Facebook

come trovarci ^ ^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Faky93
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte ^ ^ sentite dato che postare le immagini mi annoia , nel senso che si vedono male o in generale comunque lo trovo noioso vederli dai forum( si lo so sono strana) ho creato un accaunt di facebook dove metterò foto che farò ( e si intende belle foto..non che riguardano me ^ ^) , immagini di cosplay ( persoone che non conosco) e cosplay( che conosco e metterò anche un'anticipo o trame delle mie storie....a dimenticavo metterò anche alcuni schizzi o anche tavole dei manga che stò creando da me ^ ^ spero che vi faccia piacere..

    Se vi interessa Mi potete trovare con il nome di Runa Mimoe
     
    Top
    .
  2. Hasegawa Takeshi
     
    .

    User deleted


    Io credo sarebbe un po' illegale °-°" ...
     
    Top
    .
  3. Faky93
     
    .

    User deleted


    se facevo pubblicità ad un mio forum si quello era illegale..questo non penso
     
    Top
    .
  4. Hasegawa Takeshi
     
    .

    User deleted


    Ma in verità la pubblicità ad un forum non è illegale alla legge italiana, è contro delle semplici regole del forum xD Invece penso che prendere foto altrui e inserirle in un contatto di facebook possa essere una violazione della privacy °-°"
     
    Top
    .
  5. Šø£ð@tø Š€mp£ï¢€ T@m@m@
     
    .

    User deleted


    ... °-° Io penso che sia illegale se le persone che conosci non sappiano che stai usando le loro foto...
    (Non è nemmeno carino, se è per questo, ma vabbè °^°)
     
    Top
    .
  6. Faky93
     
    .

    User deleted


    a ma no io intendevo.. cosplay che si trovano semplicemente anche su google capito ^ ^ nono ho capito quello che volevate dire ...
    ma no non farei mai quell ^ ^
     
    Top
    .
5 replies since 12/9/2010, 14:52   41 views
  Share  
.