SEZIONE SFOGO!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Celian91
     
    .

    User deleted


    SE AVETE QUALCHE PROBLEMA O SEMPLICEMENTE VOGLIA DI SFOGARVI UN PO!!!!! SCRIVETE QUI!!!!!
    CONSOLAZIONI E BUONI CONSIGLI ASSICURATI!!!!^^
    :*_*: :yuppi: :rosso: :ammore:
     
    Top
    .
  2. Isane Kotetsu
     
    .

    User deleted


    Per la serie depresso post?
     
    Top
    .
  3. Celian91
     
    .

    User deleted


    esattamente!^^ hai colto nel segno!^^
     
    Top
    .
  4. KateTheCat
     
    .

    User deleted


    sono stanca di questa vita di merdaaaa!!!!! PROF STRONZI MORITE TUTTI!!!! CHE LA SCUOLA POSSA CROLLARE CON DENTRO TUTTI I PROF!!!!
     
    Top
    .
  5. Celian91
     
    .

    User deleted


    domanda spontanea...problemi con la scuola Kate?^^'
    però a volte è vero...mi verrebbe anche a me di ucciderli...strozzarli...prenderli a colpi con quel bel registro nel quale si divertono a scrivere.......grrrrrr potrei continuare all'infinito...ù_ù
     
    Top
    .
  6. °*°Alexandra°*°
     
    .

    User deleted


    Si possono scrivere parolacce?? xD
     
    Top
    .
  7. Celian91
     
    .

    User deleted


    ma si daiii è una sezione sfogo dopotutto XD
     
    Top
    .
  8. LadyDark93
     
    .

    User deleted


    Notizione... boccierò sicuramente... e sono solo in prima liceo!! XD
     
    Top
    .
  9. ageha93
     
    .

    User deleted


    OK! perchè tutti quelli che si innamorano di me devono essere degli scorfani????
    perchè i tizi più boni devono essere drogati e scemi?
    me depressa per questo futile pensiero :cerchi: :sigh:
     
    Top
    .
  10. Manghetta
     
    .

    User deleted


    ho una paura cane di essere bocciata :sigh:

    io ci metto tutto l'impegno possibile ma non so che ca**o vogliono i miei prof :sigh:
     
    Top
    .
  11. ageha93
     
    .

    User deleted


    forse sei partita male e ora ti hanno bollato... anche per me era così (alle medie), ma ora alle superiori sono partita bene e ho una pagella da bacio (mai avutaO.O)
    cm sei partita helly? bene o male?
     
    Top
    .
  12. Celian91
     
    .

    User deleted


    nuuuuu
    allora Lady ancora l'anno non è finito...ce la puoi fare sicuramente a recuperare senza dubbio se i prof vedono che ti impegni non ti bocciano...per esempio anche se hai preso tutti 5 nel primo qadrimestre ti basta la sufficenza per andare avanti..e poi al primo i prof non conoscono gli alunni quindi è normale ci siano queste incomprensioni ^^
    non ti preoccupare sono sicura che ce la puoi ancora fare^^

    age....non sai come ti capisco T_T anche a me capita spesso la stessa cosa...l'unica speranza che mi rimane è appunto sperare che prima o poi uno decente busserà alla mia porta...il mondo è marcio...i boni sono drogati (o sono fidanzat con le cesse)e i brutti sono troppo dolci...ma una via di mezzo no? T_T

    Helly!!!!!!! lo stesso discorso di Lady vale per te...e poi tu gia sei avanti col liceo quindi i prof ti conoscono e sono sicura che magari chiuderanno un occhietto no?

    forza ragazze!!!!!!!!!!!!su!!!!!!
     
    Top
    .
  13. Manghetta
     
    .

    User deleted


    speriamo ç______ç

    grazie del conforto Celyuccia-puccia :*_*:

    spero che queste tue parole si rivelino un portafortuna :*_*:
    lo spero davvero ç_____ç

    perchè non mi piace affatto l'idea della b...... per scaramanzia non pronuncio la parola ç____ç


    CITAZIONE
    cm sei partita helly? bene o male?

    insomma....così così (soprattutto in chimica e italiano scritto ç_ç)
     
    Top
    .
  14. Celian91
     
    .

    User deleted


    bisogna essere realisti...se si ha una media inferiore al quattro (in almeno 4 materie importanti) allora bocciano...altrimenti davvero sarebbe ridicolo farlo...e poi c'è ancora tempo per recuperare!!!!!^^
     
    Top
    .
  15. ageha93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Celian91 @ 3/3/2008, 18:49)
    age....non sai come ti capisco T_T anche a me capita spesso la stessa cosa...l'unica speranza che mi rimane è appunto sperare che prima o poi uno decente busserà alla mia porta...il mondo è marcio...i boni sono drogati (o sono fidanzat con le cesse)e i brutti sono troppo dolci...ma una via di mezzo no? T_T

    vero! parole sante T^T mitika celi^^
     
    Top
    .
96 replies since 28/2/2008, 15:35   469 views
  Share  
.