Canzoni da Brividi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hasegawa Takeshi
     
    .

    User deleted


    Voi avete delle canzoni che ogni volta che ascoltate, indipendentemente dall'umore, dal tempo o dall'età, vi fanno venire i brividi tanto sono belle ?

    Personalmente amo queste canzoni

    Shine - Shannon Noll
    La adoro, nonostante non conosco il testo (lol, mi stufa cercarlo X3) i toni, il ritmo e le note mi piacciono da impazzire.

    I Became a Bird (Vocal)
    Questa canzone è una delle soundtrack meglio riuscite dell'anime di Code Geass, mi scuote perchè rappresenta un momento che mi ha colpito particolarmente, metto sotto spoiler per non rovinarlo a chi ancora sta guardando la serie
    SPOILER (click to view)
    La morte di Rolo che, nonostante il maltrattamento ricevuto poco prima da Leoluch, si immola per colui che crede suo fratello, poichè è il solo che gli ha dato un affetto e un senso di famiglia, seppure finti, che gli hanno dato completezza alla vita prima vuota.


    Continued Story (Hitomi)
    Altra Soundtrack molto toccante, se la prima mi scuoteva, questa mi commuove a tutti gli effetti. Anche questa fa parte del finale di Code Geass, quindi via con lo spoiler
    SPOILER (click to view)
    Questa canzone inizia durante il martirio di Leoluch, il requiem di Zero, volto a dare un unità pacifica al mondo e sopratutto a sotterrare il massacro ad opera di Euphemia ma sotto il controllo di un accidentale Geass.


    Domani - Articolo 31
    Poche sono le canzoni degli Articolo 31 che mi piacciono, prediligo sopratutto quelle dei loro arbori, come Noi No, Domani Smetto e sopratutto questa. Gli Articolo 31, che sono i veri creatori dell'hip-hop italiano e gli unici ad averlo creato come poesia, con questa canzone a parer mio raggiunsero il loro picco più alto.
     
    Top
    .
0 replies since 19/9/2009, 12:34   15 views
  Share  
.