ASMR.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Beh non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda.

    Group
    Member
    Posts
    7,593

    Status
    Anonymous
    Mi sento in dovere di spargere il verbo dell'ASMR perché personalmente mi ha aiutato davvero un sacco.

    Cos'è l'ASMR?
    E' difficilissimo spiegarlo...
    Ma partiamo dicendo che è un fenomeno fisico che si sviluppa in risposta a qualcosa di rilassante, come un formicolìo piacevole (la pagina di Wikipedia lo spiegherà molto meglio di me)

    Riguardo all'ASMR, proprio per riuscire a dare questo senso di rilassamento e formicolìo, su youtube ci sono un sacco di video e un sacco di "asmrartist", appunto, persone che si occupano come hobby di far sperimentare l'ASMR.
    Spesso l'ASMR è innescato da un sussurro, un suono piacevole (il picchiettio della pioggia ad esempio), un massaggio... (personalmente, io AMO quando le persone mi toccano i capelli!)

    L'ASMR è perfetto per le persone ansiose e/o che soffrono di insonnia. Io sono entrambe, quindi per me è davvero la manna del cielo...
    Quindi vi consiglio di ascoltarne almeno uno per provare, e sicuramente, sentirete una piacevole sensazione di relax e, almeno nel mio caso, vi addormenterete come dei bambini.

    Vi lascio qualche canale di asmrartist!

    GentleWhispering (lei è LA asmrartist)
    VeniVidiVulpes
    HeatherFeather
    ASMRmassage

    Spero sia di qualche aiuto per qualcuno... per me lo sono stati moltissimo : )
     
    Top
    .
0 replies since 1/7/2013, 19:46   22 views
  Share  
.