Cordialmente, Mi ritiro.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jun·
     
    .

    User deleted


    Come avrete notato la mia presenza si è fatta rara come un'eclissi nel forum, sporadiche puntatine sempre più rarefatte a causa degli impegni, che si moltiplicano, e del poco tempo, che si divide tra scuola, commissioni, e talvolta crisi di sonno.
    Ormai sono impiegata a tempo pieno su deviantArt dove sono riuscita con immensa soddisfazione a diventare capace abbastanza da farmi pagare per i miei disegni, ma per continuare a farmi un nome devo lavorare sodo e ho bisogno di fare alcuni sacrifici.
    Mi dispiace, sul serio, per tutti quelli che ruolano con me o che ruolavano e che stavano contando su una fine decente delle role ma, si sa, le role non finiscono mai, mentre i giorni si, e come avrete ormai capito intendo lasciare il forum in quanto non sono più capace di tirar fuori dal cilindro risposte come una volta, mi sono arrugginita, o forse solo stancata, non so dire con certezza cosa è successo nel mio cervellino ma so con una sicurezza quasi sconcertante che non appartengo più a questo forum, nonostante voi tutti siate stati immensamente comprensivi e gentili nonostante le mie mancanze.
    Ho passato momenti di puro divertimento e soddisfazione, ho conosciuto persone meravigliose, trovato grandi fonti di ispirazione e non dimenticherò di essere stata parte di voi per un lungo, dolce periodo, vi avrò nel cuore ragazze, e ragazzi, e spero di non deludervi troppo nel sollevarmi dalla carica di Admin per lasciare spazio a chi saprà prendersi cura più affettuosamente di questo luogo, chiudendo le role di cui faccio o ho fatto parte, ed infine salutando tutti voi con un grande abbraccio e, devo ammetterlo, un pelo di malinconia.
    Non so dire se un giorno, figliol prodiga, tornerò con la coda tra le gambe rimpiangendo di aver tentato di chiudere definitivamente, ma per ora un momento di pausa, con tutto rispetto, non me lo toglie nessuno.
    Non aver tempo per ruolare durante le vacanze è male, avere l'esame di maturità è peggio, con tanto di cappello mi ritiro, mi dileguo, finchè non rimarrò altro che un fantasma nella vostra ram.

    L'ormai convinta ma pur sempre vostra,
    Jun, altresì conosciuta come Cat.
     
    Top
    .
  2. Hasegawa Takeshi
     
    .

    User deleted


    Sapevo di non dover aprire questa discussione =(...
    Beh, che dire... Ti considero un'amica, una collega ed una sempai dalla quale ho imparato molto... Mi mancherà la tua presenza qui... son sicuro che ci risentiremo, qui o da qualche altra parte... Uffa, non sono bravo con ste cose, quindi mi fermo qui prima di scrivere sciocchezze T^T" ...
    Buona fortuna e tane cose belle cara Jun!!!
     
    Top
    .
  3. She Legend
     
    .

    User deleted


    Per quel pò che posso averti conosciuta posso dire che stato sia piacevole e doloroso e ti auguro soltanto che riesca a sfondare dove tu desideri questo so che può essere il migliore augurio e se tornerai, come figlia a l prodico sai già di essere la benvenuta Jun cara sgobba e poi avrai modo di diverti ancora come una volta quando sarai soddisfatta del tuo lavoro u.u ti vogliamo bene qui anche se ci son stati scontri e tutto un modo di vivere nel bene e nel malequindi fatti forza e vai avanti avrai sempre un sostegno e se lo so io che noj faccio che buttarmi giù tu chissà quanti ne avrai XD
     
    Top
    .
  4. Šø£ð@tø Š€mp£ï¢€ T@m@m@
     
    .

    User deleted


    Ci conosciamo poco, è vero... Però devo ammettere che mi mancherai.
    Sei una ruolatrice fantastica, e ti auguro con tutto il cuore di riuscire a sfondare nel mondo del disegno.
    Se mai tornassi come figliol prodiga... Beh, chi siamo noi per negarti il perdono? *Avvamp*.
    Buona fortuna, Jun~!
     
    Top
    .
  5. ^°•~†rînî†y89~•°^
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace çAç
    Ma comunque, te lo dissi anche in spoiler tra le ruolate, fai quello che senti...
    Personalmente non mi va di fare altre ruolate per il momento perché Hideyoshi mi piaceva, se in caso dovessi trovare qualcun altro te lo dirò.
    Grazie per i bei momenti che abbiamo passato, mi sono divertito, e spero che sia piaciuto anche a te.
    Con affetto,
    Trinity

    P.S. come ti chiami su DeviantArt? Ti vengo a commentare ogni tanto :3
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    7,458
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    abbiamo ruolato abbastanza assieme...
    ammetto che mi mancherai.
    spero però che un giorno ci si possa risentire chi sa,
    anche qui!!
    nel frattempo ti auguro tutte le cose buone di questo mondo ^^!!
    impegnati e arriverai alle mete che ti sei prefissa, ci puoi contare!!
    baci ^3^.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    Member
    Posts
    18,846
    Location
    Glass Universe

    Status
    Offline
    L'unica cosa da dire che mi viene è "Mi dispiace" ma sono comunque felice che tu abbia trovato qualcosa che ti impegni. Spero con tutto il cuore che tu riesca a realizzare quello che ti sei prefissata e si, anche se devo dire che non ci conosciamo poi molto, mi è piaciuto ruolare con te. Magari un giorno tornerai... Chissà. Per ora posso solo augurarti ogni bene^^
    Ciao Jun ^w^
     
    Top
    .
  8. {Azrael~
     
    .

    User deleted


    Cat....
    Non so cosa dire,davvero.
    Purtroppo ti conosco poco.
    Me ne dispiaccio, ma sarei ipocrita a dire il contrario.
    Per me sei sempre stata parte del forum,e son felice che tra noi te la sia spassata.
    Ti auguro ogni bene.
    Un bacio.
     
    Top
    .
  9. Šë®gëñtë Kë®ø®ø~
     
    .

    User deleted


    Noooooo! Non puoi!!!!!! çAAAAç

    Cioè, non è che non puoi, mi apsettavo ua cosa simile, però... Ora che èp vramente accaduto... ci rimango malissimo...
     
    Top
    .
  10. Bloody Ale
     
    .

    User deleted


    Oh nooooo! Ma è una catastrofe!
    Non ti ho mai conosciuta personalmente, cosa di cui mi dispiaccio, ma mi sarebbe davvero piaciuto un sacco rulare con te.
    Mi dispiace davvero non aver avuto questa opportunità e spero davvero che ritornerai prima o poi.
    Allora arrivederci... forse... ç__ç
     
    Top
    .
  11. Šë®gëñtë Kë®ø®ø~
     
    .

    User deleted


    Lo spero.... Spero che non tracuri le amicizie... ci tenevo a lei...
     
    Top
    .
10 replies since 22/8/2010, 12:31   262 views
  Share  
.