*Proposta Indecente*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuls94
     
    .

    User deleted


    Proposta indecente:



    1325377539137_f


    Dunque dunque ho qui una proposta stuzzicante per tutti voi Roler quindi pulite ben bene il vostro schermo e leggete!
    Da molto ho in mente di fare una Role con un minimo di quattro bravi (e caparbi se non altro) Roler e quindi è questo che vado a proporvi una role epica Yaoi in cui le moltitudini di possibilità saranno a dir poco inimmaginabili. Molti potranno dire "è come avere dei personaggi secondari, niente di speciale" e quivi voi sbagliereste in pieno! I Pg secondari, è vero, possono rendere più piccante una role ma in fondo sappiamo tutti fin da subito che non saranno niente di più che amici o disturbatori. Io non voglio questo. Voglio molteplici protagonisti, ognuno con un'anima. In fondo ogni Pg dovrebbe avere una volontà diversa per rendere interessante una role, non credete?


    Bene, bando alle ciance, dunque! Chi si offre volontario per generare una role senza precedenti??

    Rispondete! E provate a scrivere con me qualcosa di diverso!



    P.s. Tralasciando i/le Roler con cui ho già in atto delle role preferirei avere a disposizione esempi di vostre role, in modo da capire come scrivete.


    Edited by Giuls94 - 18/8/2012, 14:03
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Beh non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda.

    Group
    Member
    Posts
    7,593

    Status
    Anonymous
    Mi piace come idea! In genere, a me piace che i personaggi abbiano più collegamenti con altri personaggi, non solo relazioni amorose... e poi sarebbe qualcosa di diverso da provare XD

    Se mi vuoi io ci sono ahah
     
    Top
    .
  3. Giuls94
     
    .

    User deleted


    Perfetto... Muhahahah!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gackt ti porterò alle terme e insieme ci rilasseremo. Ti amerò per sempre e vivremo a Sapporo così che potremo vedere ogni anno lo Yuki Matsuri. Solo tu ed io... non è romantico?

    Group
    ❥Admin
    Posts
    11,351
    Location
    Dalle valli innevate nell'Hokkaido

    Status
    Offline
    Che cosa perversa e dire che io ho una moltitudine di png con un'anima e un'amante ihihih e altrettanti in cerca di un amante muaahahah Se ti va bene contami ^^ Trovo affascinante la tua idea ^_*
     
    Top
    .
  5. Giuls94
     
    .

    User deleted


    Speravo di poter avere voi due nella lista!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gackt ti porterò alle terme e insieme ci rilasseremo. Ti amerò per sempre e vivremo a Sapporo così che potremo vedere ogni anno lo Yuki Matsuri. Solo tu ed io... non è romantico?

    Group
    ❥Admin
    Posts
    11,351
    Location
    Dalle valli innevate nell'Hokkaido

    Status
    Offline
    E ora ci hai ^^
     
    Top
    .
  7. †Diamond†
     
    .

    User deleted


    ... Non ho capito D:

    E... se è una proposta di appuntamenti, non dovrebbe stare qui x°D
     
    Top
    .
  8. Giuls94
     
    .

    User deleted


    Non è una proposta di appuntamenti. è un topic per capire chi vorrebbe fare una role con me fino ad un massimo di... facciamo 6 persone? Ho letto che si può se i moderatori o altri membri dello staff danno il permesso.

    Edited by Giuls94 - 18/8/2012, 23:44
     
    Top
    .
  9. †Diamond†
     
    .

    User deleted


    Credo che il massimo fosse sei °3°'''

    Hai pazienza che stasera se la becco, chiedo alla founder? x°

    Non si sa mai! xD
     
    Top
    .
  10. Giuls94
     
    .

    User deleted


    Va bene, spero che dia una risposta positiva, ho solo letto ciò che diceva il Regolamento GdR.
     
    Top
    .
  11. Shesmellsliketeenspirit
     
    .

    User deleted


    Che bellissima idea! ** Se la founder approva... io mi offro!
     
    Top
    .
  12. Giuls94
     
    .

    User deleted


    Dai dai dai! Né mancano solo 2, chi si offre???
     
    Top
    .
  13. Hizumi
     
    .

    User deleted


    Ora che sono viva mi offro volontaria.
    Mi sento di nuovo... potente u_u.
    Mi accetti, vero Julius?
     
    Top
    .
  14. Giuls94
     
    .

    User deleted


    Bene ragazzi/e, scusate se sono stata tanto assente ma ora che ci sono di nuovo direi che potremmo iniziare. Vi mando una MP di conferma.
     
    Top
    .
13 replies since 18/8/2012, 12:07   92 views
  Share  
.