Assenza Utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    ❥Roler
    Posts
    14,109
    Location
    FF versus XIII

    Status
    Anonymous
    Non si tratta di una vera e propria assenza, ma credo sia giusto avvisare lo stesso... in questo preiodo per vari motivi sarò più assente che attiva, ma cercherò di passare in questa landa appena posso... chiedo solo di pazientare un pochino >w< *offre a tutti un gelato*
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    ❥Grafico
    Posts
    116,267
    Location
    AREZZO/LA CALIFORNIA

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sono sparita da un pò. Purtroppo ho molti impegni e tanti pensieri per la testa, non so dirvi ancora quando ma tornerò. Prossima settimana vado in vacanza, ci rivediamo ad Agosto, i primi di agosto. Spero che chi ruola con me sarà comprensivo, scusatemi
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    1,928
    Location
    Se avete voglia di ruolare, potete mandarmi un pm senza problemi.

    Status
    Offline
    Ragazzi volevo comunicare che per tutto il mede di Agosto non ci sarò (salvo comparse sporadiche). Vi auguro buone vacanze!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    26,028
    Location
    Dai libri

    Status
    Offline
    volevo solo avvisare che per problemi di salute sarò e sono un pò latitante al pc poi vediamo domani cosa mi dice il dottore. potrei essere più lenta del solito,dipenderà da come mi sento
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    426

    Status
    Offline
    Sono vivo! Credo. Comunque, scusate l'assenza ma ho pochissimo tempo ultimamente per stare sul GDR, in più l'ispirazione è di nuovo andata a cavolfiori.
    Prometto come sempre che appena mi tornerà un po' per tutte cercherò di:
    1°Rispondere alle role
    2°Essere più presente.
    Mi scuso ancora a chi non ho risposto, sia in role, ma anche negli mp .-."
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    ❥Roler
    Posts
    5,083

    Status
    Anonymous
    Allora ragazzuoli, mi spiace, per le prossime due o tre settimane non sarò proprio assente, ma potrei rallentare un po' con le risposte. Cat Bear with me, please... and thank you. TwT
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    ❥Roler
    Posts
    7,857
    Location
    °• The sky •°

    Status
    Anonymous
    Da oggi fino all'11 agosto non credo di poter rispondere perché sarò in vacanza.
    Have a nice holiday
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    26,028
    Location
    Dai libri

    Status
    Offline
    Dal 19 agosto al 10 settembre non ci sarò
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    ❥Roler
    Posts
    8,312
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Da sabato per una settimana sarò fuori per vacanza, non so se riuscirò a portare il computer ma dubito che me lo faranno usare
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    ❥Roler
    Posts
    5,083

    Status
    Anonymous
    Welp, come non detto. Perdonatemi, ragazzi (specie gli utenti con cui ruolo), ma sarà da adesso per un po' di tempo, periodo un po' incasinato, e non credo avrò tempo per star dietro alle mie (troppe) role. Mi tocca prendermi una pausa a tempo indeterminato (spero comunque di poter tornare presto a scrivere). Comprendo di essere rimasta qui davvero per poco tempo in modo attivo, e un po' me ne dispiaccio - mi secca anche parecchio farvi aspettare, perciò assolutamente, sentitevi liberi di chiudere role / liberare personaggi se così preferite e... beh, detto questo, buon proseguimento di ruolate e buona vita, GDR House! (:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    consulting detective

    Group
    ❥Roler
    Posts
    20,023
    Location
    221B, Baker Street

    Status
    Offline
    A scanso di ulteriori equivoci, lo scrivo qui : lunedì parto per le vacanze in montagna fino a domenica 18, al novantanove per cento non prenderà la linea, quindi sarò assente del tutto.
    Spero abbiate la pazienza di attendere ❤️
     
    Top
    .
  12. rïn
     
    .

    User deleted


    sono finalmente tornata del tutto. prima ero in vacanza e poi ho dovuto mandare il pc in riparazione, che ha impiegato un mese e qualche giorno a tornare D: da oggi fino al 27 dovrei essere attiva al 80%, ma da quel giorno fino al 3 settembre andrò in vacanza, probabilmente qualche scappatina la faccio ma senza ruolare. poi ovviamente dal 16 in poi c'è scuola, che mi terrà occupata abbastanza.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    26,028
    Location
    Dai libri

    Status
    Offline
    Sono definitivamente tornata dalle vacanze quindi ci sarò più o meno come prima
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    1,928
    Location
    Se avete voglia di ruolare, potete mandarmi un pm senza problemi.

    Status
    Offline
    Mi prendo una pausa dalle role, scusatemi, ho bisogno di trovare di nuovo motivazione ed ispirazione.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    26,028
    Location
    Dai libri

    Status
    Offline
    La mia non è un'assenza vera e propria ma comunico che mi manca l'ispirazione per le role. Quando l'avrò ritrovata prometto che rispondo a tutti
     
    Top
    .
157 replies since 1/12/2014, 20:45   2465 views
  Share  
.