Salve a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    1,910

    Status
    Offline
    Dopo anni di assenza dai forum e dalle role, la nostalgia si è fatta sentire e quindi eccomi qui che ci riprovo!
    Sono Federica o Echolin o Echo XD qualsiasi nome andrà bene e ho 25 anni. Adoro disegnare e fortunatamente sono riuscita a farlo diventare anche un lavoro, proprio per questo il creare personaggi con le relative storie è una cosa che adoro da sempre anche se a scrivere me la cavo decisamente meno ahahah.
    Per quanto riguarda le role ho una forte, fortissima preferenza per lo yaoi e in diversi anni ho provato un po' di tutto, dalle role fantasy a quelle un po' più realistiche, quelle un po' più angst e sofferte xp questo per dire che in linea di massima sono aperta a tutto se la cosa mi stuzzica.
    Spero di conoscere presto qualcuno e ricominciare a scrivere!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gackt ti porterò alle terme e insieme ci rilasseremo. Ti amerò per sempre e vivremo a Sapporo così che potremo vedere ogni anno lo Yuki Matsuri. Solo tu ed io... non è romantico?

    Group
    ❥Admin
    Posts
    11,351
    Location
    Dalle valli innevate nell'Hokkaido

    Status
    Offline
    Benvenuta Echolin ^^ Mi chiamo Rikara e sono l'Admin ^^ Sono un lui (onde evitare gaffe imbarazzanti) ti ho abilitata alla sezione Roler così puoi iniziare a creare pg e cercare con chi giocare ^^ Contento che sei riuscita a fare della tua passione un lavoro ^^ Io gioco solo yaoi quindi se vuoi ti mando la lista dei pg, ne ho un bel po' liberi ma se non va bene nessuno posso crearne uno nuovo ^^ Spero che ti troverai bene e ti divertirai qui con noi ^^ Ancora benvenuta e buona notte ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    1,910

    Status
    Offline
    ma grazie mille e piacere di conoscerti, corro sicuramente a dare un'occhiata ai tuoi pg allora,il tempo di andare a vedere come funzionano le cose XD grazie mille!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gackt ti porterò alle terme e insieme ci rilasseremo. Ti amerò per sempre e vivremo a Sapporo così che potremo vedere ogni anno lo Yuki Matsuri. Solo tu ed io... non è romantico?

    Group
    ❥Admin
    Posts
    11,351
    Location
    Dalle valli innevate nell'Hokkaido

    Status
    Offline
    Prego ^^ piacere mio ^^ Tranquilla te lo mando per MP così non devi fare la caccia al tesoro per trovarli XD
    Certo guarda pure, nessuno ti insegue ^^ Prego ^^ Buona giornata ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    1,027
    Location
    Middle Earth

    Status
    Anonymous
    Ma ciao Federica, benvenuta tra noi!
    Io sono Ninios, e anch'io sono un'appassionata di yaoi! Quali sono i tuoi preferiti? :3
    Sono contenta che tu sia tornata a ruolare, e che tu abbia deciso di iscriverti proprio qui per ricominciare <3
    Buona permanenza e buon gioco!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    1,910

    Status
    Offline
    Piacere mio Ninios ù u ù gli yaoi che preferisco sono quelli di Yoneda Kou e Yonezou Nekota, un po' tutti e poi ci sono anche Midnight Rain e On doorstep di CTK che adoro follemente a livello di stile e non solo XD
    Spero di non essere troppo arrugginita per le role e grazie mille!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    1,027
    Location
    Middle Earth

    Status
    Anonymous
    Awww io sto seguendo assiduamente Twittering birds, lo adoro ç.ç rimango col fiato sospeso ad ogni capitolo! E ho letto anche Electel delusion, quanto sono dolcini quei due <3
    Di CTK invece non credo di aver letto niente, ma potrei farci un pensierino :3
    Invece di anime yaoi/shonen ai ne hai qualcuno che ti è piaciuto particolarmente? Ultimamente sto recuperando qualche titolo e sono sempre alla ricerca di consigli!
    Tranquilla per le role, si riprende la mano facilmente!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    1,910

    Status
    Offline
    Se recuperi qualcosa di CTK fammi sapere che ne pensi! io credo che il primo pg che farò avrà il prestavolto di uno dei suoi personaggi ù u ù Per quanto riguarda gli anime invece sono un po' ferma ultimamente, non so neanche se sia uscito qualcosa di nuovo quindi non saprei che consigliare, sicuro uno dei primi che ho visto e a cui sono un po' legata è stato Junjou romantica ma anche Sekaiichi hatsukoi, poi Ai no kusabi e Banana fish XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    1,027
    Location
    Middle Earth

    Status
    Anonymous
    Gli anime che hai nominato li conosco e li ho amati <3 dato che ti piace Saezuru, ti consiglio il film Twittering birds never fly, davvero ben fatto!
    Per quanto riguarda CTK ci farò un pensierino, ho visto che i manga che mi hai consigliato sono volumi unici e i disegni mi piacciono molto:3
    Non vedo l'ora di vedere il tuo pg!
     
    Top
    .
8 replies since 21/6/2021, 21:17   69 views
  Share  
.