Mi dispiace tanto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pixelchan
     
    .

    User deleted


    Vorrei avvisare tutti quelli con cui mi stavo sentendo che in questo periodo ho trovato un lavoro e che ciò mi porta via un sacco di tempo. Purtroppo non posso gestirmi le role che ho anche in questo forum. E devo fare una scelta, ovvero dover rinunciare a questo hobby per un po' di tempo. Mi dispiace un sacco perché iniziavo ad ambientarmi, ma non mi va di fare aspettare tanto tempo alle persone che ruoleranno con me. Quindi fin quando non riuscirò a ritagliarmi del tempo per il forum, non potrò giocare. Mi dispiace e mi scuso con tutti quelli con cui ho scambiato vari MP.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    26,028
    Location
    Dai libri

    Status
    Offline
    Capisco,evidetemente hai un lavoro a tempo pieno ma non ti preuoccupare,non sono arrabiata, ho solo da farti osservare che se mi avessi avvisata prima non avremmo cominciato la nostra storyline. Per il resto conosco tanta gente che lavora quindi capisco la situazione.
     
    Top
    .
  3. Mira‚
     
    .

    User deleted


    Congratulazioni per il nuovo lavoro e buona fortuna! :or13:
     
    Top
    .
  4. Pixelchan
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace Meggie, non pensavo che sarebbe diventato così impegnativo il lavoro. Purtroppo ho iniziato da poco questo nuovo lavoro ma mi sono resa conto che con i tempi avrei rallentato moltissimo, e mi sarebbe dispiaciuto darti una risposta ogni due settimane o al mese. Diventa pesante ruolare così. Mi dispiace davvero ma preferisco fermare tutto adesso piuttosto che andare avanti e poi abbandonare tutto.

    Grazie Mira, sei gentilissima.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    26,028
    Location
    Dai libri

    Status
    Offline
    Guarda a me una risposta dopo ogni due settimane sarebbe andata bene ma visto che ormai hai deciso così ho trovato un'altra persona con cui ruolare. E bè buona fortuna con il nuovo lavoro
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    ❥Roler
    Posts
    14,106
    Location
    FF versus XIII

    Status
    Anonymous
    Essendomi iscritta da poco non ti conosco, però mi fa molto piacere che tu sia riuscita a trovare un lavoro, soprattutto in tempi come questi. Spero che ti piaccia e che sia duraturo, quindi ti faccio un in bocca al lupo ;3
     
    Top
    .
5 replies since 16/3/2019, 09:07   116 views
  Share  
.