I miei video!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Beh non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda.

    Group
    Member
    Posts
    7,593

    Status
    Anonymous
    Visto che sono una puzzona (<3) volevo spammare un po' i miei video!
    Sono praticamente tutto amv, un tempo li facevo tutti su layton, ora li faccio principalmente su star trek (i film del 2009) e rise of the guardians.
    Tecnicamente, tranne quelli su layton, sono tutti... yaoi. Già. ahah XD

    Metto un po' i miei "capolavori" o almeno, quelli che a mio parere son venuti meglio.

    Spirk:



    Jackrabbit o Frostbunny:

    E' molto corto, molto "aww", l'ho fatto principalmente per testare un nuovo programma che avevo appena preso e non mi dispiace : )



    E questo è il mio orgoglio: mi piace DA MORIRE, ed è difficile che mi piaccia davvero qualcosa che faccio io.




    Il mio canale comunque è Melanocetah, se volete fare un salto e guardare i video che non sono qui >u<
     
    Top
    .
  2. †Diamond†
     
    .

    User deleted


    Io purtroppo non seguo o Star Trek, quindi non posso commentare molto il contenuto, ma comunque li ho guardati e mi sono piaciuti parechcio lo stesso!! Veramente, molto brava! çCCç <3 Sono olto molto molto belli!! Ci hai messo tanto tempo e fatica, per farli?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Beh non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda.

    Group
    Member
    Posts
    7,593

    Status
    Anonymous
    Alcuni mi sono venuti quasi "spontaneamente" altri sono stati un vero e proprio parto, soprattutto quelli che mi richiedevano su tumblr... sono una persona orribile, ma faccio molta fatica a fare le cose se costretta da qualcun'altro X°D
    Questi mi sono venuti molto naturalmente, non ci ho messo neanche tanto (diciamo 2-3 giorni per ognuno).
    Ti ringrazio tantissimo : ) amo fare gli amv, mi diverte e rilassa davvero molto e soprattutto, è una di quelle poche cose che trovo realmente appaganti.
     
    Top
    .
2 replies since 27/8/2013, 14:20   15 views
  Share  
.