In Ogni Lacrima..

FANFIC YURI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬ A t y
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    FAN FICTION CON CONTENUTO YURI


    In Ogni Lacrima


    Nothing else Matters


    Personaggi:

    Aiko: 16 aani, alta, riccia e bsex
    Lyu: 15 anni, non molto alta, capelli neri lisci, Preferenze sessuali ancora da scoprire xD




    Il saggio di pianoforte era vicino e Lyu era talmente agitata che influenzava anche me.
    Eravamo a casa sua, lei continuava a tremare e io le tenevo la mano per farla calmare <<sono talmente agitata..non so cosa fare..>> disse stringendomi la mano << che ne dici di andare in camera tua a provare il pezzo?>> Lyu sorrise e ci diremmo verso la camera.
    Non era molto ordinata, lei si precipitò al pianoforte e iniziò a suonare "Nothing else Matters" dei Metallica, io mi sdariai sul letto a guardarla.
    Sembrava un angelo, osservavo tutto di lei, schiena, capelli mani..ero incantata.
    Non ce la facevo piu', mi alzai e pian pano la raggiunsi, ero dietro di lei, le accarezzai il collo spostandole i capelli e lo sfiorai con le labbra verso l'orecchio, lei spostò leggermente il capo verso la mia testa..io le presi il viso con le mani e la baciai. La musica smise di suonare.
    La portai verso il letto, ci spogliamo, la bacia e pian piano andavo sotto, lei gemeva e i suoi gemiti mi facevano eccitare sempre di piu'..
    Fece lo stesso con me e soddisfatte ci lasciammo andare, abbracciate acoccolarci sul letto ci scambiavamo frasi dolci..<< piccola..ti amo..>> le sussurrai, lei sorrise e mi baciò senza dire una parlola.. A quel punto sua mamma ci chiamò..il saggio, ci vestemmo, lei si alzò ma io la presi in tempo prima di scendere le scale..la baciai << andrà tutto bene..>> lei sorrise Lo so..ci sei tu con me..


    :yuppi:
    SPOILER (click to view)
    ah boh...ditemi la vostra..
     
    Top
    .
  2. xXYoMyXx
     
    .

    User deleted


    *ç* piccolina ma troppo bella
     
    Top
    .
  3. Akarim
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xXYoMyXx @ 16/7/2009, 12:09)
    *ç* piccolina ma troppo bella

    :ammore: ahahah!! io direi bella ma troppo corta!! ;)
     
    Top
    .
  4. tsumetai yuugata
     
    .

    User deleted


    piccola.. ma bellaa *.*
     
    Top
    .
3 replies since 12/7/2009, 23:13   100 views
  Share  
.