Ciao!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    1,378

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti!!!
    Sono qui su consiglio di Fantasiadeicolori, che mi ha invitato a dare un'occhiata.
    Mi piacerebbe molto poter ruolare sul vostro forum, me mi pare dia parecchia libertà, sia nella scrittura, che nella generazione di trame interessanti.
    Su di me non c'è molto da dire; faccio la personal trainer ed amo un sacco scrivere.
    Per il resto sono una persona ordinaria ^_^
    Riciao!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    26,028
    Location
    Dai libri

    Status
    Offline
    Benvenuta anche qui,cara
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gackt ti porterò alle terme e insieme ci rilasseremo. Ti amerò per sempre e vivremo a Sapporo così che potremo vedere ogni anno lo Yuki Matsuri. Solo tu ed io... non è romantico?

    Group
    ❥Admin
    Posts
    11,351
    Location
    Dalle valli innevate nell'Hokkaido

    Status
    Offline
    Benvenuta Yorkie ^^ Mi scuso di nuovo per il ritardo ^^ Mi chiamo Rikara e solo l'Admin ^^ sono un lui (onde evitare gaffe imbarazzanti) Ti ho abilitata alla sezione Roler come puoi vedere ^^ Ora puoi creare pg e cercare con chi giocare ^^ Spero ti troverai bene e ti divertirai con noi ^^ In effetti sì, c'è libertà di espressione infatti ci sono poche regole ^^ Ancora benvenuta ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    1,378

    Status
    Anonymous
    Ciao, Rikara, grazie ancora per il benvenuto ^_^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gackt ti porterò alle terme e insieme ci rilasseremo. Ti amerò per sempre e vivremo a Sapporo così che potremo vedere ogni anno lo Yuki Matsuri. Solo tu ed io... non è romantico?

    Group
    ❥Admin
    Posts
    11,351
    Location
    Dalle valli innevate nell'Hokkaido

    Status
    Offline
    Ciao ^^ Prego ^^ Buon divertimento ^^
     
    Top
    .
4 replies since 1/1/2022, 17:15   28 views
  Share  
.