IO & M.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RYO BOGARD
     
    .

    User deleted


    Grazie al permesso di Manghetta...(cavoli il nuovo nick mi è ancora ostile ^o^) ho deciso di postare una "storia" mia...ma mia mia..XD (Cat già la conosce ^)
    Era stata postata su di un'altro forum...per dar modo di conoscermi...
    Ora per i deboli e i più pudici...consiglio...
    LASCIATE STARE...

    Io la posterò come è stata postata nel forum...quindi non spaventatevi...e siate clementi ed obbiettivi...
    Sin da ora chiedo scusa... e se..trasgredissi CAPI NON STATE A GUARDARE..cancellate.

    Non so se faccio bene a metterlo qui, ma a me pare più una storia quindi.. spero di aver azzeccato!! XD


    Questa sicuramente è più una confessione..che una e propria storia hot, dei quali molti di voi forse si aspettano!!
    Ma chi vuole seguirla.. prego si accomodi! XD

    Son sempre stato ritenuto ( da amici e amiche) il tipico “sciupa femmine”, in quanto essendomi sempre ritenuto etero mi godevo la “MIA” stronzaggine non legandomi mai a nessuna, ma spassandomela senza problemi.
    Anche se..
    Non riuscivo a capire del perché alcune volte mi ossessionavo a guardare, e a fantasticare su ragazzi magari appena conosciuti o a volte persino appena intravisti.
    Sì!!!
    Mi capitava, a volte, di tornare a casa e .. forse il troppo fantasticare, mi ritrovavo a farmi delle seghe pensando a questo o a quello.
    Ma la cosa finiva lì!!

    Sino al giorno in cui mi decido, visto la mia continua frequenza di internet, a perlustrare vari siti.
    Beh!! Potete immaginare!!
    Filmini .. foto .. racconti .. ecc..

    Poi forse per paura di dover dimostrare sia a me stesso che ad altri miei conoscenti ciò che ero in realtà, mi sono rifugiato su di un blog gay di un ragazzo francese.
    Sicuramente lì non avrei incontrato Italiani o almeno in minima parte.
    Divento amico di questo ragazzo, tra i quali molto gentile, ma .. cavoli francese!! XD

    Chi ti vengo a conoscere qui??
    L’unico Italiano che ha avuto il coraggio di contattarmi!
    Divenuti amici in msn veniamo a scoprire che entrambi scriviamo dalla stessa città, seppure lui fosse solo studente ed ospite di sua sorella.

    Comincio così a prenderci confidenza e dopo svariati “dialoghi” ci diamo appuntamento.
    Le prime volte, io cretino, mi presento con amici (forse più per salvaguardarmi che altro) e lui molto gentilmente capisce la situazione. Infatti non fa parola, ne assume atteggiamenti strani.
    La storia va avanti per un bel po’, ormai viene ritenuto uno del “gruppo” ed io sinceramente lo guardavo siì come amico, ma cazzo .. se mi tirava!!

    Era la sera di capodanno, insieme a tutta la combriccola andiamo a festeggiarlo ad una festa organizzata da dei tipi in una specie di capannone preso in affitto.
    Ed io, naturalmente, invito pure lui..(M).
    La serata scorre allegra e spensierata tra bevute, balli , scherzi e risate.
    Ad un tratto M. mi si avvicina, è vero che tutta la serata lo continuavo a guardare e a sorridergli ma non pensavo che lui dopo tutto quel tempo pensasse ancora a me in un determinato modo, comunque..
    Mi si avvicina dicendomi..”Posso parlarti in privato?”
    “Certo” dico io posando la birra e seguendolo all’esterno del capannone.
    Una volta fuori, tra le auto posteggiate (Cavoli!! Faceva un freddo della madonna!!!), mi volto verso di lui e aspetto ciò che voleva dirmi.
    Unico particolare.. NON AVEVA NULLA DA DIRMI.
    Mi ha bloccato, con mia grande sorpresa, contro di un’auto e mi ha baciato.
    All’inizio forse più per lo stupore (e diciamolo.. mi piaceva un sacco il tipo) sono rimasto inerme, imbambolato, poi vedendo che lui continuava mi son lanciato anch’io.
    Penso sia stato uno di quei baci più intensi e desiderati che abbia mai avuto.
    Ma quando iniziò a toccarmi ad accarezzarmi era come se sapesse esattamente cosa fare per farmi rabbrividire ed eccitare e ... avendo la capacità di farmi palpitare come se fosse un giocattolo tra le sue mani, insomma ... il classico ragazzino alle prime armi.
    Io ricambiai tutte quelle attenzioni e la “cosa” si trasformò in un incontro davvero appassionante.
    E seppure lui mi sussurrasse tra un bacio e l’altro.. “Fai solo quello che ti senti di fare!!” Capendo alla perfezione il mio stato d’animo e .. tutto il resto..
    Io .. mi ritrovai a masturbarlo e così lui.
    Ma poi forse il freddo o anche solo la paura di venire scoperti, mi ritirai molto a malincuore.
    “Tranquillo!!” mi rassicurò “Ti posso capire! Ma tu mi piaci, mi sei piaciuto da subito, ma saprò aspettare!”
    A quelle parole penso di essermi innamorato, l’ho baciato ancora e poi insieme siamo rientrati alla festa.

    XD - Ecco questa è la mia storia da fù etero a .. cosa sono??

    Se vi farà piacere continuerò con le mie esperienze con M. (Ho solo avuto lui come confronto e come esperienza)


    *****************************


    Ok!! Continuo ancora un pò per oggi... Visto che sono in vena!! XD
    Poi magari ci saranno giorni che non posto più un cavolo!!! XD

    Ecco la continuazione...
    Da quella sera io e M. ci siamo frequentati più assiduamente.
    Posso dire che oltre a quel’incontro quella sera ci siamo solo più scambiati sguardi molto intensi, lui forse rispettando la mia confusione io invece il mio imbarazzo.

    Ma veniamo alle cose “serie”.
    Io il giorno dopo avevo organizzato con alcuni miei amici un post-capodanno in Francia per la precisione a Nizza e Montecarlo e lui, purtroppo, non era incluso.
    Sì!! Mi son divertito, ma con la testa ero soprattutto con lui. Mi domandavo chissà cosa faceva in quel momento, ma soprattutto non vedovo l’ora di rincontrarlo anche solo per vedere se veramente mi avrebbe aspettato o il minimo cercato.
    Mi ricordo come fosse ieri .. era la domenica del 4 gennaio sono rientrato alle 19.00 circa mi fiondo sul computer, accendo il messenger ed eccolo lì!! Sembrava veramente mi aspettasse!!
    Ero fuori dalla gioia!
    Lo contatto e gli dico .. “Son rientrato!!” e scherzando.. “Hai sentito la mia mancanza?”
    Lui mi risponde .. “Più di quel che pensi!!”
    Allora non ci ho visto più .. “Dove sei??” Domanda cretina.. dove vuoi che sia se è al computer.
    Infatti lui mi risponde.. “ A casa”
    “Puoi uscire?”
    “Si!”
    “ Ti passo a prendere ...” e stabilimmo il luogo.

    Arrivo con una puntualità da orologio svizzero e lui era già lì infreddolito e con il suo berretto infilato quasi sugl’occhi.
    E’ bellissimo guardarlo così .. tutto infagottato con solo il naso rosso fuori. Ha due occhi azzurri da mozzarti il fiato che emergono da ogni altra cosa..
    Sale in macchina e mi dà un casto bacio sulla guancia.
    “Dove andiamo?” mi domanda.
    Sono molto indeciso ma alla fine prendo il coraggio a due mani e..
    “A casa mia! Fa un freddo cane per stare fuori!”

    (Premessa: Io vivo da solo).

    Non ricevo ne conferme ne obbiezioni ma solo un suo sorriso. Quindi mi avvio verso casa.
    Strada facendo mi chiede del mio viaggio come sono stato e che ho fatto. Io da imbecille rispondo ad ogni sua domanda come un automa.
    Poi la domanda fatidica.. “Ti sono mancato almeno un pochino?”
    Cazzo!! Mi sei mancato tantissimo avrei voluto rispondere, ma mi limito... “Sì, ti ho pensato!”

    Arriviamo a casa e da buon ospitante gli offro da bere e così d’istinto accendo la tv, il perché non so!! Non chiedetemelo!!
    Iniziamo a parlare del più e del meno e lui giocherella con il telecomando.
    Ad un tratto non so cosa mi sia preso ma lo guardo e .. di colpo mi butto su di lui per baciarlo.
    Il telecomando vola sulla poltrona di fianco e lui si avvinghia a me.
    Inizia così la mia vera prima esperienza con un uomo....

    Mentre eravamo nel bel mezzo di palpeggi e carezze , sentii la sua mano scendere alla mia patta ed aprirla. Mi afferra il cazzo ormai duro da sopra i boxer elasticizzati e inizia a masturbarmi finchè non resisto e mi alzo per levarmeli.
    Lui fa altrettanto e togliendoci tutto rimaniamo nudi uno di fronte all’altro.
    A me scappa una risata isterica (avevo una paura fottuta!!).
    “Tranquillo!!” cerca di rincuorarmi facendomi sedere sul divano.
    Tranquillo… un cazzo!! Sono lì davanti ad un ragazzo nudo con entrambi il cazzo duro (il suo poi fa paura.. talmente è grosso. Giuro!! Io penso di esser nella norma, ma lui.. ^o^)
    Si inginocchia davanti a me e inizia a baciarmi la cappella poi a prenderlo tutto in bocca succhiando e leccando come un pazzo.
    Talmente preso da quei suoi “movimenti” che penso quasi di arrivare subito. Ma vi giuro (forse perché neofita) che ha una maestria nel prevedere ogni mio “desiderio” che ti porta al max del piacere, aumentando o rallentando (addirittura fermandosi).
    Io in tutto questo me ne sto spaparanzato sul divano limitandomi ad accarezzargli la testa, i capelli e il suo viso, sentendo che lui si sta masturbando come un ossesso.
    Quando sembra che finalmente sia giunta la mia ora di sborrare .. lui si ferma, si alza e guardandomi mi chiede timidamente .. “ Mi vuoi?”
    Si vede che io lo guardo leggermente impacciato .. e lui sorridendo mi chiude le gambe e si mette sopra di me.
    Lo guardo che si lecca le dita e se le infila nel culo poi lecca completamente il palmo della sua mano e me lo passa sul pene.
    Quindi prende la punta del mio cazzo e se lo infila nel suo orifizio.. Dio pensavo di morire!
    Inizia a muoversi su di me ed io eccitantissimo accompagno i suoi movimenti con il bacino.
    Mi bacia, mi prende la mano e se la porta al suo membro iniziando ad andare su e giù prima piano poi sempre più veloce, lasciandomi poi l’incombenza.
    Insomma io non ho resistito e sono venuto in lui e lui invece mi ha sborrato su tutto il torace e ventre.
    Ci siamo poi ancora abbracciati e baciati per un bel po’!!

    (Continua... se interessa!!)



    *******************************



    Ed eccovi alla terza parte del mio racconto..

    Gli incontri con M. da quella sera si fecero molto più frequenti, ero riuscito a sbloccarmi sessualmente con lui (forse proprio perché una cosa privata, tra me e lui), ma mentalmente è stata più dura ..
    Aspettavo con trepidazione i nostri appuntamenti. Poteva essere anche solo trovarsi per andare a comprare la più banale delle cose, ma il tutto era fatto con uno spirito diverso quasi gioioso.
    Ogni tanto ci scappavano baci rubati velocemente tra corsie vuote di un supermercato o anche solo un abbraccio sotto i portici del centro durante una delle nostre camminate.
    Certo che ero cretino, e lui poveraccio a starmi dietro in queste assurde mie paure di comparire chissà che..
    Ma poi ci fu il giorno del “grande passo” (almeno per me).
    E questo, onestamente, è una parte che avrei voluto omettere ma se non raccontata .. è difficile capire il mio “cambiamento”.

    Era una giornata di metà settimana di gennaio, ormai io e M. potevamo considerarci una coppia, e come ogni giorno io al mattino se non ho nulla da fare mi piace cazzeggiare per internet, mentre M. essendo uno studente universitario sapevo che frequentava la sua facoltà.
    Quella mattina ero intento a chattare con una mia amica conosciuta appunto tramite internet quando mi squilla il telefono.
    Saranno state le 10,30 / 11,00 di preciso non so .. era M. che trafelato mi chiamava in soccorso presso la sede della facoltà.
    Io .. super agitato date le scarse “nozioni” ricevute da M. e sentendo il suo tono supplichevole quasi piangente, corsi immediatamente da lui.
    Quando arrivai ebbi un po’ di difficoltà nel trovarlo, ma poi lo vidi rannicchiato in un angolo vicino all’ingresso dell’istituto che si copriva il suo evidente stato di turbamento tra le pagine di un libro. Mi avvicinai e alla mia comparsa lui si getta verso di me e mi chiede di portarlo via.
    Nel vederlo così scosso non ci penso neppure un attimo prendo la sua sacca contenente i suoi libri e lui la mega cartella di disegni e ci avviammo verso la macchina.
    Aspettavo che fosse lui ad introdurmi nel discorso di ciò che gli era avvenuto, ma da parte sua era sceso un mutismo assurdo.
    Cominciai a domandargli .. “Che è successo? Che hai?”
    Ma lui nulla, rimaneva a fissarsi le mani e quasi singhiozzava.
    Dopo svariati tentativi incominciavo a spazientirmi ed anche leggermente ad alterarmi.
    Giunti a casa mia, lo presi di petto e alzando un po’ la voce .. volli spiegazioni.
    ERA STATO MALMENATO... PERCHE’ GAY da un gruppo di ragazzetti che volevano solo fare i bulli.
    Lui si è sempre dichiarato gay e non ha mai avuto nessun genere di problema ..
    Cazzo.. doveva venire nella mia città per essere preso in giro ed addirittura menato?
    Il bello è stato che in tutto questo ... lui alla fine li difendeva anche dicendomi che lui aveva voluto fare il cretino incurante di loro e anzi provocandoli.
    GIURO!! Io lì non ci ho più visto!!
    Ero pronto per una spedizione punitiva con amici, avrei spaccato il muso a quei 3-4 coglioni!!
    (Sono sempre stato un po’ troppo impulsivo! Ho fatto a botte parecchie volte per cose ... sì, insomma .. non toccatemi la mia roba!)

    Ma fu proprio M. a farmi cambiare idea trattenendomi e cercando di calmarmi nel solo modo che conosceva ..
    Iniziò a prendermi prima per le mani tirandomi a sé poi prendendo il mio volto tra le mani a baciarmi supplicandomi di lasciare stare.

    Beh!! Potete immaginare che alla fine ci riuscì nel suo intento.. Ma come potevo anche solo pensare di staccarmi da lui .. quando incominciò ad inserire le sue mani sotto il mio maglione ed accarezzarmi il petto baciandomi sul collo ( io impazzisco per i baci sul collo! ^o^).
    Piano mi sfilò il maglione e mi sbottonò i pantaloni e guardandomi negl’occhi ..
    “Voglio far l’amore!!”
    Mi chinai su di lui e anch’io presi a spogliarlo lentamente.
    Una volta che fummo nudi lo presi e lo girai di schiena ed iniziai a baciarlo dalle spalle lungo tutta la schiena cercando di donargli gli stessi brividi che lui regalava a me. Arrivando fino a baciargli quelle sue sode chiappe.
    Quando lui di colpo si gira e mi chiede di possederlo, mi appoggia una gamba sulla mia spalla e si spinge verso il mio uccello già in evidente stato di eccitazione.
    Io non so come .... ma lo penetro abbastanza facilmente e nel contempo inizio ad accarezzargli l’uccello che vedevo e sentivo crescere sempre di più.
    Quando i suoi gemiti si fecero sempre più acuti decisi di smettere e ci posizionammo in un bellissimo 69.
    Ho cercato in tutti i modi di scappellarmelo in bocca come faceva lui con me. Quando mi sento che lui cambia “metodo” .. inizia a succhiarmi le palle e poi va oltre verso il mio ano.
    Il piacere era immenso, ma... NON ERO PRONTO!
    Infatti all’inserimento prima della lingua e poi delle sue dita ..abbandono il tutto e ..
    “Scusami, NO!!” gli dissi quasi con rammarico.
    Lui all’inizio mi guarda tra lo stupito e l’ ilare .. poi inizia a riprendere i suoi “movimenti” orali sul mio cazzo.
    So di aver fatto una cazzata ed infatti il proseguo è stato sì soddisfacente, perché venimmo entrambi uno sul viso dell’altro, ma so che l’ho deluso anche se lui non l’ha mai dato a vedere.

    Quel giorno lo passammo insieme a fare “cazzate” in continuazione dimenticando completamente il fatto avvenuto quella mattina. Anzi ..questa volta uscimmo e ci baciammo anche per strada incuranti dei passanti e stando a volte anche molto abbracciati.
    Anche la notte lui si fermò .. ed io persi la verginità (si può dire così?? XD)

    Ma questa è un’altra storia..

    Ah!! Solo a titolo informativo i “balordi” sono stai poi individuati!! XD ed io per un periodo di tempo lo accompagnavo a lezione.



    *************************




    Eccoci arrivati al dunque..
    Scusate ma questa è la parte più imbarazzante che io possa descrivere..
    Ho letto molti vostri racconti di vita anche vissuta, e ... onestamente, non ho riscontrato nulla di almeno paragonabile a quello che è successo a me la prima volta in cui ho”donato”(XD) il culo.
    A parte, forse... di un racconto di una quasi violenza subita.. (Infatti ometterò nel racconto gli insulti che sono stati rivolti al povero M.)

    Dunque ..
    La giornata era proseguita nel miglior dei modi, e devo dire che da quando sto con M. le mie giornate sono notevolmente migliorate, seppure non abbia ancora trovato un lavoro decente ma solo qualche lezioni di ginnastica e con l’aiuto di un conoscente un lavoro part-time in cui posso organizzarmi e svolgere da casa.
    Comunque ..
    Rientrammo a casa nel pomeriggio tardi e dopo aver avvisato la sorella che lui non sarebbe rientrato ci siamo dedicati a una cena frugale a base di pizza e birra.
    Eravamo nuovamente sul divano a gustarci un programma televisivo quando ..iniziammo a sfiorarci prima solo con le mani quasi a conferma che davvero eravamo insieme, poi giungemmo ai baci che poco alla volta si fecero sempre più appassionati.
    Alla televisione poteva esserci il programma più “fico” che possa esistere ma noi eravamo intenti in ben altre cose.
    I vestiti cominciarono a svanire e noi a prendere sempre più la mano in questo nostro gioco erotico fino al momento..
    “Aspetta!! Non sarebbe più comodo nel letto?” chiesi con fare malizioso.
    Ecco M. alzarsi e prendermi per mano .. e proprio lui a condurmi nella camera da letto come se lui fosse il padrone di casa ed io l’ospite.
    Si sedette sul bordo del letto e tirandomi dai fianchi mi portò frontalmente a lui.
    Il mio membro era in pratica a livello della sua bocca e lui iniziò in un lungo e assai piacevole pompino.
    Leccava tutta l’asta partendo dai coglioni a salire fino a giungere alla cappella dove con un veloce movimento della lingua cercava di infilarla nel prepuzio.. Dio un mago!!! XD
    Ed io che mugugnavo di piacere accarezzandogli la testa e abbassando ogni tanto lo sguardo per guardare il suo enorme uccello vibrare all’aria, avrei voluto inchinarmi per poter rendere la pariglia ma non era mia intenzione distoglierlo da tanta bravura.
    Ormai mi sentivo spacciato quando lui mi gira ed inizia a baciarmi e mordicchiarmi le chiappe del culo, quindi si alza e passandomi il suo uccello tra le mie gambe mi fa chinare ...
    Probabilmente per lui era fondamentale che io ... fossi suo sotto ogni aspetto ..
    Infatti in quel momento mi sono sentito .. come dire?? ..oggetto di desiderio da parte sua e non volevo assolutamente rovinare nulla seppure avessi una paura fottuta.
    Si è certamente accorto di un mio cambiamento, di una mia tensione e preoccupazione perché sdraiandosi praticamente su di me all’orecchio mi sussurrò..
    “Non preoccuparti, rilassati!!! Sarà ..bellissimo!!”
    Al momento non dissi niente quasi rassegnato e lasciai che lui si chinasse ed iniziasse a leccarmi il buco del culo.
    Certo era una goduria e quasi mi stavo rilassando quando sento un suo dito penetrarmi ..
    Stringo i denti e lascio procedere.
    Sento sto dito entrare ed uscire alternato alla sua fantastica lingua.. e quasi ci faccio l’abitudine.
    Il dito poi inizia a compiere dei strani movimenti circolari .. fino al momento che non sento più un solo dito ma bensì due.
    La cosa strana è che il mio cazzo comincia a fremere ad un ritmo di alzate e rilassamenti impressionanti.
    Ma poi arriva il momento..”drammatico”.. Si alza appoggia la sua cappella al mio buco e..
    NON ENTRA!!! ( giuro ora rido, ma al momento... l’ho vista brutta!! ^O^)
    Si china ancora a baciarmi il collo e mi chiede se ho degli unguenti o vasellina (si insomma roba del genere).
    Io riesco solo a voltare la testa e a guardarlo speranzoso di poter evitare..
    “Ho solo degli oli per massaggi” rispondo
    “ Benissimo!!” dice tutto goduto
    In quel momento mi sarei dato calci nei coglioni da solo (vi giuro!), ma .. diciamola era anche una mia curiosità e una nuova esperienza .. e con lui avrei voluto provare tutto.

    Riuscì a trovare sto maledetto olio e lo passò sia al mio ano che lungo la sua asta e dopo aver ancora ben bene massaggiato il mio membro mi rifà chinare e riprova ad insinuarsi.

    Sentii una fitta che mi fece urlare di dolore ed era solo la sua punta ad essersi insinuata, vi giuro non è stato per niente piacevole..
    Poi lo sento che lentamente entrava ( sì! sarà stato pure con molto garbo e avrà fatto più dolcemente possibile ma entrare nel mio culo vergine a me fece un male allucinante).
    Avevo quasi le lacrime agl’occhi e al momento non provavo alcun piacere...
    Io non riuscivo a dire alcuna parola e me ne stavo lì a gambe aperte con lui che a poco a poco iniziava a stantuffare.
    Poi sembrò prenderci la mano e lo stantuffare iniziò a prendere ritmo .. e sentendo lui emettere mugugni anche il mio dolore iniziò a trasformarsi in piacere e il tutto rivelato da una poderosa erezione da parte mia.
    Ad ogni affondo il bruciore viene a meno sostituito da un godimento mai provato .. e lui molto compiaciuto riesce a chinarsi su di me e baciandomi dirmi.. “Ti amo”(Al momento non ci feci molto caso, visto anche tutti gli insulti che gli avevo rivolto e .. solo dopo realizzai).
    Tra i suoi e i mie continui gridolini .. sento ad un tratto dei schizzi sulla schiena e un colare di sborra fin nelle chiappe, sullo sfintere e lungo le cosce.
    Poi l’afferrare da parte sua del mio membro per completare l’opera e farmi raggiungere l’orgasmo che.. porcaccia!!.. ho riversato sul letto.
    La “manovra” è poi proseguita ancora sul letto .. ma molto più comodamente..

    Ecco questo è tutto!!
    E aggiungo .. che pure dopo il mio sedere ha avuto problemi, insomma ho sentito ancora una strana sensazione per un periodo di tempo XD
    Non so se a tutti capita così .... ma posso assicurare che ora..è davvero tutta un’altra cosa.
    Fatta la prima .. il resto è .. MUSICA!!! ^O^


    Spero di non avervi “annoiato” e deluso ma... ho pensato meglio essere il più sincero possibile e raccontare le cose come sono.. sia nelle parti belle che quelle meno.
     
    Top
    .
  2. o°.Kawaii!_}
     
    .

    User deleted


    woh lo hai messo *OO* io l'ho già letto prima XDD
    però sei fantastico lasciatelo dire XDD
     
    Top
    .
  3. RYO BOGARD
     
    .

    User deleted


    Tu sei fantastica...e TVB
     
    Top
    .
  4. {Mikage`
     
    .

    User deleted


    Oddio Ryo *_________*
    Hai la mia più sentita stima *__*
    Sei un mitooooooooooooo XDD

    >_<
     
    Top
    .
  5. Akarim
     
    .

    User deleted


    beh, hai avuto davvero fiducia nel partner!!! non c'è niente da dire se non: bella coppia!!!! e complimenti per l'onestà!! :clap:
     
    Top
    .
4 replies since 10/6/2009, 21:57   137 views
  Share  
.