helloh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    55

    Status
    Offline
    Ciao a tutti *-*
    E' da un sacco di tempo che non provo gdr via forum, ma ultimamente ho davvero molto poco tempo e questa mi sembra una splendida soluzione.
    Sono appassionata di yaoi da sempre, mi piacciono da morire i BL e ultimamente mi sono innamorata dei danmei.

    Spero di trovare persone con le mie stesse passioni per chiacchierare, ruolare, e divertirci insieme.

    Kissini per tutti <3
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gackt ti porterò alle terme e insieme ci rilasseremo. Ti amerò per sempre e vivremo a Sapporo così che potremo vedere ogni anno lo Yuki Matsuri. Solo tu ed io... non è romantico?

    Group
    ❥Admin
    Posts
    11,351
    Location
    Dalle valli innevate nell'Hokkaido

    Status
    Offline
    Benvenuta Aster ^^ Mi chiamo Rikara, sono l'Admin ^^ Sono un lui (onde evitare gaffe imbarazzanti) scusa se me ne sono accorto solo ora della presentazione.
    Per essere abilitata alla sezione Roler devi mettere il Banner nella firma.
    Tranquilla se non hai molto tempo, spero che ti troverai bene e ti divertirai qui con noi ^^
    A titolo informativo io gioco solo yaoi ^^
    Ancora benvenuta ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    55

    Status
    Offline
    Ti ringrazio per il benvenuto *-*
    Anch'io gioco principalmente yaoi, quindi andremo molto d'accordo <3
    intanto ho messo il banner come da regolamento
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gackt ti porterò alle terme e insieme ci rilasseremo. Ti amerò per sempre e vivremo a Sapporo così che potremo vedere ogni anno lo Yuki Matsuri. Solo tu ed io... non è romantico?

    Group
    ❥Admin
    Posts
    11,351
    Location
    Dalle valli innevate nell'Hokkaido

    Status
    Offline
    Prego ^^ Penso anche io che andremo d'accordo ^^
    L'ho visto, ti ho appena abilitata così puoi iniziare a inventare pg e a cercare con chi giocare ^^
    Se hai delucidazioni da chiedere mandami un MP ^^ Buona giornata ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    426

    Status
    Offline
    Benvenutaa :D
    Ti troverai benissimo qui, anche io impazzisco per i BL, anche se ruolo generalmente un po' di tutto e mi adatto al genere.
    Molte persone qui ruolano Yaoi quindi non avrai difficoltà ad iniziarne una quando sarai pronta.
    Divertiti mi raccomando!♡
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    55

    Status
    Offline
    Rikara grazie mille *-* faccio subito tutto, inizio a spulciare e vedo cosa riesco a creare!

    Fairyhx ma grazieee *-* allora spero di poter beccare anche te per una giocata appena avrò il pg pronto!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gackt ti porterò alle terme e insieme ci rilasseremo. Ti amerò per sempre e vivremo a Sapporo così che potremo vedere ogni anno lo Yuki Matsuri. Solo tu ed io... non è romantico?

    Group
    ❥Admin
    Posts
    11,351
    Location
    Dalle valli innevate nell'Hokkaido

    Status
    Offline
    Prego ^^ Tranquilla fai con calma nessuno ti insegue ^^
     
    Top
    .
6 replies since 8/12/2022, 18:53   46 views
  Share  
.