Wreck it Ralph! (altrimenti detto come il film disney per nerd)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Beh non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda.

    Group
    Member
    Posts
    7,593

    Status
    Anonymous
    Il 6 Giugno è FINALMENTE uscito il trailer di Wreck it Ralph. Qual'è la storia?
    Ralph è il cattivo di un gioco arcade, e dopo anni a fare sempre lo stesso lavoro e a non essere apprezzato comunque, decide di cambiare la sua vita con uno scopo: non essere più un cattivo.

    Ci sono talmente tanti riferimenti ai videogiochi che è impossibile non mettersi a ridere XD è semplicemente fantastico, io vi consiglio di guardarvi il trailer e quando uscirà, di vedervi il film... è da un sacco che io lo aspetto e spero seriamente che risponda alle mie aspettative! XD

     
    Top
    .
  2. Giuls94
     
    .

    User deleted


    Zitta vai, che a Grosseto non è uscito nelle sale!!! T_T Volevo tanto vederlooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Beh non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda.

    Group
    Member
    Posts
    7,593

    Status
    Anonymous
    Nemmeno da noi è uscito nelle sale ;_; infatti me lo son vista su internet... ma comunque penso proprio che lo manderanno più avanti visto che il film esce a Natale! O almeno... dovrebbe!XD
     
    Top
    .
  4. Giuls94
     
    .

    User deleted


    dovrebbe, tanto ormai i cinema sono di berlusconi!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Beh non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda.

    Group
    Member
    Posts
    7,593

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Giuls94 @ 13/7/2012, 15:58) 
    dovrebbe, tanto ormai i cinema sono di berlusconi!

    Eeeh... è come la storia dell'aver fatto uscire prima di Avatar il cinepanettone di De Sica perché avevano paura che se fosse uscito dopo nessuno lo sarebbe andato a vedere (cosa vera poi XD)
     
    Top
    .
4 replies since 8/6/2012, 17:49   23 views
  Share  
.