Lə roler vien di notte…

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    53

    Status
    Anonymous
    Buonasera a tuttə, mi presento, sono Caos e amo i gdr di ogni tipo (cartacei, forum, live… molto meno i by chat, ci vuole troppo tempo!) e ambientazione e in questo caso anche di pairing (anche se ho scarsa esperienza con le yuri, ma spero di colmare questa lacuna) ^^
    Sono qui principalmente per curiosare e cogliere l’ispirazione, forse ho già qualche ideuzza per uno o due pg, chissà…
    Il mio genere preferito è senza dubbio l’urban fantasy, ma qualsiasi altra trama interessante mi alletta, amo molto variare e sperimentare tutto, nonostante le batoste e le delusioni :)
    Se avete altre curiosità sono qua, ma intanto… volo via nella notte! XD (a dormire, in realtà!)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gackt ti porterò alle terme e insieme ci rilasseremo. Ti amerò per sempre e vivremo a Sapporo così che potremo vedere ogni anno lo Yuki Matsuri. Solo tu ed io... non è romantico?

    Group
    ❥Admin
    Posts
    11,351
    Location
    Dalle valli innevate nell'Hokkaido

    Status
    Offline
    Benvenuta\o Caos ^^ Mi chiamo Rikara e sono l'Admin ^^ sono un lui (onde evitare gaffe) Ti ho abilitata\o alla sezione Roler così puoi iniziare a creare pg e cercare con chi giocare ^^ Hai parlato di scarsa conoscenza del genere Yuri, quindi sorge spontanea la domanda: Ti vanno bene tutti e tre i generi (Hentai, Yaoi e Yuri)?
    Spero che ti troverai bene e ti divertirai con noi ^^ Ancora benvenuta\o ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    53

    Status
    Anonymous
    Grazie mille per tutto!
    Sì esatto mi va bene tutto e di più :or18: (sarà perché sono nonbinary, chissà), mi piace ruotare qualsiasi pairing :or11:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gackt ti porterò alle terme e insieme ci rilasseremo. Ti amerò per sempre e vivremo a Sapporo così che potremo vedere ogni anno lo Yuki Matsuri. Solo tu ed io... non è romantico?

    Group
    ❥Admin
    Posts
    11,351
    Location
    Dalle valli innevate nell'Hokkaido

    Status
    Offline
    Prego ^^
    Tutto chiaro ^^ Personalmente gioco solo yaoi.
    Spero ti troverai bene qui ^^ Buona giornata e ancora benvenuta\o ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    53

    Status
    Anonymous
    Che dire, lo yaoi non si rifiuta mai u.u 🔥
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gackt ti porterò alle terme e insieme ci rilasseremo. Ti amerò per sempre e vivremo a Sapporo così che potremo vedere ogni anno lo Yuki Matsuri. Solo tu ed io... non è romantico?

    Group
    ❥Admin
    Posts
    11,351
    Location
    Dalle valli innevate nell'Hokkaido

    Status
    Offline
    Buono a sapersi ^^ Magari capiterà di ruolare qualcosa insieme ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    26,028
    Location
    Dai libri

    Status
    Offline
    Benvenuta,io sono Sara e puoi contare su di me per ruolare qualsiasi genere di coppia,het, yaoi o yuri che sia. Al momento però ho qualche difficoltà di connesione quindi ne riparleremo l'otto marzo quando avrò una connesione più stabile
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    53

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rikara @ 4/3/2022, 14:02) 
    Buono a sapersi ^^ Magari capiterà di ruolare qualcosa insieme ^^

    Ottimo ^^


    ---


    Ciao Sara, grazie!
     
    Top
    .
7 replies since 4/3/2022, 00:39   59 views
  Share  
.