Gli orrori di Bernkastel ^^''

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frederika_Bernkastel
     
    .

    User deleted


    Premetto che non ho nulla da fare e poichè non posso scrivere molto data la mancanza dei miei occhiali e delle mie lentine quindi faccio una gran fatica per vedere, ho deciso di mettere i miei mostri, che non ho il coraggio di chiamare disegni, sul forum.
    Spero di non far vomitare nessuno...se pensate di non saper disegnare vedeteli i miei orrori e vi sentirete degli artisti poichè io sono del tutto negata.
    Non assomigliano minimamente a persone e non so orientarmi con le proporzioni.
    Ce ne sono alcuni recenti ed altri di uno o due anni fa...solo gli occhi sono ricalcati se no non si vedeva nulla nelle foto, non ho lo scanner perciò vi dovete accontentare ^^''
    E ora via con gli obrobri xD

    Mi sono ispirata a Amu Hinamori però poi gli ho cambiato occhi e l'ho fatta a modo mio...fa schifo xDD
    SPOILER (click to view)



    Metto due foto così si vede il corpo da lontano e il viso >___<
    SPOILER (click to view)



    Ovviamente non sono in ordine di come li ho fatti, sono messi a caso xDD
    Questa è Amu versione puccia, almeno dovrebbe esserlo xD
    SPOILER (click to view)


    Questo è il corpo di un'infermiera sexy che però non riesco a farle il volto, le ho fatto solo il corpo e il contorno del viso
    SPOILER (click to view)


    Una ragazza che ho fatto in classe durante l'ora di biologia
    SPOILER (click to view)



    Mi sono ispirata a Nagisa di Strawberry Panic per fare una ragazza che piange, mentre io stessa stavo piangendo
    SPOILER (click to view)


    Questo dovrebbe essere un maschietto anche se mia madre lo ha preso per una bambina -.-''
    SPOILER (click to view)



    C'è stato anche un momento in cui ero in Yuri stile e non potevo non rovinare anche lo yuri xD (fortunatamente lo yaoi devo ancora portarlo alla rovina)
    SPOILER (click to view)



    Qui ero innamorata di Rubber e One piece, ero molto ispirata e Rubber mi è venuto abbastanza bene, mentre Zoro e Nami mi sono venuti uno schifo
    SPOILER (click to view)

    SPOILER (click to view)

    SPOILER (click to view)


    E infine questo è il disegno che ho fatto ieri, dovrebbe essere Amu Hinamori in Amulet Devil versione ^^''
    SPOILER (click to view)



    Fine dei miei obrobri...oviamente questi sono quelli che fanno meno schifo...ho preferito non metterne altri per il vostro bene xD
    Spero di non aver ucciso nessuno xDDD
     
    Top
    .
  2. She Legend
     
    .

    User deleted


    Guarda che non sono così terribili ti serve solo il minimo di teoria per le proporzioni w poi sarebbero perfetti poi ti suggerirei di ricalcarli totalmente quando son definitivi il maschietto mi piace molto come il chibi ^.^ per quelli sei molto portata ^^
     
    Top
    .
  3. >>Kurai Ojioo-san<<
     
    .

    User deleted


    Alcuni sono molto teneri.
    Non li trovo orribili...anzi.
     
    Top
    .
2 replies since 9/2/2010, 18:36   90 views
  Share  
.