Buonsalve!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    35
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Buonzalve a chiunque legga(?) ù.ù/
    Sonoc un potenziale quasi trentenne (ç.ç) che di tanto in tanto, tra le varie indecisioni, ha ritentato a ricercare il gdr by forum dopo anni e il genere hentai non l'ho toccato spessissimo, tra delusioni sul momento o contrattempi nel tempo... e niente, boh *sposta fogli a caso dalla scrivania come se fossero curriculum e attestati*
    Gioco ai GDR da un decennio comunque xD ho iniziato talaltro dal PBC e molto poco nel PBF, prima di passare al classico di persona negli ultimi... 4 anni? Beh ecco il mio curriculum "gidierristico"(?).
    Per quanto riguarda l'Hentai... beh non sono un cultore ma quando li cercavo li analizzavo :=/: nel senso che cercavo quello con elementi di trama e/o disegni accettabili/godibili (si, sono un profano che cerca gli hentai per la trama, ok? etichettatemi, su *lacrime eroiche agli occhi*)

    Tornando seri, mi mancava il gdr scritto ma che non prendesse il tempo di un PBC e che potesse trattare anche questi temi (è un po' difficle ruolare hentai in "server pubblici" e non è facile ruolare scene erotiche in una sessione di D&D senza cozzare con la trama o il proseguimento di una campagna xD), così ho deciso di riscrivermi su FF e ricercare é.è e ho trovato questo ù.ù, ho già letto il regolamento e ho letteralmente cercato se c'erano altri topic di "regolamento supplementare" da dover leggere ma sembra che posso fare "accetta i termini di utilizzo" con calma che mi ritrovo una matricola addosso con con tanto di Marchio Registrato a nome dell'amministrazione :=/: comunque, perlomeno mi sono letto qualche presentazione per avere l'ispirazione su come scrivere (e ok, per vedere il tipo di accoglienza, sembra ci sia una buona atmosfera ù_ù). No, non sono un'agente di controllo per le norme gentilizie(?) segna una "V" in dei quadratini*.
    E buh... *sfoglia fogli a caso... bianchi, fingendo di leggere* Devo dire i generi preferiti? *ansia* In caso... di norma negli hentai ho tentato di ruolare PG femminili, sia per ruolate etero o yuri, semmai facessi pg maschili probabilmente sarebbero solo etero. Ora vengo linciato, ma sinceramente a me lo yaoi... non piace xD (tsk questi maschi etero che non capiscono ù_ù).

    Ok, penso di aver scritto troppo e in maniera confusionaria, aspetto la bocciatura e al rinvio ad un altro esame :D

    P.S. Mo' vedo di personalizzare il profilo, ho dato priorità alla ricerca anziché un avatar xD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gackt ti porterò alle terme e insieme ci rilasseremo. Ti amerò per sempre e vivremo a Sapporo così che potremo vedere ogni anno lo Yuki Matsuri. Solo tu ed io... non è romantico?

    Group
    ❥Admin
    Posts
    11,351
    Location
    Dalle valli innevate nell'Hokkaido

    Status
    Offline
    Benvenuto Diaspro ^^ Mi chiamo Rikara e sono l'Admin ^^ Sono un lui (onde evitare gaffe imbarazzanti) Tranquillo qui sei libero di giocare quello che vuoi quindi se non giochi Yaoi non ti lincia nessuno e tranquillo troverai con chi giocare hentai e yuri ^^ ti ho abilitato alla sezione Roler così puoi creare pg e cercare con chi giocare ^^ Comunque non guardare me gioco solo yaoi ^^ Spero che ti troverai bene e ti divertirai qui con noi ^^ ancora benvenuto ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    26,028
    Location
    Dai libri

    Status
    Offline
    Benvenuto Diapro,vorrei dirti che con me nessuna ansia,puoi ruolare quello che vuoi e quando vuoi. anzi,ti scrivo per proporti una trama. Ah,io sono una ragazza, ho 32 anni e tanto tempo libero
     
    Top
    .
2 replies since 15/1/2022, 03:03   35 views
  Share  
.