Bonjour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rouge‚
     
    .

    User deleted


    Bonjour! ^^ mi presento - mi chiamo Catherine, ho 27 anni e a dispetto del nome vengo dal nord Italia. Mi piacerebbe fare una presentazione superfiga ma purtroppo non ne sono molto capace, così come anche la spiegazione sul perché sia qui ora è un pò strana.
    In realtà vi ho scoperti un pò per caso e per noia durante i tempi morti in ufficio, vi ho visti e la vostra home mi ha catturata. E' carina, interessante, rassicurante e... non lo so, mi ha proprio preso la testa!
    Purtroppo sono un pò una neofita su queste tematiche, quindi mi porto avanti e inizio a scusarmi per - se avrò la possibilità di scrivere su questo forum - per le stupidaggini che scriverò.

    Non so che cos'altro scrivere su di me - quindi vi ringrazio per l'attenzione e niente, spero di poter continuare qui con voi ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gackt ti porterò alle terme e insieme ci rilasseremo. Ti amerò per sempre e vivremo a Sapporo così che potremo vedere ogni anno lo Yuki Matsuri. Solo tu ed io... non è romantico?

    Group
    ❥Admin
    Posts
    11,351
    Location
    Dalle valli innevate nell'Hokkaido

    Status
    Offline
    Benvenuta Rouge ^^ Mi chiamo Rikara e sono l'Admin ^^ Sono un lui (onde evitare gaffe imbarazzanti) Ascolta per essere abilitata alla sezione Roler e cioè la sezione per creare pg, se vuoi leggere le role altrui e in generale vedere le zone protette, devi mettere un banner nella firma. Dopo l'abilitazione potrai cercare con chi giocare oltre a creare pg ^^
    La presentazione va bene ^^ spero che ti troverai bene e ti divertirai con noi ^^ Ancora benvenuta e buona giornata ^^
     
    Top
    .
  3. rouge‚
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ^^ ho inserito il banner!
    Come dicevo per me è la prima esperienza in GDR di questo tipo - in caso di dubbi mi posso rivolgere a te?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gackt ti porterò alle terme e insieme ci rilasseremo. Ti amerò per sempre e vivremo a Sapporo così che potremo vedere ogni anno lo Yuki Matsuri. Solo tu ed io... non è romantico?

    Group
    ❥Admin
    Posts
    11,351
    Location
    Dalle valli innevate nell'Hokkaido

    Status
    Offline
    Abilitata ^^
    Prego ^^ Certo se hai dubbi manda un MP senza problemi ^^
    Cerca di divertirti e rilassarti ^^ Buona sera ^^
     
    Top
    .
  5. rouge‚
     
    .

    User deleted


    Graaazie ancora ^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gackt ti porterò alle terme e insieme ci rilasseremo. Ti amerò per sempre e vivremo a Sapporo così che potremo vedere ogni anno lo Yuki Matsuri. Solo tu ed io... non è romantico?

    Group
    ❥Admin
    Posts
    11,351
    Location
    Dalle valli innevate nell'Hokkaido

    Status
    Offline
    Prego ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    227

    Status
    Anonymous
    Welcome! :or13:
     
    Top
    .
  8. rouge‚
     
    .

    User deleted


    Grazie ^^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    26,028
    Location
    Dai libri

    Status
    Offline
    Benvenuta,io sono con il cell e non passo spesso di qui quindi scusa del ritardo.puoi chiamarmi sara e riguardo alle tematiche ho deciso di non ruolare più acceni ad abusi sessuali ma neanche il sesso normale preferendo invece il bdsm poi io provo poca attrazione sessuale quindi ho solo due role del genere qui
     
    Top
    .
8 replies since 12/9/2022, 11:57   85 views
  Share  
.