Vi chiedo un consiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    ❥Grafico
    Posts
    116,267
    Location
    AREZZO/LA CALIFORNIA

    Status
    Offline
    Allora.
    Ho una mia amica che sta facendo un sacco di cazzate.
    Si è messa con uno più grande di lei, e lei fa tutto ciò che dice lui.
    Pensate un po' che prima ci sentivamo, ruolavamo sempre, a lei piaceva Dragonball, mi ha persino mandato dei regali ed io a lei. Si è confidata con me, mi sono aperta con lei. E ora...è un mese che stanno insieme (senza amore come ha detto lei) ed è cambiata in modo incredibile. Innanzitutto non ruola più, poi non ha più interessi, poi ha cambiato modo di vestire, e dulcius in fondo...lei che era contro il fumo ora fuma. E pare anche che sia incinta!! Di uno che non ama. Rendetevi un po' conto cazzo. Scusate lo sfogo ma io non so più come fare , come parlarle. Lei non ascolta nessuno. Oltretutto si vuole sposare! Lei che era contro il matrimonio.
    Gli amici li ha persi tutti ed è convinta di essere nel giusto
    Allora. Sono deficente io o lei che non capisce più niente? Mi ci ammalo per questa cosa..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    26,028
    Location
    Dai libri

    Status
    Offline
    Non ha perso tutti gli amici, sei tu che le rimani. Falle capire che è in una relazione sbagliata,che questo ragazzo magari la mollerà appena saputo che è incinta,che si deve ribellare. A me è successa alcuni anni fa una cosa del genere e se avessi avuto qualcuno che mi avrebbe aperto gli occhi sul fatto che lui mi voleva dominare, avrei avuto meno problemi psicologici di quelli che ho ora. Non sono rimasta incinta e non fumavo ma comunque qualcosa di simile. Aprirle gli occhi
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    ❥Grafico
    Posts
    116,267
    Location
    AREZZO/LA CALIFORNIA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (meggie' @ 30/3/2018, 15:43) 
    Non ha perso tutti gli amici, sei tu che le rimani. Falle capire che è in una relazione sbagliata,che questo ragazzo magari la mollerà appena saputo che è incinta,che si deve ribellare. A me è successa alcuni anni fa una cosa del genere e se avessi avuto qualcuno che mi avrebbe aperto gli occhi sul fatto che lui mi voleva dominare, avrei avuto meno problemi psicologici di quelli che ho ora. Non sono rimasta incinta e non fumavo ma comunque qualcosa di simile. Aprirle gli occhi

    Purtroppo non c'è modo. Anzi lei si arrabbia pure. Ora l'ho bloccata perché non la reggo più . È cambiata dal giorno alla notte
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    26,028
    Location
    Dai libri

    Status
    Offline
    Allora forse devi lasciare che lo capisca da sola. Vedrai che lo farà se non vuole ritrovarsi nei guai proprio come ho fatto io. Ho sofferto,certo,ma poi sono stata felice perchè ho capito di stare molto meglio senza di lui.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    1,928
    Location
    Se avete voglia di ruolare, potete mandarmi un pm senza problemi.

    Status
    Offline
    Mi dispiace veramente per la tua amica, ma soprattutto quel povero bambino che forse nascerà con due genitori che non si amano.

    I casi sinceramente sono due... se è incinta è assai probabile che il ragazzo sparisca completamente nel giro di cinque minuti, (Scena di Star Trek. Scotty: teletrasporto!) e allora, dovendosi lei appoggiare per forza di cose alla famiglia, il problema della cattiva influenza si risolverà da sè.

    Diversamente, dalla mia esperienza con l'universo femminile ho capito che certe cose vanno semplicemente lasciate esaurirsi naturalmente... purtroppo i "belli e dannati" esercitano un fascino terrificante sulle donne (io non ho mai capito perchè...) e più sono stronzi più hanno fascino...

    ma vedrai che prima o poi lui la lascerà, quando si sarà stufato di lei, se ne cercherà altre.. gente così non ha mai penuria di donne.

    in definitiva non c'è molto che tu possa fare.. a parte forse una cosa... che però non sembrerebbe a prima vista una cosa "da amica".. ma in realtà potrebbe esserlo veramente, se ci pensi, ossia parlare di questa situazione con la famiglia di lei.

    Questo potresti fare, secondo me, poi è ovvio che non conoscendo la persona in questione tutti questi consigli lasciano il tempo che trovano.

    Edited by Erevis - 30/3/2018, 16:20
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    ❥Grafico
    Posts
    116,267
    Location
    AREZZO/LA CALIFORNIA

    Status
    Offline
    Mi fa piacere che almeno tu ne sei uscita e mi dispiace di questa brutta esperienza. Io credo che lei ci sbatterà la testa
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    ❥Grafico
    Posts
    116,267
    Location
    AREZZO/LA CALIFORNIA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Erevis @ 30/3/2018, 16:20) 
    Mi dispiace veramente per la tua amica, ma soprattutto quel povero bambino che forse nascerà con due genitori che non si amano.

    I casi sinceramente sono due... se è incinta è assai probabile che il ragazzo sparisca completamente nel giro di cinque minuti, (Scena di Star Trek. Scotty: teletrasporto!) e allora, dovendosi lei appoggiare per forza di cose alla famiglia, il problema della cattiva influenza si risolverà da sè.

    Diversamente, dalla mia esperienza con l'universo femminile ho capito che certe cose vanno semplicemente lasciate esaurirsi naturalmente... purtroppo i "belli e dannati" esercitano un fascino terrificante sulle donne (io non ho mai capito perchè...) e più sono stronzi più hanno fascino...

    ma vedrai che prima o poi lui la lascerà, quando si sarà stufato di lei, se ne cercherà altre.. gente così non ha mai penuria di donne.

    in definitiva non c'è molto che tu possa fare.. a parte forse una cosa... che però non sembrerebbe a prima vista una cosa "da amica".. ma in realtà potrebbe esserlo veramente, se ci pensi, ossia parlare di questa situazione con la famiglia di lei.

    Questo potresti fare, secondo me, poi è ovvio che non conoscendo la persona in questione tutti questi consigli lasciano il tempo che trovano.

    Il problema sai quale è ? Che entrambe le famiglie sono d'accordo. Anzi è stata proprio la vicina di casa, sorella di questo a presentargli questo. Che poi ha fatto di tutto per fare terra bruciata attorno a sé allontanandola da tutto e da tutti
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    1,928
    Location
    Se avete voglia di ruolare, potete mandarmi un pm senza problemi.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Mitsu* @ 30/3/2018, 18:50) 
    CITAZIONE (Erevis @ 30/3/2018, 16:20) 
    Mi dispiace veramente per la tua amica, ma soprattutto quel povero bambino che forse nascerà con due genitori che non si amano.

    I casi sinceramente sono due... se è incinta è assai probabile che il ragazzo sparisca completamente nel giro di cinque minuti, (Scena di Star Trek. Scotty: teletrasporto!) e allora, dovendosi lei appoggiare per forza di cose alla famiglia, il problema della cattiva influenza si risolverà da sè.

    Diversamente, dalla mia esperienza con l'universo femminile ho capito che certe cose vanno semplicemente lasciate esaurirsi naturalmente... purtroppo i "belli e dannati" esercitano un fascino terrificante sulle donne (io non ho mai capito perchè...) e più sono stronzi più hanno fascino...

    ma vedrai che prima o poi lui la lascerà, quando si sarà stufato di lei, se ne cercherà altre.. gente così non ha mai penuria di donne.

    in definitiva non c'è molto che tu possa fare.. a parte forse una cosa... che però non sembrerebbe a prima vista una cosa "da amica".. ma in realtà potrebbe esserlo veramente, se ci pensi, ossia parlare di questa situazione con la famiglia di lei.

    Questo potresti fare, secondo me, poi è ovvio che non conoscendo la persona in questione tutti questi consigli lasciano il tempo che trovano.

    Il problema sai quale è ? Che entrambe le famiglie sono d'accordo. Anzi è stata proprio la vicina di casa, sorella di questo a presentargli questo. Che poi ha fatto di tutto per fare terra bruciata attorno a sé allontanandola da tutto e da tutti

    Allora, sinceramente, la vedo davvero disperata come situazione... :(...

    comunque, vale il consiglio di prima, presto o tardi ci sbatterà la testa contro!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    ❥Grafico
    Posts
    116,267
    Location
    AREZZO/LA CALIFORNIA

    Status
    Offline
    A questo punto però bisogna vedere se io sarò disponibile. Perché sono buona e cara ma non c ho scritto fessa in fronte
     
    Top
    .
8 replies since 30/3/2018, 14:28   50 views
  Share  
.