kakusa re ta ai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Faky93
     
    .

    User deleted


    kakusa re ta ai


    Ciao a tutti, io sono Yuya Misaki, ho 24 anni e vivo a Dublino ma qualche anno fa vivo con i miei e con mia sorella a Tokyo. Ora vivo in una casa non molto lontana da Grafton Street e la divido con un altro ragazzo che viene fa hon Kong, il suo nome è Lee Wang. E' già passato un anno da quando mo sono trasferito ma... ma mi manca il suo sorriso, le sue carezze, i suoi abbracci calorosi e... e le sue morbide labbra, i suoi dolci baci a sapore di fragola. Lo so, non sono affatto chiaro, facciamo un salto di qualche anno e vi spiegherò come sono cambiato, da un ragazzo popolare e truzzo ad un ragazzo non più popolare e Visual .
    1°CAPITOLO: E' FINITA
    Quel giorno era uno degli ultimi delle feste estive e mi svegliai abbastanza presto, forse verso le nove e mezzo. Mi misi una T-Shirt bianca, dei Jeans chiari e un pò larghi e mi pettinai per bene i miei capelli, mi volevo fare abbastanza ok per la mia ragazza, Rika Tsumi, quel giorno dovevamo fare 2 anni , due anni che ormai stavamo insieme.
    Gli avevo comprato un fular di Burbery e un anello d'argento, devo ammettere che mi serano costati tutta la mia pagheta più la paga guadagnata in un mese e mezzo dai miei lavori estivi.
    Usci mezz'ora dopo e mi incamminai verso il centro di Shibuja . Arrivato vicino alla stazione la cercai con lo sguardo e dopo qualche minuto la vidi ma non era sola, con lei stava un ragazzo, non l'avevo mai visto prima e decisi di avvicinarmi immediatamente.
    Ciao Riika lui chi è ?!- non era gelosia, perchè io odio la gelosia.
    - E' un mio compagno di classe, è nuovo di qui sai?! L'ho incontrato per puro caso, Numada lui è il mio ragazzo Yuya Misaki -bè che dire, la stretta di mano era forte, come competitiva, Rika forse ero troppo stupido e troppo buono chissà- ehm Rika andiamo?- dissi prendendola per mano, lei annui e ce ne andammo.
    Passamo una lunga giornata insieme, l'avevo beata quel giorno ci mancaava soltanto una bella nottata a casa sua, vabbè lasciamo stare le mie fantasie erotiche. Ci sedemmo su una panchina e io iniziai a baciarla dolcemente ma lei dopo un pò si stacco e mi guardò in maniera insicura.





    " continuerò a scrivere la fine del primo capitolo presto ciauuuz ^ ^"
     
    Top
    .
0 replies since 29/10/2009, 14:07   47 views
  Share  
.