Benvenuto (a me)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dave™
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Qui un nuovo giocatore che dopo tanto tempo, ha deciso di riapprocciarsi al mondo dei gdr. Spero siate pazienti e tolleriate questa mia temporanea fase di rodaggio dovuta all'essermi disimparato: dopo, saprò esservene riconoscente!

    Ho messo il banner in firma; spero sia tutto a posto per poter iniziare. Grazie!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gackt ti porterò alle terme e insieme ci rilasseremo. Ti amerò per sempre e vivremo a Sapporo così che potremo vedere ogni anno lo Yuki Matsuri. Solo tu ed io... non è romantico?

    Group
    ❥Admin
    Posts
    11,351
    Location
    Dalle valli innevate nell'Hokkaido

    Status
    Offline
    Benvenuto Dave ^^ Mi chiamo Rikara e sono l'Admin ^^ Sono un lui (onde evitare gaffe imbarazzanti). Ti ho abilitato alla sezione Roler così puoi iniziare a creare pg e cercare con chi giocare ^^ Spero che ti troverai bene e che ti divertirai con noi ^^ Che genere giochi? Ancora benvenuto ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    1,027
    Location
    Middle Earth

    Status
    Anonymous
    Benvenuto!
     
    Top
    .
  4. Dave™
     
    .

    User deleted


    Grazie! Gioco het ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gackt ti porterò alle terme e insieme ci rilasseremo. Ti amerò per sempre e vivremo a Sapporo così che potremo vedere ogni anno lo Yuki Matsuri. Solo tu ed io... non è romantico?

    Group
    ❥Admin
    Posts
    11,351
    Location
    Dalle valli innevate nell'Hokkaido

    Status
    Offline
    Prego ^^ io solo Yaoi. Buona giornata e ancora Benvenuto ^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    26,028
    Location
    Dai libri

    Status
    Offline
    Ciao Davide io gioco ogni genere di coppie quindi se ti ispirano le mie idee proponiti pure
     
    Top
    .
5 replies since 14/8/2021, 15:02   40 views
  Share  
.