Buonsalve ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    33

    Status
    Offline
    Le presentazioni sono sempre complicate, non so mai come iniziarle. Un semplice "Ciao" potrebbe andare bene, ma boh, @_@ sono una frana in queste cose, quindi vado subito al dunque.
    Sono Kaen, e per tanti anni ho amato il genere yaoi per poi distaccarmene, a dire il vero non so perchè. La vita mi ha portato ad interessarmi ad altro, ma ora mi manca e tanto anche! Quindi eccomi qui!
    Mi rendo conto che non è facile riprendere a scrivere in un gdr narrativo dopo tanti anni quindi abbiate pazienza e siate buone/i con me!
    Non vedo l'ora di riniziare a giocare *_*
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gackt ti porterò alle terme e insieme ci rilasseremo. Ti amerò per sempre e vivremo a Sapporo così che potremo vedere ogni anno lo Yuki Matsuri. Solo tu ed io... non è romantico?

    Group
    ❥Admin
    Posts
    11,351
    Location
    Dalle valli innevate nell'Hokkaido

    Status
    Offline
    Benvenuta\o Kaen ^^ mi chiamo Rikara e sono l'Admin ^^ Sono un lui (onde evitare gaffe imbarazzanti). Ti ho abilitata\o alla sezione Roler così puoi iniziare a creare pg e cercare con chi giocare ^^ Spero che ti troverai bene e ti divertirai qui ^^ Io gioco solo yaoi quindi in caso puoi guardare se ti interessa qualche mio pg libero oppure ne posso creare uno nuovo senza problemi ^^ Ancora benvenuta\o ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    33

    Status
    Offline
    Grazie infinite ^^
    Io sono una "lei" e come te gioco solo yaoi!! Mi metto subito all'opera per creare un pg. Mamma mia...non so da dove cominciare *_*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gackt ti porterò alle terme e insieme ci rilasseremo. Ti amerò per sempre e vivremo a Sapporo così che potremo vedere ogni anno lo Yuki Matsuri. Solo tu ed io... non è romantico?

    Group
    ❥Admin
    Posts
    11,351
    Location
    Dalle valli innevate nell'Hokkaido

    Status
    Offline
    Prego ^^
    tutto chiaro ^^ Certo buona creazione ^^
    tranquilla nessuno ti insegue, puoi fare con calma ^^
    Buona giornata ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    1,027
    Location
    Middle Earth

    Status
    Anonymous
    Ma... com'è che mi era sfuggita questa presentazione? ç.ç
    Chiedo venia per il ritardo immane, mi cospargo il capo di cenere... benvenuta Kaen, io sono Ninios, e come voi anch'io ruolo solo yaoi <3
    Ultimamente sto recuperando un bel po' di anime di questo tipo, c'era qualche titolo che mi era sfuggito e quindi sono corsa ai ripari u.u anzi, se ne hai da consigliarmi, ogni consiglio è bene accetto!
    Parlando di gdr, di solito che generi preferisci ruolare? :3
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    33

    Status
    Offline
    Ciao! Grazie del benvenuto! Per quanto riguarda i titoli di yaoi, ho ricominciato anche io di recente a leggerli quindi...probabilmente sono più indietro di te XD
    Per il genere di gdr, mi piace un po' tutto in verità. Sono abituata a giocare in ambientazione contemporanea o fantasy, ma non sono estranea anche ad altri generi! Di base sono aperta a tutte le idee ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    1,027
    Location
    Middle Earth

    Status
    Anonymous
    Con i manga io sono indietrissimo, non ho più tempo ç.ç l'unico che sto seguendo al momento è Twittering birds never fly. Se ti capita per le mani, puoi leggere Sakuragari, che è un po' vecchiotto ma sempre bello :3
    Più che altro infatti sto guardando anime, sia yaoi che non.
    Per quanto riguarda i generi, anche a me piace variare, l'importante è che dietro ci sia una bella storia <3
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    26,028
    Location
    Dai libri

    Status
    Offline
    Benvenuta e scusa per il ritardo. Sono Sara,mi piace ruolare qualsiasi genere di coppia e anche le situazioni più originali\assurde\perverse anche se ho rinunciato dopo tanto tempo a ruolare le cose forti perchè mi sembra di non esserne capace.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    33

    Status
    Offline
    Approfitto del mio vecchio post di presentazione per ripresentarmi.
    Sono sempre io come sopra... cavoli 2021, sul serio?! La vita prende pieghe strane superati i 30.
    Non ho per nulla la cognizione del tempo Y-Y Sono pessima...
    E niente amo ancora il genere yaoi, ho ripreso persino a rileggere i manga: quanto cavoli costano?! Assurdo... una volta ci spedevi massimo 4.50€, ora tra i 6 e gli 8€. Il mio portafoglio piange, ma almeno sono felice!
    . Non dico di essere carica a balestra perchè mi sento vecchia, ma l'entusiasmo un po' mi è rimasto.
    Che altro dire... spero di aver fatto bene a usare lo stesso topic, in caso contrario ne aprirò un altro u.u
    Fatemi sapere quando posso riprendere a giocare! Cià <3
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gackt ti porterò alle terme e insieme ci rilasseremo. Ti amerò per sempre e vivremo a Sapporo così che potremo vedere ogni anno lo Yuki Matsuri. Solo tu ed io... non è romantico?

    Group
    ❥Admin
    Posts
    11,351
    Location
    Dalle valli innevate nell'Hokkaido

    Status
    Offline
    Bentornata ^^ Tranquilla puoi lasciarlo qui ^^ Alla fine sei ritornata e come vedi non avevo cancellato la tua abilitazione ^^ Sono cose che capitano ^^ Puoi riprendere quando vuoi ^^
    Per i manga purtroppo gli yaoi hanno questi prezzi ma è sempre bello comprarli anche se il portafoglio piange XD
    Ho notato hai un solo pg creato ed è occupato, mi chiedevo con chi e scusa se lo chiedo >.<
    Ancora bentornata ^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    33

    Status
    Offline
    Sono andata a rileggere la scheda perché non mi ricordavo proprio niente.
    Credo che fosse in role con uno dei tuoi pg, ma non chiedermi quale @_@
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gackt ti porterò alle terme e insieme ci rilasseremo. Ti amerò per sempre e vivremo a Sapporo così che potremo vedere ogni anno lo Yuki Matsuri. Solo tu ed io... non è romantico?

    Group
    ❥Admin
    Posts
    11,351
    Location
    Dalle valli innevate nell'Hokkaido

    Status
    Offline
    Tranquilla dopo due anni è normale ^^ Comunque sono riuscito a trovarlo ^^ Il tuo pg con Ketsu lo stregone ^^ Ti mano il link per MP così in caso rileggi la role ^^
    Buona serata ^^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    ❥Roler
    Posts
    14,107
    Location
    FF versus XIII

    Status
    Anonymous
    Ciao, bentornata! ^^/
    Purtroppo il tempo vola ed è normale perdere la cognizione del tempo, ma cosa si può fare? x'D
    Comunque l'importante è sentirsi giovani dentro x3
    Cosa leggi di bello?
     
    Top
    .
12 replies since 1/6/2021, 23:35   101 views
  Share  
.