Mi chiedevo...

...riguardo alle role...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shesmellsliketeenspirit
     
    .

    User deleted


    Non so se era mai stata posta in precedenza la questione, ma comunque...

    Per quanto mi riguarda, io adoro sia scrivere che leggere role (come tutti, insomma XD) e mi chiedevo se era possibile fare una sorta di "raccolta" di quelle presenti in questo forum, magari aprendo un topic apposta, per fare un po' d'ordine diciamo...
    Perché è praticamente impossibile per chi volesse seguirne una (come semplice lettore, s'intende) in particolare, capire in che sezione inizia e continua.

    Il che è un peccato perché ce ne sono di veramente belle in questo forum.

    So che alla lunga diventerebbe complicato e che l'aggiornamento sarebbe continuo, ma... ripeto, secondo me ne vale veramente la pena!

     
    Top
    .
  2. †Diamond†
     
    .

    User deleted


    In teoria, alla fine di ogni role in posto bisognerebbe mettere il link della nuova discussione e, in quest'ultimo, il link della vecchia.
    Sotto ogni titolo di discussione, in oltre, va riportata il nome della coppia. Credo che questo aiuti parecchio, appunto in questo campo, ma molti (ahimè, compresa la sottoscritta) si dimentica di inserire tali dati all'interno delle role.

    Potrei proporlo alla founder, però. Almeno parlarne ^^
     
    Top
    .
  3. Shesmellsliketeenspirit
     
    .

    User deleted


    Sì, è vero, già questo è di molto aiuto ^^! Però non in tutte è presente, purtroppo ;.; e magari una lista faciliterebbe le cose...

    (Scusami davvero... è solo che mi piace molto leggere e qui c'è tanto di quel materiale da farmi prendere molto a cuore la cosa X°D ahah)
     
    Top
    .
  4. †Diamond†
     
    .

    User deleted


    Ti capisco, credimi x°°D

    Ne parlerò con la Founder quando la beccherò ^D^ grazie per il consiglio! ^__^

    Se verrà accettata come idea, troveremo un modo per organizzare in meglio le role più belle o con più visite, magari ^^
     
    Top
    .
  5. Shesmellsliketeenspirit
     
    .

    User deleted


    Grazie a te per letto il topic! ^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Beh non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda.

    Group
    Member
    Posts
    7,593

    Status
    Anonymous
    Magari invece di aprire un post con tutte le ruolate, e farlo aggiornare costantemente da un admin nella lista dei propri personaggi si possono mettere i link delle ruolate che si fanno con quelli XD
    Così ognuno si gestisce le proprie e si impazzisce di meno!
     
    Top
    .
  7. Shesmellsliketeenspirit
     
    .

    User deleted


    Sarebbe ancora meglio, è vero! XD Però non so se tutti gli utenti sarebbero disposti..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Beh non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda.

    Group
    Member
    Posts
    7,593

    Status
    Anonymous
    Beh, alla fine non è mica niente di male!! XD forse si potrebbe cambiare il regolamento un ciccinino e scrivere che quando si fa la lista bisogna anche aggiungere tutte le discussioni della ruolata ecc.... però non so quanto sia fattibile!
     
    Top
    .
  9. †Diamond†
     
    .

    User deleted


    Bisogna chiedere alla founder, prima di modificare anche solo di poco il regolamento del forum ç_ç Ricordate che non è nostro x°D

    Cercheremo un modo di rendere al cosa fattibile, altrimenti... si conitnuerà nella stessa maneira xD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Beh non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda.

    Group
    Member
    Posts
    7,593

    Status
    Anonymous
    No, infatti! Sempre chiedendo il permesso della founder ovviamente... per questo dicevo che forse non era fattibile XD
     
    Top
    .
  11. †Diamond†
     
    .

    User deleted


    Tranquilla, mi sono messa d'accordo con lei! Uno di questi giorni io penserò allo spam e lei alla grafica del forum ed eventuali richieste! ^3^ Le ho parlato giusto un paio di giorni fa! E' che è parecchio impegnata quindi
     
    Top
    .
  12. Shesmellsliketeenspirit
     
    .

    User deleted


    Grazie ancora ^^" Sono una vera rompiscatole >3<
     
    Top
    .
  13. †Diamond†
     
    .

    User deleted


    Ma no! E' giusto che, se vengono delle idee per migliorare il forum, si espongano ^___^
    L'importante è che sia fattibile xDD
    Però hai fatto più che bene a proporlo! *v*9
     
    Top
    .
12 replies since 25/7/2012, 20:19   80 views
  Share  
.