Chieco Kawabe

Colei che canta Sakura kiss in Host Club!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ S a r y
     
    .

    User deleted


    image

    Chieco Kawabe è nata il 24 Febbraio del 1987 a Tokyo, da padre giapponese e da madre di origini spagnole e filippine.
    Entra nel mondo della televisione come attrice all'età di 12 anni, venendo scelta per interpretare Ami Mizuno (ovvero Sailor Mercury) nel Sailor Moon Musicals.

    Nel corso degli anni venne invitata in diverse trasmissioni incrementando il suo successo, e tornò nel mondo di Sailor Moon grazie al ruolo di Naru Osaka, migliore amica di Usagi Tsukino, nel drama Sailor Moon Live action, tenutosi fra il 2003 ed il 2004.
    Il suo sogno di cantante nacque grazie a Namie Amuro, artista che ammira. Nell'Aprile del 2004 quindi riesce a pubblicare il suo primo singolo, intitolato ''be your girl''. L'A-Side fu scelta come ending theme dell'Anime Elfen Lied, mentre la B-Side fu l'ending theme di Otogizoshi.
    Visto il successo ottenuto, Chieco continuò a realizzare singoli, arrivando infine al suo primo album intitolato ''Brillance'', uscito nel 2005.
    Dopo aver pubblicato il suo ultimo singolo ''Sakura Kiss'', la ragazza sembra essersi presa una pausa, e non si sa bene se la sua carriera da cantante continuerà un giorno, oppure se sia ormai arrivata ad una conclusione.



    - fonte: Qui

    ____________________________________________________________

    Che ve ne pare di lei? Io... l'adoro >wwwww<
     
    Top
    .
  2. +AkI+
     
    .

    User deleted


    >w< è così puccia! me adora sakura kiss! però mi sono fermata lì! çwç anche questa canzone *indica video* è kawaii! mette allegria °w°
     
    Top
    .
  3. ~ S a r y
     
    .

    User deleted


    Io mi ero messa a ballarla °-°"
     
    Top
    .
  4. {Azrael~
     
    .

    User deleted


    Che tenera!! >//<
     
    Top
    .
  5. ~ S a r y
     
    .

    User deleted


    Sì! *-*
     
    Top
    .
4 replies since 3/3/2009, 19:09   46 views
  Share  
.