Giappone

oneshot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. She Legend
     
    .

    User deleted


    visto che mi ritrovo ad avere una fan e la voglio accontentare ecco a voi un altra mia fic buona lettura

    Genere: Diaro/Blog

    Strify: e questa?!
    una lettera in mano
    Kiro:arriva dal Giappone
    Strify e Yu: COSA?!
    Shin cantichiando: Japan, Japan, Japan .....
    Luminor: -.ù


    in volo
    <<oh, dio! Oh, dio! Oh, dio! Stiamo andando in Giappone>>
    questo era ciò che Strify ripeteva in continuazione durante il volo
    <<hare, Sugoi, kawaii, hachigatsu, genki?, gommenasae, ....>>
    questo invece era Shin che ripeteva giapponese per non sbagliare quel pò che sapeva (>.<)
    <<let's go out! Open my mind.... let's go! Sweet dream oth...>>
    questo invece era Yu che cantava con l'mp3 Pray di Tommy Heavenly6 oddio non lo voglio più sentire cantare aiuto!
    invece Lumi guarda fuori dal finestrino con lo sguardo vuoto mi fa spaventare in quello stato o.o (bip bip bip XD)
    io invece vi dico cosa fanno gli altri XD
    Eravamo alle stelle - dico tutto e niente XD -. Ok?! Atterrati e messi i piedi per terra la situazione peggiorò ... Strify ancora non credeva di essere in Giappone per questo era ancora un pò, un bel pò sotto shock; Yu era tornato il solito difatti già cercava qualche girl XD; Shin era peggiorato faceva l'elenco <<voglio andare a Shinjuku*,a Haneda*,a mangiare Takoyaki*, Onigiri*, Sushi*, Sashimi*, voglio passare da Omotesando* obbligatoriamente è.é>> pretendeva pure; Lumi cercava di concentrarsi sul da farsi visto lo stato di shock di Strify; io ero eccitattissimo perchè non vedevo l'ora di andare nel centro di Tokyo per fare Shopping XD.
    Passammo tutto il tempo alternando un intervista - per strada non volevamo fermarci XD - con lo shopping di ogni genere e naturalmente passammo per Omotesando*, però Shin là in mezzo non lo trovavamo più XD si era messo in cosplay hehe non pensavamo di perderlo in mezzo a dei cospalyer c'è ne erano di ogni tipo pensate che per poco non ci hanno preso per cosplayer - troppo Bizarre noi XD - non lo trovavamo però la sera c'era per la cena in hotel avevamo un bottino XD tutti anche Lumi e tra due giorni saremmo tornati a Berlino uff ...é_è perchè? non volevamo, stavamo bene lì.
    Per farci tornare hanno usato voi, ci ahanno detto che eravate tristi della nostra assenza così ci hanno incastrato a dovere XP, ma noi lo sapevamo, ma ci siamo cascati lo stesso adesso siamo qui e tra un pò metteremo tutti le foto che ci siamo fatti e degli oggetti comprati e poi se non sbaglio Yu si è fatto altri due tatoo, ma chi sa dove? O.o bene sperò vi basti questo però se ne volete ancora chiedete e vedrò se riesco a rispondervi

    Vi vogliamo Bene i Cinema Bizarre e un kisu da Shin e un <3 da Yu

    -FINE-



    caso qualcuno voglia qualche siegazioncina su qualcosa che non sa di ciò che ho nominato beh basta chiedere
     
    Top
    .
  2. • H i k a r i ~
     
    .

    User deleted


    Gyaah Shin in un cosplay ce lo vedo troppo...sarebbe così carino *_* Strify elettrizzato mi è apparso nella mente tipo *pop* xDD Troppo carina questa!
     
    Top
    .
  3. She Legend
     
    .

    User deleted


    ora è rimasta solo la saga della mia malinconuia per così chiamarla
     
    Top
    .
2 replies since 16/7/2010, 15:51   50 views
  Share  
.