Ehm... Ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    32

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti, sono N-chan, un lui ed è la prima volta che mi iscrivo in un gdr. So cosa sono e come funzionano, ma non ho mai provato in prima persona. Mi annoiavo, così alcuni amici veterani mi hanno detto di provare. Diciamo che ho lanciato la monetina ed è uscito il vostro, così eccomi qui ☺️
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gackt ti porterò alle terme e insieme ci rilasseremo. Ti amerò per sempre e vivremo a Sapporo così che potremo vedere ogni anno lo Yuki Matsuri. Solo tu ed io... non è romantico?

    Group
    ❥Admin
    Posts
    11,351
    Location
    Dalle valli innevate nell'Hokkaido

    Status
    Offline
    Benvenuto N-chan ^^ Mi chiamo Rikara e sono l'Admin ^^ Sono un lui (onde evitare gaffe) spero che ti troverai bene e che ti divertirai con noi ^^ Ti ho abilitato alla sezione Roler così puoi iniziare a creare pg e cercare con chi giocare ^^ Che genere giochi? Ancora benvenuto e buona serata ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    32

    Status
    Anonymous
    Speriamo 🤞
    Genere? Nel senso di coppie? Boh, non avendo mai fatto gdr non saprei, ma sono di mente aperta (e asessuale, con un po' di preferenza per i ragazzi, almeno dal punto di vista estetico), quindi penso che proverò un po' tutto e poi vediamo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gackt ti porterò alle terme e insieme ci rilasseremo. Ti amerò per sempre e vivremo a Sapporo così che potremo vedere ogni anno lo Yuki Matsuri. Solo tu ed io... non è romantico?

    Group
    ❥Admin
    Posts
    11,351
    Location
    Dalle valli innevate nell'Hokkaido

    Status
    Offline
    Sì, proprio le coppie intendevo ^^ Capito ^^ allora se ti andrà il genere maschio X maschio puoi ruolarlo con me, anche perché ruolo solo quello. Purtroppo non sono di larghe veduto. Ho anche dei pg liberi quindi se ti andrà basta dirlo e ti mando il link per MP. Posso anche crearne uno nuovo ^^
    Ancora benvenuto ^^ e buona notte ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    32

    Status
    Anonymous
    Va bene. Intanto vado a spulciare e magari scrivo già qualcosa, visto che soffro d'insonnia e quindi non andrò a dormire ancora così presto. Ancora grazie del benvenuto 👍
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gackt ti porterò alle terme e insieme ci rilasseremo. Ti amerò per sempre e vivremo a Sapporo così che potremo vedere ogni anno lo Yuki Matsuri. Solo tu ed io... non è romantico?

    Group
    ❥Admin
    Posts
    11,351
    Location
    Dalle valli innevate nell'Hokkaido

    Status
    Offline
    Mi dispiace che soffri d'insonnia >.< Certo fai come vuoi ^^ Buona giornata ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    1,027
    Location
    Middle Earth

    Status
    Anonymous
    Ciao N-chan, benvenuto!
    Il tuo avatar mi ha attirata subito, tra il mio, quello di Rikara ed il tuo penso che ci facciamo ottima compagnia :3 qualcosa mi dice che ti piacciono i dorama! Io ne ho guardati un bel po' in passato, ma ora a causa della mancanza di tempo ho dovuto smettere ç.ç
    Anch'io ruolo yaoi (le coppie uomo/uomo), ma qui puoi creare il pg che vuoi e dell'orientamento/genere che preferisci!
    Buona permanenza e buon gioco!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    32

    Status
    Anonymous
    Ciao, grazie del benvenuto. Sì, ho cominciato a guardarli da un po' e devo dire che mi piacciono molto, infatti, per il mio pg mi sono ispirato ad uno di questi. Yusuke Yamamoto (quello nell'avatar) è il mio preferito, per ora ^_^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    1,027
    Location
    Middle Earth

    Status
    Anonymous
    Sì, lui lo avevo visto in qualche dorama vecchiotto, infatti mi ricordavo il viso ma non il nome, come al solito X°D
    A me come attori piacciono molto Kamenashi Kazuya, Yamapi, Ogura Shun, Mizushima Hiro, e il povero compianto Miura Haruma ç.ç
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    32

    Status
    Anonymous
    Sto guardando Hana Kimi e ci sono sia Yusuke Yamamoto (peccato appaia poco) che Oguri Shun e Mizushima Hiro, non sono male. Per il momento credo mi vedrò tutto quello che c'è di YY, quando mi fisso finisce così hahahahah La prima cosa sua che ho visto era Ouran High School Host Club ed era assolutamente fantastico, mi sono fatto un sacco di risate! 🤣
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    1,027
    Location
    Middle Earth

    Status
    Anonymous
    Li ho visti entrambi e mi sono piaciuti molto :3 ti consiglio anche Gto, mi pare ci sia sempre lui!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    32

    Status
    Anonymous
    Great Teacher Onizuka? Fico! Controllo subito!
    Se hai altri dorama da propormi, fai pure, ho appena cominciato 👌
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    1,027
    Location
    Middle Earth

    Status
    Anonymous
    Con YY mi hanno detto che Tumbling è bello. Mi sono ricordata di aver visto anche Last Cinderella, ma lui mi pare sia solo in un paio di episodi.
    Se quando hai finito la sua filmografia vuoi proseguire con i dorama, ti consiglio: Orthros No Inu, Nobuta wo produce, My boss my hero, Hana yori dango, Bambino!, Gokusen, Yamato Nadeshiko Shichi Henge, Yokai ningen Bem, Cherry Magic. E ovviamente, altrimenti Rikara mi uccide (<3), Fuurin Kazan. Ne avrei anche altri, ma la lista sarebbe infinita e non conosco i tuoi gusti :3
    Guardi anche i dorama coreani per caso? Anche quelli sono molto belli e per certi aspetti li preferisco ai dorama giapponesi, specialmente quelli storici.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    32

    Status
    Anonymous
    Fico, grazie della lista! Gokusen mi pare di aver visto che c'è un anime e Tumbling l'ho già adocchiato come prossimo, appena finisco Hana Kimi. Non ne ho ancora visto uno di coreani, ma ben venga, almeno così mi passo il tempo, è un periodo un po' così e mi serve qualcosa per svagarmi e non pensare troppo 😉
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    1,027
    Location
    Middle Earth

    Status
    Anonymous
    Ma figurati!
    Allora già che ci sono ti elenco qualche dorama coreano carino:
    You're Beautiful
    The Legend
    Hwang Jin Yi
    Cain and Abel
    Sungkyunkwan Scandal
    Secret garden
    Chuno
    The princess man
    18 vs 29
    My name is Kim Sam Soon
    49 days
    Princess Ja Myung Go
    Queen Seon Deok
    My girlfriend is a gumiho
    The moon that embraces the sun
    Empress Ki

    La maggior parte sono storici, adoro l'ambientazione e la trovo accurata, sebbene molto romanzata. Quello che sconforta un po' rispetto ai dorama giapponesi è che ci sono più episodi e durano di più, ma ne vale la pena.
    Ah, poi di dorama storici giapponesi c'è Tempest (con la protagonista di Gokusen), come ho fatto a dimenticarlo... anche perché c'è Gackt X°D Rikara tu l'hai visto? Dato che so che ti piace :3
     
    Top
    .
18 replies since 29/7/2021, 20:41   117 views
  Share  
.