amerò per sempre e vivremo a Sapporo così che potremo vedere ogni anno lo Yuki Matsuri. Solo tu ed io... non è romantico?

    Group
    ❥Admin
    Posts
    11,351
    Location
    Dalle valli innevate nell'Hokkaido

    Status
    Offline
    Benvenuto Lemon Juice ^^ Mi chiamo Rikara e sono l'Admin ^^ Sono un lui (onde evitare gaffe imbarazzanti) Ti ho abilitato alla sezione Roler così puoi iniziare a guardarti in torno, creare pg e cercare con chi giocare ^^ Personalmente gioco solo yaoi, quindi se vuoi possiamo parlare tramite MP per organizzare una role ^^
    Tranquillo gli errori capitano a tutti, perfino a chi gioca da anni e anni ^^ Spero che ti troverai bene e ti divertirai con noi ^^ Ancora benvenuto ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    29

    Status
    Offline
    Grazie per il benvenuto! Appena avrò la possibilità ( o una buona ispirazione ) inizierò a creare il primo personaggio da usare. Conoscendomi, sarà quasi sicuramente materiale da yaoi, quindi spero di riuscire ad attirare la giusta attenzione.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gackt ti porterò alle terme e insieme ci rilasseremo. Ti amerò per sempre e vivremo a Sapporo così che potremo vedere ogni anno lo Yuki Matsuri. Solo tu ed io... non è romantico?

    Group
    ❥Admin
    Posts
    11,351
    Location
    Dalle valli innevate nell'Hokkaido

    Status
    Offline
    Prego ^^ Tranquillo ogni uno ha i suoi tempo, quindi fai con calma ^^ Buona giornata ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    2,159

    Status
    Offline
    Benvenuto, io sono Sara e in quanto alle preferenze ci troviamo d'accordo sul fantasy,lo yaoi e la psicologia,un pò meno sull'horror.io qui ho iniziato ad apprezzare il bdsm quindi se vuoi una role anche con questo elemento,fammi un fischio
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    426

    Status
    Offline
    WEEE AMIO BENVENUTO
     
    Top
    .
5 replies since 19/2/2023, 06:12   60 views
  Share  
.