consiglio x il forum!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 'kokeshi~
     
    .

    User deleted


    Dato che questo forum ha molti utenti attivi, posso consigliare a chi di dovere di sistemare quella FASTIDIOSA targhetta che dovrebbe comparire sotto l'avatar di ciascun utente?Lo avevo già fatto notare mesi fa, ma mi era stato risposto che la grafica era ancora "underconstruction" ora..non è che mi interessi particolarmente che ci sia una targhetta..è solo che quell'icona di imageshack è diventata fastidiosa e deforma i post e rovina non solo la grafica del forum che è veramente carina e originale, ma anche il set dei vari utenti..
    Insomma, chi ha l'accesso a quei codici, sistemi per favore, non può fare che bene alla grafica di questo bel forum!




    Edited by 'kokeshi~ - 5/2/2011, 13:58
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sith

    Group
    Member
    Posts
    2,548
    Location
    The Dark Side

    Status
    Offline
    Intanto che attendo di essere abilitata posso sapere se sono l'unica a non vedere l'immagine di cui parla Kokeshi e nemmeno tutte quelle delle sezioni del gdr? COmpare solo l'icona di TinyPic ò.ò E' sì fastidioso.
     
    Top
    .
  3. 'kokeshi~
     
    .

    User deleted


    Non la vedi perchè non sei ancora abilitata, è il banner di "user gdr" quello di cui sto parlando..
    in ogni caso vale la stessa cosa per le icone delle sezioni del gdr!

    Comunque per essere più chiara sto parlando di questa indicata dalle frecce rosse:

    SPOILER (click to view)
    image


    Penso che sia la più fastidiosa da vedere tutte le volte che uno ruola, da fastidio quando si posta, punto.





    Edited by 'kokeshi~ - 5/2/2011, 15:02
     
    Top
    .
  4. .+*Lady_Crow*+.
     
    .

    User deleted


    Comprendo... al momento tutte le targhette sono "inesistenti"
    Compatibilmente ai numerosi impegni dell'uni, vedrò di rimediare se nessuno mi anticiperà ^^
     
    Top
    .
  5. 'kokeshi~
     
    .

    User deleted


    Grazie!
    Ho anch'io lo stesso problema, al limite liberatevene, almeno di queste che stanno sotto l'avatar, che sono veramente fastidiose, è da troppo tempo che sono in giro!
     
    Top
    .
  6. YUSUKE86
     
    .

    User deleted


    Consiglio di upparle nuovamente su imageshark, che almeno sembra essere più affidabile... XD
     
    Top
    .
  7. .+*Lady_Crow*+.
     
    .

    User deleted


    Ecco quì... delle bruttissime targhette provvisorie per tutti ^^
     
    Top
    .
  8. 'kokeshi~
     
    .

    User deleted


    Grazie!!non sono brutte per niente!!
    Sono in tinta con il forum poi!!
    Grazie<3<3
     
    Top
    .
7 replies since 5/2/2011, 13:16   145 views
  Share  
.