Un tiranno innamorato & Altri yaoi caso mai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Diamond†
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma non ho saputo resistere *-*

    Quanto amo "Un tiranno innamorato"?! QUANTO?! A tutti coloro che non l'hanno ancora letto: LEGGETELO!! Ve lo consiglio caldamente *tossicchia* Caleb... COFF COFF!

    E' stupendo! E' bellissimo! çvç <3 Amo tropo il Senpai <3 E' qualcosa di sdfnsdiofsdjf

    Morinaga un pò meno... Ma LI ADORO <3 Credo che sia uno dei miei manga preferiti çwç <33

    E' uan cosa troposd'fkspdfiosdfniosdm *sta sclerando*

    Giusto ieri ho finito di leggere il numero due ed è qualcosa di GAAAW.
    Ti lascia con il fiato sospeso e sei lì che ti mangi le mani perchè vuoi ASSOLUTAMENTE leggere il numero successivo. Dio, quanto amo quel manga <3

    quello e "Trattami con Dolcezza"

    Suoichi (scusate se l'ho scritto male, ma non mi ricordo MAI come si chiama, dannazione!!) è troppo adorabile! çvç <3 E' troppo un amore <3 Tutto omofobo e alla fine... psodpjodfiaod ha un cuoricino che pulsa <3 Ma non è il tipico tsundere. E'... strano...

    ... Ed è per questo che è adorabile <3< 3ondsifsud GAAAAH! Scusate, scusate... mi contengo...
    *si sistema i capelli*

    Dunque... *sospir*

    Il Senpai è così dolcioso perchè non è proprio uno Tsundere, ma è così... così... "pietroso" (?!?) e tenero, nel contempo. Lui non si reputa scorza dura. E' che è così. Non è un ostro, è semplciemente burbero, antipatico e bisbetico.

    GAWD!! çvvvç <3 Non vedo l'ora ceh esca il numero tre! Quanto lo adorrrj0rhsdfoiuhsuofhsdfhòsdbfuosdfhbsidufhbidsfisbgfisbhfi

    E' così strano ed intrigante, id carattere...
    E il manga... la storia... i disegni... amo troppo questo manga <33


    tumblr_mdec1aEMHc1qi5mqko1_500


    (Il senpai è quello dai capelli lunghi, non che Uke *v*. Non sono adorabili? <3)
     
    Top
    .
0 replies since 24/2/2013, 22:24   17 views
  Share  
.