Buongiorno :3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eijiro
     
    .

    User deleted


    Buonasera, è da un pò che ho adocchiato questo forum, non serve dire che adoro I gdr. Di norma se la scuola non mi uccide, riesco a gestire molte giocate contemporaneamente. Mi piace giocare un pò di tutto, ma il mio obbiettivo principalmente è quello di strappare un sorriso? Quindi si al dramma ma a dosi ridotte.

    Ordunque, sono un ragazzo di diciotto anni, vivo in veneto e mi piace molto lo yaoi. Attualmente seguo purpurea noxa... io letteralmente lo adoro.

    Mi piace moltissimo leggere tutti I generi a parte quelli d'amore quelli proprio non li sopporto. Amo gli animali in generale, anche se prediligo I felini.

    Sono un mezzo dizionario ambulante, quando serve consulto dei dizionari per scrivere. Cercherò di fare meno casini possibile.

    Di norma scrivo molto velocemente, visto che sono abituato a fare molte cose contemporaneamente. Ovviamente questo non deve influire sul come scrivo, quindi se per caso noto o mi fate notare che cominciano ad esservi errori di grammatica, comincerò a scrivere molto più lentamente.

    Non so che altro scrivere :3
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    imparziale, obiettiva, stronza e cinica, tutti mi descrivono cosi io mi descrivo in questa maniera sono semplicemente diversamente bastarda

    Group
    ❥Roler
    Posts
    2,921
    Location
    Da Catania. Dal mio letto con il mio angelo tentatore.

    Status
    Offline
    Hello welcom too the Silent hill XD In questo periodo o un tri mentale con questa saga di videogiochi.
    Comunque benvenuto.
     
    Top
    .
  3. Eijiro
     
    .

    User deleted


    Grazie :3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    imparziale, obiettiva, stronza e cinica, tutti mi descrivono cosi io mi descrivo in questa maniera sono semplicemente diversamente bastarda

    Group
    ❥Roler
    Posts
    2,921
    Location
    Da Catania. Dal mio letto con il mio angelo tentatore.

    Status
    Offline
    A dire il vero non ho capito gran che, del motivo ma credo sia stato il fatto che non hai avvisato gli adim, che stavi facendo diventare Eijiro schizzato, come anno fatto con Zess e molti altri, motivazioni insenzate senza sentire le altre campane, prima ho poi chiuderanno la chat room.
     
    Top
    .
  5. Eijiro
     
    .

    User deleted


    -.-" non è più un mio problema u.u ma prima di andarmene sono riuscito a far cambiare la geografia della land e questo è un segno indelebile del mio passaggio u.u Ad ogni modo non sai quanto ho cercato qualcuno con cui giocavo Q.Q
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    imparziale, obiettiva, stronza e cinica, tutti mi descrivono cosi io mi descrivo in questa maniera sono semplicemente diversamente bastarda

    Group
    ❥Roler
    Posts
    2,921
    Location
    Da Catania. Dal mio letto con il mio angelo tentatore.

    Status
    Offline
    C'è sol che mi chiedeva un tuo contatto off.
    Per rintracciarti, comunque, come detto io mi sto ritirando dal gioco, anche perché sta scocciando giocare in quella chat rum, penso di rimanermene in forum.
     
    Top
    .
  7. Eijiro
     
    .

    User deleted


    Oh beh, appena mi danno l'abilitazione divento attivo anche in questo forum :3 Speriamo che le mie idee ti piacciano
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    imparziale, obiettiva, stronza e cinica, tutti mi descrivono cosi io mi descrivo in questa maniera sono semplicemente diversamente bastarda

    Group
    ❥Roler
    Posts
    2,921
    Location
    Da Catania. Dal mio letto con il mio angelo tentatore.

    Status
    Offline
    Devi mettere un banner in firma, e chiedere l'abilitazione nel topc. io ho un paio di pg liberi. quindi appena sei attivo te li faccio vedere.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gackt ti porterò alle terme e insieme ci rilasseremo. Ti amerò per sempre e vivremo a Sapporo così che potremo vedere ogni anno lo Yuki Matsuri. Solo tu ed io... non è romantico?

    Group
    ❥Admin
    Posts
    11,366
    Location
    Dalle valli innevate nell'Hokkaido

    Status
    Online
    Benvenuto nella casa del GDR ^^ Sono Rikara, Admin ^^ Con te ora siamo in due maschi XD faccio solo role yaoi u.u comunque ti ho abilitato perché hai tutto in regola. Puoi benissimo iniziare a creare ^^ se hai domande chiedi pure tramite MP ^^ per gli errori grammaticali possono capitare quindi, io non li guardo.
    Ancora benvenuto e spero che ti divertirai qui tra i pazzi ^^
     
    Top
    .
  10. Eijiro
     
    .

    User deleted


    Anche io gioco solo role yaoi XDDD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gackt ti porterò alle terme e insieme ci rilasseremo. Ti amerò per sempre e vivremo a Sapporo così che potremo vedere ogni anno lo Yuki Matsuri. Solo tu ed io... non è romantico?

    Group
    ❥Admin
    Posts
    11,366
    Location
    Dalle valli innevate nell'Hokkaido

    Status
    Online
    Bene!!!! se vuoi ti do la lista dei miei pg, ne ho liberi ^^
     
    Top
    .
  12. Eijiro
     
    .

    User deleted


    Certo ^^
     
    Top
    .
  13. Cheryl.
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!
     
    Top
    .
12 replies since 5/3/2017, 13:38   79 views
  Share  
.