Curiosità...? O.O

Ambito role

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shesmellsliketeenspirit
     
    .

    User deleted


    Mi chiedevo... avete mai portato a "termine" una role? Cioè, come se si trattasse di un libro, da arrivare alla parola "Fine"? Magari con la morte di uno dei due personaggi oppure con una conclusione meno tragica......

    ò.ò Personalmente mai...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Beh non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda.

    Group
    Member
    Posts
    7,593

    Status
    Anonymous
    Mai XD secondo me il bello delle role è proprio che non finiscono mai... anche se mi piacerebbe molto arrivare tipo a fare anche "crescere" i miei personaggi, magari fare qualcosa tipo "tre anni dopo" e cose del genere XD

    ma comunque per fine fine mai... o meglio, non con piacere, è successo alcune volte in cui ho dovuto abbandonare una role perché non avevo tempo/non riuscivo più a ruolare quel dato personaggio in maniera adatta...
     
    Top
    .
  3. †Diamond†
     
    .

    User deleted


    No, ma io e una mia amica abbiamo già deciso la fine.
    ... Arrivarci, però... xDD
    Avevo intenzione di farlo, comunque. Di uccidere un mio PG in una role.
    *se non sono complicate, non è contenta*
     
    Top
    .
  4. Shesmellsliketeenspirit
     
    .

    User deleted


    Anche a me è capitato di doverle abbandonare oppure di ritrovarle "bloccate" perché era l'altro giocatore ad andarsene...
    Però boh, a me non dispiace l'idea, proprio perché mi ricorderebbe un libro XD! Magari fermarsi e, come dice sherlock, continuare più in là con "tre anni dopo" o cose simili...

    In ogni caso, credo sia meglio mettere la parola "fine" che abbandonarle di punto in bianco, ecco...>.>

    CITAZIONE
    Di uccidere un mio PG in una role.

    E' sempre bello l'amore per i propri personaggi <3 XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Beh non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda.

    Group
    Member
    Posts
    7,593

    Status
    Anonymous
    Sìsì, senz'altro penso che sia meglio farle finire in maniera decente che abbandonarle così XD ti dà proprio un senso di tristezza lasciare senza risposta...

    Giadina sei senza cuore T_T!
     
    Top
    .
4 replies since 9/9/2012, 18:27   26 views
  Share  
.