Domandine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    DM figo

    Group
    ❥Roler
    Posts
    5,111
    Location
    Kekistan

    Status
    Offline
    Mi sembra uno spreco fare un topic intero per una sola domanda così breve ^^'
    Volevo chiedere, ma per la scheda posso farmi una grafica personalizzata o sono tutte standard?
     
    Top
    .
  2. Mira‚
     
    .

    User deleted


    Oramai non so quanto ti sia utile la risposta dal momento che sono in ritardo ed hai già postato la scheda, ma ti do comunque conferma: puoi personalizzare la scheda come vuoi, sia riguardo i campi che la grafica. Quello che a noi importa è solo che ci siano le informazioni essenziali, per il resto hai totale libertà
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    DM figo

    Group
    ❥Roler
    Posts
    5,111
    Location
    Kekistan

    Status
    Offline
    Comunque grazie lo stesso ^^'

    Uh, domandina. Ceh credo di sapere la risposta ma io chiedo sempre. Con lo stesso personaggio volendo posso aprire più cose contemporaneamente, right? Mantenendo certo una logica.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gackt ti porterò alle terme e insieme ci rilasseremo. Ti amerò per sempre e vivremo a Sapporo così che potremo vedere ogni anno lo Yuki Matsuri. Solo tu ed io... non è romantico?

    Group
    ❥Admin
    Posts
    11,349
    Location
    Dalle valli innevate nell'Hokkaido

    Status
    Offline
    Ciao Tsundereboy, rispondo io. Con lo stesso pg non puoi aprire due role anche mantenendo una logica. Non fa nulla se magari due tuoi pg hanno dei png in comune ma con un pg non si possono fare due role. Quindi spero ti vada bene come stanno le cose qui ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    DM figo

    Group
    ❥Roler
    Posts
    5,111
    Location
    Kekistan

    Status
    Offline
    Quindi devo tipo aspettare che finisce una per iniziarne un'altra. Ouch, ok.
    Devo tipo stare attento a non finire in una role infinita tipo :or1:

    Edited by TsundereBoy - 21/2/2019, 11:32
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gackt ti porterò alle terme e insieme ci rilasseremo. Ti amerò per sempre e vivremo a Sapporo così che potremo vedere ogni anno lo Yuki Matsuri. Solo tu ed io... non è romantico?

    Group
    ❥Admin
    Posts
    11,349
    Location
    Dalle valli innevate nell'Hokkaido

    Status
    Offline
    Se riguarda lo stesso pg sì. Ma se riguarda pg diversi allora puoi aprire tutte le role che vuoi ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    DM figo

    Group
    ❥Roler
    Posts
    5,111
    Location
    Kekistan

    Status
    Offline
    Okok, thanks ^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gackt ti porterò alle terme e insieme ci rilasseremo. Ti amerò per sempre e vivremo a Sapporo così che potremo vedere ogni anno lo Yuki Matsuri. Solo tu ed io... non è romantico?

    Group
    ❥Admin
    Posts
    11,349
    Location
    Dalle valli innevate nell'Hokkaido

    Status
    Offline
    Prego. Buon game e buona permanenza ^^
     
    Top
    .
7 replies since 19/2/2019, 07:48   71 views
  Share  
.