<i>All My Friends Are Nobody</i>

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cause I feel like I'm the worst so i always act like I'm the best

    Group
    ❥Roler
    Posts
    5,646

    Status
    Anonymous
    Il titolo della discussione era di una canzone che stavo ascoltando quindi mi sono lasciatə ispirare-

    Mi chiamo- Yami! Sono una ragazza, ma uso entrambi i pronomi, quindi chiedo scusa se qualcuno si troverà un momento spaesato se cambio spesso il modo in cui mi pongo. Aehm. Dunque!
    Circolo su ForumFree & ForumCommunity da parecchio tempo ed ho sempre amato ruolare diversi generi tra cui Fantasy/Thriller/Horror/Sci-Fi Ma anche cose più easy e semplicine. {E diversi, dipende un po' dal momento e periodo}
    Sempre mischiati con un po' di Het/Yaoi
    Le mie passioni sono i Videogames, gli anime ed i manga, che ho ripreso recentemente dopo un'annetto / due di pausa dove ho iniziato a lavorare e a cui proprio non stavo dietro ...
    Ruolo prettamente passivo-
    Era da davvero tanto che non facevo una presentazione sono davvero arruginitə
    Sono apertə a qualsiasi domanda sul tema role per kink eccetera o personale come passioni etc, non ho nessun problema ^^
    Ci si becca in giro♥
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gackt ti porterò alle terme e insieme ci rilasseremo. Ti amerò per sempre e vivremo a Sapporo così che potremo vedere ogni anno lo Yuki Matsuri. Solo tu ed io... non è romantico?

    Group
    ❥Admin
    Posts
    11,351
    Location
    Dalle valli innevate nell'Hokkaido

    Status
    Offline
    Benvenuta Yami ^^ Mi chiamo Rikara, sono l'Admin ^^ Sono un lui (onde evitare gaffe imbarazzanti) Per l'abilitazione a Roler devi mettere un banner in firma ^^ Personalmente ruolo solo yaoi e non mi piacciono ambientazioni futuristiche, gatti e omegaverse che a quanto pare stanno appassionando molto ultimamente -.-
    Spero che ti troverai bene e ti divertirai con noi ^^ Ancora benvenuta\o ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cause I feel like I'm the worst so i always act like I'm the best

    Group
    ❥Roler
    Posts
    5,646

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rikara @ 25/12/2021, 23:45) 
    Benvenuta Yami ^^ Mi chiamo Rikara, sono l'Admin ^^ Sono un lui (onde evitare gaffe imbarazzanti) Per l'abilitazione a Roler devi mettere un banner in firma ^^ Personalmente ruolo solo yaoi e non mi piacciono ambientazioni futuristiche, gatti e omegaverse che a quanto pare stanno appassionando molto ultimamente -.-
    Spero che ti troverai bene e ti divertirai con noi ^^ Ancora benvenuta\o ^^

    Grazie mille per il benvenuto Rikara ^^
    Banner già messo in firma ♥
    Per quanto riguarda il Futuristico faccio fatica anche io, son sincerə ahah!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gackt ti porterò alle terme e insieme ci rilasseremo. Ti amerò per sempre e vivremo a Sapporo così che potremo vedere ogni anno lo Yuki Matsuri. Solo tu ed io... non è romantico?

    Group
    ❥Admin
    Posts
    11,351
    Location
    Dalle valli innevate nell'Hokkaido

    Status
    Offline
    Prego ^^ Ti ho abilitata alla sezione Roler così puoi iniziare a creare pg e cercare con chi giocare ^^
    Però almeno tu ci provi a giocare quel genere di tema io non ci riesco per niente.
    Ancora benvenuta ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    26,028
    Location
    Dai libri

    Status
    Offline
    Benvenuta e benvenuto,io sono Sara e uso solo il pronome femminile sebbene sia ancora un pò confusa sulla mia identità di genere comunque io amo il kinky e spero che resterai qui a lungo per fare tante belle r9le. anzi,ti propongo pg già da ora
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cause I feel like I'm the worst so i always act like I'm the best

    Group
    ❥Roler
    Posts
    5,646

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fantasia dei colori @ 31/12/2021, 16:45) 
    Benvenuta e benvenuto,io sono Sara e uso solo il pronome femminile sebbene sia ancora un pò confusa sulla mia identità di genere comunque io amo il kinky e spero che resterai qui a lungo per fare tante belle r9le. anzi,ti propongo pg già da ora

    Ma ciao carissima! ti ringrazio veramente tanto (:

    Se vuoi ruolare sono disponibilissimə a parlarne in MP
     
    Top
    .
5 replies since 25/12/2021, 23:24   51 views
  Share  
.