Qualche vecchio scarabocchio mai finito...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuls94
     
    .

    User deleted


    Dio! E dico davvero... sono talmente svogliata che qualunque cosa disegni non la termino mai xD Mi stufo sempre prima Ahahah. Bé vi prego di non essere troppo severe o severi nelle criitiche xP


    Questo ho iniziato a disegnarlo questo gennaio per un concorso... solo che al concorso non c'è mai arrivato siiigh! :sigh:


    Per quest'altro invece ho imitato lo stile di Takeshi Obata... dite che assomiglia ai suoi vi prego...


    Questo è stra vecchio nel senso che l'ho fatto ben cinque anni fa (eee non l'ho mai finito xD)... vorrei tanto fare dei bei disegni per usarli come Pg solo non posso permettermi una tavoletta grafica!!! :cerchi: Sono Ppovera! Ssperpero troppi soldi in dolci!!! :cry:



    Ovviamente il mio miglior lavoro è venuto compattato... la povera faccia di Jack è venuta schiacciataaa..... T^T


    Edited by Giuls94 - 3/9/2012, 12:34
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Beh non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda.

    Group
    Member
    Posts
    7,593

    Status
    Anonymous
    Sono splendidi *_* il primo è una meraviglia! Anche gli altri due sono carinissimi, ma il primo è proprio una figata ahah xD sarà che io a dipingere sono proprio una sega, ma è splendido!
     
    Top
    .
  3. Shesmellsliketeenspirit
     
    .

    User deleted


    Concordo, stupendi tutti! ** Anche se il primo ha qualcosa di eccezionale! Vai all'artistico per caso? XD
     
    Top
    .
  4. Giuls94
     
    .

    User deleted


    Yesssssss... né ho anche un altro che però tengo sempre chiuso in un blocco sporco... infatti si è un po rovinato. Tra l'altro è anche l'unico disegno che abbia mai portato a termine in un pomeriggio. Se mi riesce di scannerizzarlo vorrei postare anche quello.
     
    Top
    .
  5. Giuls94
     
    .

    User deleted


    Ci sono riuscita... ma o il mio computer portatile mi permette di vedere l'immagine scannerizzata come appiattita o proprio quel maledetto scanner non funziona!
     
    Top
    .
  6. Shesmellsliketeenspirit
     
    .

    User deleted


    Un fantastico Jack Nicholson, ancora complimenti! ; )
     
    Top
    .
  7. Hizumi
     
    .

    User deleted


    Julius, posta quello della madre con il bambino che mi hai fatto vedere l'altra volta!
     
    Top
    .
6 replies since 2/9/2012, 14:37   75 views
  Share  
.