Cordialmente, Mi ritiro.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jun·
     
    .

    User deleted


    Come avrete notato la mia presenza si è fatta rara come un'eclissi nel forum, sporadiche puntatine sempre più rarefatte a causa degli impegni, che si moltiplicano, e del poco tempo, che si divide tra scuola, commissioni, e talvolta crisi di sonno.
    Ormai sono impiegata a tempo pieno su deviantArt dove sono riuscita con immensa soddisfazione a diventare capace abbastanza da farmi pagare per i miei disegni, ma per continuare a farmi un nome devo lavorare sodo e ho bisogno di fare alcuni sacrifici.
    Mi dispiace, sul serio, per tutti quelli che ruolano con me o che ruolavano e che stavano contando su una fine decente delle role ma, si sa, le role non finiscono mai, mentre i giorni si, e come avrete ormai capito intendo lasciare il forum in quanto non sono più capace di tirar fuori dal cilindro risposte come una volta, mi sono arrugginita, o forse solo stancata, non so dire con certezza cosa è successo nel mio cervellino ma so con una sicurezza quasi sconcertante che non appartengo più a questo forum, nonostante voi tutti siate stati immensamente comprensivi e gentili nonostante le mie mancanze.
    Ho passato momenti di puro divertimento e soddisfazione, ho conosciuto persone meravigliose, trovato grandi fonti di ispirazione e non dimenticherò di essere stata parte di voi per un lungo, dolce periodo, vi avrò nel cuore ragazze, e ragazzi, e spero di non deludervi troppo nel sollevarmi dalla carica di Admin per lasciare spazio a chi saprà prendersi cura più affettuosamente di questo luogo, chiudendo le role di cui faccio o ho fatto parte, ed infine salutando tutti voi con un grande abbraccio e, devo ammetterlo, un pelo di malinconia.
    Non so dire se un giorno, figliol prodiga, tornerò con la coda tra le gambe rimpiangendo di aver tentato di chiudere definitivamente, ma per ora un momento di pausa, con tutto rispetto, non me lo toglie nessuno.