Qual è la tua religione ?

Test

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hasegawa Takeshi
     
    .

    User deleted


    Un test piuttosto simpatico che ho trovato in rete. Basandosi su una 50ina di affermazioni, sulle quali potete essere più o meno d'accordo, od anche in parità d'opinione, verrà stabilita qual è la religione più idonea secondo ciò che credete e poi stilata una lista di tutte e sette le religioni prese in causa, inserendo per ognuna una percentuale di affinità.

    Fai il Test anche tu!



    Ecco il mio risultato, come mi aspettavo ^w^ :
    CITAZIONE
    You Scored as Ateismo
    Il tuo risultato è Ateismo. Sei... ateo, anche se forse lo sapevi già. Inoltre, probabilmente ci sono molte persone che pregano per la tua anima quotidianamente. Piuttosto che essere "non religiosi", gli atesi credono fortemente nella non esistenza di un'entità superiore come Dio.

    Ateismo
    100%
    Agnosticismo
    95%
    Satanismo
    85%
    Confucianesimo
    85%
    Paganesimo
    75%
    Induismo
    75%
    Buddismo
    50%
    Paranormale
    35%
    Islam
    20%
    Cristianesimo
    15%
    Ebraismo
    0%

    N.B. Per "Satanismo" non viene inteso il volgare e popolare "culto del satana", di quell'essere dipinto dai cristiani come un mostro che porta solo verso il male, ma "l'avanzamento spirituale di sè stessi e nella libertà di scegliere arbitrariamente, piuttosto che sottomettersi a qualche divinità o restrizione morale", citando direttamente dal responso del test.
     
    Top
    .
  2. Lady Georgie
     
    .

    User deleted


    Proprio come mi aspettavo ^_^

    You Scored as Paganesimo

    Il tuo risultato è Paganesimo. Le tue credenze si avvicinano maggiormente a quelle pagane, Wicca o altre religioni simili. Potresti anche seguire una religione dei nativi americani.

    Ateismo 80%
    Paganesimo 80%
    Satanismo 75%
    Paranormale 70%
    Buddismo 70%
    Induismo 50%
    Agnosticismo 50%
    Confucianesimo 40%
    Islam 30%
    Ebraismo 10%
    Cristianesimo 10%­
     
    Top
    .
  3. • Akira;
     
    .

    User deleted


    °w°"

    SPOILER (click to view)
    You Scored as Satanismo

    Il tuo risultato è Satanismo. Le tue convinzioni si avvicinano maggiormente a quelle del Satanismo! Prima che tu urli, fai qualche ricerca a riguardo. Per essere satanista, non devi necessariamente credere in Satana. Il Satanismo generalmente si concentra sull'avanzamento spirituale di sè stessi e nella libertà di scegliere arbitrariamente, piuttosto che sottomettersi a qualche divinità o restrizione morale. Fai qualche ricerca sul Satanismo se pensi immediatamente allo stereotipo del culto satanico. Potresti anche essere vicino a religioni terrene come il Paganesimo.

    Satanismo
    85%
    Paganesimo
    65%
    Paranormale
    55%
    Cristianesimo
    55%
    Agnosticismo
    55%
    Induismo
    50%
    Islam
    45%
    Confucianesimo
    45%
    Buddismo
    40%
    Ebraismo
    30%
    Ateismo
    30%
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,485

    Status
    Anonymous
    Posto:

    CITAZIONE
    You Scored as Ateismo

    Il tuo risultato è Ateismo. Sei... ateo, anche se forse lo sapevi già. Inoltre, probabilmente ci sono molte persone che pregano per la tua anima quotidianamente. Piuttosto che essere "non religiosi", gli atesi credono fortemente nella non esistenza di un'entità superiore come Dio.

    Ateismo 100%
    Satanismo 90%
    Paranormale 90%
    Agnosticismo 40%
    Confucianesimo 30%
    Induismo 0%
    Buddismo 0%
    Paganesimo 0%
    Cristianesimo 0%
    Islam 0%
    Ebraismo 0%

    E' bene o male?
     
    Top
    .
  5. Hasegawa Takeshi
     
    .

    User deleted


    Viva la biodiversità *-* Wraitto, devi decidere tu se è bene o male, dato che dipende solo da te. Se ti ritrovi in quella descrizione e ti va bene, allora è bene, se non credi in una sola di quelle parole, o hai un conflitto interiore o hai dato le risposte a casaccio xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,485

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hasegawa Takeshi @ 17/7/2009, 17:19)
    Viva la biodiversità *-* Wraitto, devi decidere tu se è bene o male, dato che dipende solo da te. Se ti ritrovi in quella descrizione e ti va bene, allora è bene, se non credi in una sola di quelle parole, o hai un conflitto interiore o hai dato le risposte a casaccio xD

    Il confucianesimo non lo conosco, e sono tutto quello che dice asd. Soprattutto il Satanismo, sono Ateo però secondo me ci sarà un diavolo o.o, sarà il death melodic metal che m'ha reso così xD
     
    Top
    .
  7. • Akira;
     
    .

    User deleted


    Io mi rispecchio nel mio, però, solo il nome Satanismo... a me... *trema*
     
    Top
    .
  8. Hasegawa Takeshi
     
    .

    User deleted


    Wraitto, se non conosci il confucianesimo che lo cerchi a fare °-°" ? E invece per il satanismo, beh, si, può essere. Ateismo e satanismo sono abbastanza vicini come tipologia di "credo".

    Sary-san, tremi perchè la chiesa cattolica fa in modo che anche solo il nome "satana" venga associato a ciò che è peggiore, al diavolo, a quell'angelo reietto dal loro dio solo perchè ribellatosi. Ma il culto del satanismo trascende l'entità diabolica e ne mantiene il nome solo per affermarsi come antipode del Cristianesimo, almeno credo...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,485

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hasegawa Takeshi @ 17/7/2009, 19:30)
    Wraitto, se non conosci il confucianesimo che lo cerchi a fare °-°" ? E invece per il satanismo, beh, si, può essere. Ateismo e satanismo sono abbastanza vicini come tipologia di "credo".

    Infatti non lo cerco ^^ Dico solo che manco lo conosco ed esce 30% ._. xD Comunque sia Ateismo e Satanismo son due cose opposte...Ateismo é quando non credi a niente, ma ti basi tutto su cose "Scientifiche" con tanto di prove, Satanismo é quando credi all'entità creata "cattiva" dalla chiesa come i Satanisti dicono che i Cattolici son Cattivi asd.
     
    Top
    .
  10. Hasegawa Takeshi
     
    .

    User deleted


    °-° ... Fissai un momento wraitto, chiedendomi se avesse bevuto o fumato cicoria... Poi mi permisi di dire

    Sei completamente fuoristrada :mki: ! Il credo che si basa SOLO su prove scientifiche eccetera ha un nome tutto suo, Scientology mi pare, ma non ne sono nemmeno certo. L'Ateismo è la semplice negazione della possibilità che esista un dio, fine. Il Satanismo è il riconoscere in noi stessi il nostro dio, cercando di portarci a sempre migliori condizioni spirituali e non, come ho ribadito sopra, il culto del diavolo, demonio, lucifero o che chiamar si voglia. Infine, il 30% con il confucianesimo non è che tu sei al 30% con il confucio, ma che hai un affinità del 30% (c'è, ma è scarsa).
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,485

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hasegawa Takeshi @ 18/7/2009, 11:26)
    °-° ... Fissai un momento wraitto, chiedendomi se avesse bevuto o fumato cicoria... Poi mi permisi di dire

    Sei completamente fuoristrada :mki: ! Il credo che si basa SOLO su prove scientifiche eccetera ha un nome tutto suo, Scientology mi pare, ma non ne sono nemmeno certo. L'Ateismo è la semplice negazione della possibilità che esista un dio, fine. Il Satanismo è il riconoscere in noi stessi il nostro dio, cercando di portarci a sempre migliori condizioni spirituali e non, come ho ribadito sopra, il culto del diavolo, demonio, lucifero o che chiamar si voglia. Infine, il 30% con il confucianesimo non è che tu sei al 30% con il confucio, ma che hai un affinità del 30% (c'è, ma è scarsa).

    Guarda che sei tu fuori strada o.o

    I Satanisti credono comunque in un Dio che é per loro Satana. Il black Sabbath e altre loro azioni sono per dimostrare la loro devozione a questo Dio che la chiesa considera malvagia. L'ateismo é quando noi ci basiamo su cose scentifiche per spiegare fatti e non crediamo in una persona superiore che ci ha creato ecc. Scientology non é quel culto dove credono che gli alieni o qualcos asimile di cui anche Tom Cruise ne fa parte °-°?
     
    Top
    .
  12. Hasegawa Takeshi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il tuo risultato è Satanismo. Le tue convinzioni si avvicinano maggiormente a quelle del Satanismo! Prima che tu urli, fai qualche ricerca a riguardo. Per essere satanista, non devi necessariamente credere in Satana. Il Satanismo generalmente si concentra sull'avanzamento spirituale di sè stessi e nella libertà di scegliere arbitrariamente, piuttosto che sottomettersi a qualche divinità o restrizione morale. Fai qualche ricerca sul Satanismo se pensi immediatamente allo stereotipo del culto satanico. Potresti anche essere vicino a religioni terrene come il Paganesimo.

    Wrait, sei uno stereotipo u.u Imho... E comunque, l'ateismo non si basa su nulla, punto. È in disaccordo con la possibilità che esista una qualunque entità terrena o ultraterrena in grado di controllare le nostre azioni o il corso del nostro stesso destino. E per scientology non so, mi devo esser confuso u.u" povero cruise...

    Con questo chiudo, io dico ciò che so come membro dell'UAAR, Unione Atei e Agnostici Razionali :sisi:

    SPOILER (click to view)
    Per la cronaca, il satanismo del quale parli tu è più che altro la "Chiesa di Satana", e non il satanismo in se e per se, alla quale è iscritto Marilyn Manson come vescono o na roba simile :look:
     
    Top
    .
  13. {Mikage`
     
    .

    User deleted


    Ecco il mio risultato !!!

    CITAZIONE
    You Scored as Agnosticismo

    Il tuo risultato è... agnostico. Sei un agnostico. Sebbene è generalmente riconosciuto che gli agnostici non credono nell'estistenza di Dio nè nella sua non esistenza, è possibile per un agnostico essere anche deista o ateo. In realtà gli agnostici non conoscono nè pretendono di sapere se Dio esiste o no, ma possono ammettere che qualcun'altro lo sappia. Un agnostico intellettualmente onesto si schiererebbe su questa posizione, dato che non ha più prove per giustificare l'impossibilità di conoscere Dio di quante ne abbia della sua esistenza.

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,485

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hasegawa Takeshi @ 18/7/2009, 14:38)
    CITAZIONE
    Il tuo risultato è Satanismo. Le tue convinzioni si avvicinano maggiormente a quelle del Satanismo! Prima che tu urli, fai qualche ricerca a riguardo. Per essere satanista, non devi necessariamente credere in Satana. Il Satanismo generalmente si concentra sull'avanzamento spirituale di sè stessi e nella libertà di scegliere arbitrariamente, piuttosto che sottomettersi a qualche divinità o restrizione morale. Fai qualche ricerca sul Satanismo se pensi immediatamente allo stereotipo del culto satanico. Potresti anche essere vicino a religioni terrene come il Paganesimo.

    Wrait, sei uno stereotipo u.u Imho... E comunque, l'ateismo non si basa su nulla, punto. È in disaccordo con la possibilità che esista una qualunque entità terrena o ultraterrena in grado di controllare le nostre azioni o il corso del nostro stesso destino. E per scientology non so, mi devo esser confuso u.u" povero cruise...

    Con questo chiudo, io dico ciò che so come membro dell'UAAR, Unione Atei e Agnostici Razionali :sisi:

    SPOILER (click to view)
    Per la cronaca, il satanismo del quale parli tu è più che altro la "Chiesa di Satana", e non il satanismo in se e per se, alla quale è iscritto Marilyn Manson come vescono o na roba simile :look:

    Guarda che io dico che gli Atei danno spiegazioni scentifiche a tutto quindi non mi pare di aver sbagliato u.u Comunque sia quella di Marilyn Manson é quella che dico io, la "Chiesa di Satana" dove fanno rituali etc, ma comunque vengono chiamati Satanisti ò.ò
     
    Top
    .
  15. Hasegawa Takeshi
     
    .

    User deleted


    Vengono chiamati adepti di satana... Poi i cattolici gli affibbiano il "satanisti" e, siccome ci sono più cattolici che conigli in questo mondo, purtroppo questa loro fissa finisce per infettare anche noi.
     
    Top
    .
44 replies since 17/7/2009, 15:49   265 views
  Share  
.