Sanremo 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. She Legend
     
    .

    User deleted


    ma è possibile essere sempre un paese così vecchio e all'antica *mah*

    il podio di sanremo
    1° Valerio Scanu: mia opinione gli ultimi saranno i primi c***o qui vale lo eliminano subito e poi in duetto recupera per poi finire primo da solo ò.o shockante

    2° pupo &co. : scusate ma quella cansone e proprio una leccata di culo -.- ormai pupo e da mettere nella fossa

    3° Marco: ma voglio dire no sono senza parole e il bello e che piangeva ma per cosa .-. perchè a perso? perchè era contento di essere almeno salito sul podio? o cosa? spiegazioni grazie (il risultato va contro la sua canzone u.u ndF)

    ora la vostra opinione sul risultato mi van bene anche i no comment u.u XD perchè vi capisco 'paese vecchio puzza' si di imbrogli ....
     
    Top
    .
  2. • Akira;
     
    .

    User deleted


    Allora, Marco anche a X factor piangeva dopo una esibizione, Marco è un tipo molto sensibile, e con un sacco di talento secondo me. ^^
    Il primo e il secondo posto non meritavano a Valerio e Pupo, ma, secondo me, il primo a Povia, dato che ha affrontato un argomento molto delicato ( quello di Eluana ) e ogni volta che ascolto quella canzone mi emoziono, il secondo posto non saprei.. forse Irene Formaciari ( si sente che l'ha scritta sua padre <3 ), oppure Fabrizio Moro, o Malika Ayane, e al 3° posto Arisa, una canzone che tira su di morale.

    Nella terza serata, quando hanno ripescato due cantanti, hanno ripescato Valerio e FILIBERTO ( Pupo ) !!! Valerio andava anche bene, ma Filiberto proprio no!! Meglio i Sonohra, secondo me. Oppure potevano ripescare Nino d'angelo con Jammo ja, che anche quella tira molto su di morale.
    Mah, secondo me quei tre hanno pagato, puza toppo la faccenda. Con tutti i fischi che gli facevano... Impossibile arrivare secondi.
    E poi a volte Filiberto stonava ( adoro il tenore e Pupo, invece ) e l'hanno pure ripescata ?! Anche quella di Toto Cutugno non era male, ma stonava, e perchè lui l'hanno eliminato e Filiberto no ?!
     
    Top
    .
  3. She Legend
     
    .

    User deleted


    guarda su marco si so che è sensibile a stavolta non do la spiegazione non vorrei mai prenderlo per piagnione ma un qualcosa di più logico io avrei messo diversamente perchè Marco poi Noemi ed Enrico però c'è da dire che i risultati si vedranno dalla vedita quindi anche se saremo e un 'porto' sono gli album e i singoli a fare la differenzza u.u
     
    Top
    .
  4. • Akira;
     
    .

    User deleted


    Sì sì
    Poi quest'anno erano tutte belle, dai.
    L'unica che non riuscivo a sopportare è stata quella di Savoia ( a parte il tenore e Pupo, che almeno loro sanno cantare xD )
     
    Top
    .
  5. She Legend
     
    .

    User deleted


    sisi però io al trio come li anno soprannominati li chiudevo in camerino per non farli + cantare u.u
     
    Top
    .
  6. • Akira;
     
    .

    User deleted


    Ah ah ah! Sarebbe stata un'ottima idea xD
     
    Top
    .
  7. She Legend
     
    .

    User deleted


    già ma ormai è andata
     
    Top
    .
  8. • Akira;
     
    .

    User deleted


    Sì, va beh.
    Quello che mi ha stupito di più, però, è vedere sabato sera l'archestra tirare sul palco gli spartiti °-°
     
    Top
    .
  9. She Legend
     
    .

    User deleted


    viva le proteste e che prima non potendo votare non hanno potuto dare il loro parere u.u
     
    Top
    .
  10. • Akira;
     
    .

    User deleted


    Infatti >__<
     
    Top
    .
  11. »_Jun.}
     
    .

    User deleted


    secondo me tanto vale vincesse malika ayane.
    l'orchestra ha buttato giù gli spartiti perchè avevano capito che aveva vinto quella gente...
    sinceramente di 3 non me ne piace una.
    l'unica che sono contenta che hanno eliminato sono i sonohra che veramente mi facevano cascare gli zebedei ogni volta che li sentivo XDD trooooppo triste!
    cristicchi meritava almeno il terzo posto... così pure la canzone napoletana che è stata penalizzata perchè la giuria non capiva un accidente >_> una volta capite le parole è una canzone meravigliosa!
    ...fortuna che arisa è stata eliminata presto...
     
    Top
    .
  12. She Legend
     
    .

    User deleted


    jun sei tragica XD per una volta che le canzoni son decenti escuso i primi due qualcuno poteva meritare di più ma neppure marco dai sarà che nn amo molto la musica italiana ma più la straniera e mi sa che quel minimo che le somigli mi riesca ad accontentare ma questa e un altra cosa mi sa XD
     
    Top
    .
  13. »_Jun.}
     
    .

    User deleted


    mah più che altro è che mi piacciono le canzoni con un po' di verve, diciamo, mentre ultimamente tutto quel che si sente è da svenarsi, almeno secondo me XD
    un esempio? "il mondo piange" ...eh ci credo che piange, una tristezza 'sto sanremo... >_>"
     
    Top
    .
  14. She Legend
     
    .

    User deleted


    sisi concordo la mia versione è 'il mondo piange perchè a vinto Scanu'XD poi se siamo in malinconia costante c'era enrico la notte delle fate.... oppure sono un re matto che deve vincere sempre XD marco dai nn sn tnt deprimenti allore su no poi ci anno messo i Th risultato più 'bimbeminkia per tutti' -.-
     
    Top
    .
  15. • Akira;
     
    .

    User deleted


    ahah xD I TH sò che sono venuti a mezzanotte e hanno fatto cantare una canzone e basta. Certo, mica possono intervistarli o farli cantare di nuovo: non sonna cantare, non hanno niente da dire xD

    Cooomunque, forza Povia. U___U Lo stimo!
     
    Top
    .
19 replies since 22/2/2010, 15:05   72 views
  Share  
.