*gratta sulla porta*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    227

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutt*, o magari buongiorno, dato che è mattina.
    Sono incappata qui per caso, o meglio, stavo cercando un forum dove riprendere a giocare di ruolo e sono capitata in questo tra i vari salti che ho fatto.
    Non avendo più molto tempo da dedicare ai GDR, stavo proprio cercando un posticino che mi desse quantomeno la libertà di scrivere ciò che mi passa per la testa, senza troppe restrizioni o l’obbligo di mantenere una trama precisa e impostata con altrettanti canoni di PG e statistiche. Sarà l’età che avanza, ma trovo che sia più nelle mie corde non avere troppe regole a cui stare attenti.
    Potete chiamarmi Pusheen, oppure Ru, come preferite e sono una ragazza ormai negli -enta con la passione per la scrittura e un po’ nerd. Con nerd intendo amante degli MMO, Moba e FPS, oltre che di serie TV (l’ultima che mi sto guardando, o meglio, centellinando con in contagocce è una serie animata che si chiama “La Leggenda di Vox Machina”, deliziosamente cruenta) e libri per lo più fantasy (tutto quello che mi ispira o capita a tiro).
    Per quanto riguarda le mie preferenze di gioco, mi oriento per lo più sull’het, con qualche spruzzata di yuri. Lo yaoi non riesco a giocarlo per il semplice fatto che non sono per niente portata a muovere personaggi maschili.
    Detto ciò, non vi tedierò ancora, ma spero di poter presto giocare con voi!

    P.S. in realtà sono un gatto, ma sssh.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gackt ti porterò alle terme e insieme ci rilasseremo. Ti amerò per sempre e vivremo a Sapporo così che potremo vedere ogni anno lo Yuki Matsuri. Solo tu ed io... non è romantico?

    Group
    ❥Admin
    Posts
    11,351
    Location
    Dalle valli innevate nell'Hokkaido

    Status
    Offline
    Benvenuta Pusheen ^^ Mi chiamo Rikara e sono l'Admin ^^ Sono un lui (onde evitare gaffe imbarazzanti) Ti ho abilitata alla sezione Roler quindi puoi iniziare a creare pg e cercare con chi giocare ^^ personalmente gioco solo yaoi. Spero che ti troverai bene e ti divertirai qui con noi ^^ Ancora benvenuta ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    26,028
    Location
    Dai libri

    Status
    Offline
    Benvenuta, io sono Sara e ruolo in questo gdr da anni proprio perchè a volte mi piace avere la libertà di fare role senza nessuna limitazione. Ruolo un pò tutti i generi quindi sicuramente costruiremo qualcosa insieme anche se io sono piuttosto veloce a rispondere..ok,in questo periodo ho perso un pò della mia velocità ma alla fine è solo questione di ispirazione.Io di anime da adulti ti consiglio caldamente Yami no matusei che è anche un pò dark e cruento quindi molto adatto ai tuoi gusti. Ok,forse non è tanto cruento ma conoscendomi in materia di anime mi sposto su cose più leggere,ad esempio ora mi sto rivedendo Doremi,un classico della mia infanzia che sto recuperando.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    23,550

    Status
    Anonymous
    Benvenuta^^ io sono yur. Anch'io ruolo qui da molti anni. Purtroppo sono dovuta sparire per problemi personali per un po' ç.ç ma adesso sono tornata più carica di prima^^
    Prediligo tendenzialmente role yaoi, ma ultimamente inizio a non disdegnare l'hentai. Spero ti troverai bene qui con noi^^ ci si legge in giro^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    ❥Roler
    Posts
    14,107
    Location
    FF versus XIII

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Pusheen x3
    Anche a me piacciono i GDR liberi, perchè si può spaziare con la fantasia senza avere troppi limiti ^-^

    Ps. Un gattino *^* *offre croccantini Acana*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    35
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Saluti ù.ù/
     
    Top
    .
5 replies since 8/2/2022, 08:04   50 views
  Share  
.