Assenza Utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    426

    Status
    Offline
    Volevo avvisare che Sabato sarò inattivo dalle 11:00 fino a non so quando, dato che sarà il compleanno di una mia amica e quindi non so quando finirà.
    Nel caso la mattina piovesse, ci sarò in mattinata e mi assenterò alle 17:00 ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    consulting detective

    Group
    ❥Roler
    Posts
    20,023
    Location
    221B, Baker Street

    Status
    Offline
    Non è proprio un'assenza ma lo dico per correttezza verso tutte le persone con cui ruolo : a causa di un disguido mi hanno staccato la linea adsl a casa da un paio di giorni, ruolare da cellulare non mi crea problemi perché come avete visto riesco a rispondere, solo che sono ovviamente più lenta e non mi connetto troppo spesso sulla app di forumfree. Comunque le risposte arriveranno, abbiate fede ✨
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    ❥Roler
    Posts
    8,312
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Oh peccato :(
    Spero che tu risolva il più presto possibile ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I'll ruin your life/your friendly wendigo :3c

    Group
    ❥Roler
    Posts
    21,660
    Location
    The backrooms

    Status
    Anonymous
    Chiedo venia ma ho letteralmente pochissime ore libere quasi ogni giorno, se non rispondo agli mp o fatico a seguire tutto scusatemi @_@ dovrei liberarmi verso fine settimana
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    426

    Status
    Offline
    Oggi volevo rispondere, ma tornato da scuola ho scoperto di avere l'influenza.
    Non so nemmeno come stia scrivendo in questo momento (forse perchè ho preso la medicina), ma appena mi passerà recuperò tutto.
    Perdonatemi...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    consulting detective

    Group
    ❥Roler
    Posts
    20,023
    Location
    221B, Baker Street

    Status
    Offline
    Non preoccupatevi, personalmente vi aspetto senza problemi, sia te fairyhx che sol 💖
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    ❥Grafico
    Posts
    116,267
    Location
    AREZZO/LA CALIFORNIA

    Status
    Offline
    Ciao a tutti questa settimana non mi collegherò per cui non riuscirò a rispondervi.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    26,028
    Location
    Dai libri

    Status
    Offline
    Questa settimana sono un pò impegnata ma la prossima lo sarò di meno e anche quella dopo Pasqua
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    ❥Roler
    Posts
    8,312
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Ehi raga scusate tantissimo ma ho l'influenza e non so quando guarirtò scusatemi tantissimo non odiatemi
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    ❥Roler
    Posts
    14,108
    Location
    FF versus XIII

    Status
    Anonymous
    La salute prima di tutto, quindi non ti devi assolutamente scusare, tra l'altro per quale motivo qualcuno ti dovrebbe odiare? >w<
    Ti auguro una buona guarigione *offre tazza di tè*
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    DM figo

    Group
    ❥Roler
    Posts
    5,122
    Location
    Kekistan

    Status
    Online
    Nome Utente: TsundereBoy

    Periodo di Assenza: Penso un mesetto, spero non di più. Se torno prima ... torno prima e riprendo le cose che ho da fare.

    <b>Motivazione<:/b> Ultimamente sono in un periodo dove ho poca ispirazione, voglio giusto prendermi una pausa per riorganizzarmi per tornare a fare cose belle.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    ❥Roler
    Posts
    14,108
    Location
    FF versus XIII

    Status
    Anonymous
    Eccomi! Volevo avvisare che in questo periodo la mia ispirazione è quasi morta, quindi sarò molto, molto lenta a rispondere... sorry!
    Spero che questo periodo passi alla svelta ><
     
    Top
    .
  13. basàr
     
    .

    User deleted


    È con grande angustia che annuncio la mia dipartita dal forum. Mi scuso con chi mi stavo organizzando per giocare, ma dopo che per l'ennesima volta non vengo più degnato di risposta alcuna dalle mie compagne di role, s'assurge un pregiudizio che mi impedisce di continuare a sprecare a oltranza risorse celebrali per qualcosa il cui esito è già stabilito. Ammetto però di esser anche contento, poiché proprio per il fatto che lascio inconcluse le due role che più mi abbiano "preso" nella mia carriera da roler, sono fiducioso che troverò finalmente la pace nel mio inveterato vizio di passare da una land all'altra nella speranza di trovarne una decente: questa è più che decente; è meravigliosa, e non potrò trovarne di migliori, lo so.
    "Ma il problema è solo tuo: la land funziona e la gente ci gioca!" lo so, lo so benissimo :) il problema è il mio, e io me ne vado.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    consulting detective

    Group
    ❥Roler
    Posts
    20,023
    Location
    221B, Baker Street

    Status
    Offline
    Chi ruola con me lo sa già, ma a scanso di altri equivoci lo scrivo qui nel topic, sperando che abbia più visibilità ;; Mi hanno staccato la linea da inizio mese, sono riuscita ad accedere per una capatina o due dal cellulare ma rispondere mi è sempre stato un po' ostico. Ho le vostre risposte pronte su word, quindi arriveranno in settimana, vi chiedo solo di essere un pochino più pazienti. Per le role che invece devo aprire, non so quando potrò farlo : siete liberi di annullare l'impegno preso con me, lo capirei tranquillamente.
    Chi invece mi deve rispondere, non si preoccupi allo stesso modo, perchè come non ci sono io, non metto fretta a nessuno!
    Mi dispiace molto per questo disagio, le persone con cui ruolo sono tutte bravissime e spero anche comprensive. A presto!
    p. s. : se qualcuno si volesse fare una chiacchieratina su telegram, posso passarvi il nickname per mp!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    ❥Roler
    Posts
    8,312
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    A me va benissimo parlare con te su telegram, così ci scambiamo idee di role <3
     
    Top
    .
157 replies since 1/12/2014, 20:45   2449 views
  Share  
.