Ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, ero in cerca di qualche forum erotico dove poter scrivere e ne sto provando qualcuno...
    Non c'è molto da dire, se non che scrivo da più di dieci anni e che prima mi trovavo su facebook, che ho abbandonato.
    Spero di trovarmi bene!

    Edited by StarvedBeast - 7/7/2021, 17:47
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gackt ti porterò alle terme e insieme ci rilasseremo. Ti amerò per sempre e vivremo a Sapporo così che potremo vedere ogni anno lo Yuki Matsuri. Solo tu ed io... non è romantico?

    Group
    ❥Admin
    Posts
    11,351
    Location
    Dalle valli innevate nell'Hokkaido

    Status
    Offline
    Benvenuto Starvedbest ^^ Mi chiamo Rikara e sono l'Admin ^^ sono un lui (onde evitare gaffe imbarazzanti) ti ho abilitato alla sezione Roler così puoi iniziare a creare pg e trovare con chi giocare ^^ Spero che ti troverai bene e che ti divertirai con noi ^^ che genere giochi? Ancora benvenuto ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    6

    Status
    Offline
    In genere vado pe il fantasy medievale/urban fantasy a sfondo erotico, che è comunque il mio tema preferito, da scrivere, leggere e usufruire. Probabilmente i miei pg saranno tutti maschi e etero, tuttavia sono switch, dunque mi muovo tra sub e dom e i soli kink che non gioco sono quelli troppo estremi come Gore e Vore.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gackt ti porterò alle terme e insieme ci rilasseremo. Ti amerò per sempre e vivremo a Sapporo così che potremo vedere ogni anno lo Yuki Matsuri. Solo tu ed io... non è romantico?

    Group
    ❥Admin
    Posts
    11,351
    Location
    Dalle valli innevate nell'Hokkaido

    Status
    Offline
    Capito ^^ Saranno informazioni utili per chi gioca quel genere ^^ Divertiti e buona giornata ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    26,028
    Location
    Dai libri

    Status
    Offline
    Benvenuto o benvenuta, a me piacciono i fantasy ma non medievali. Le role erotiche di qualsiasi genere che ho fatto in questo gdr sono state tutte abbandonate quindi sono un pò insicura al riguardo comunque leggerei volentieri le tue idee. Devo rifarmi dopo queste delusioni, ruolo personaggi femminili e maschili.
     
    Top
    .
4 replies since 7/7/2021, 13:28   69 views
  Share  
.