Assenza Utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rïn
     
    .

    User deleted


    A parte le varie assenze per le vacanze che sto facendo, devo riportare il pc in garanzia e in più ricomincia la scuola, quindi non sarò troppo presente (un po' come in questi giorni ): )
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    ❥Roler
    Posts
    14,108
    Location
    FF versus XIII

    Status
    Anonymous
    Chiedo scusa se scrivo solo ora, purtroppo in questi tempi la mia ispirazione non è in ottime condizioni, per non parlare dei vari impegni. Ciononostante cercherò di essrere presente, soltanto che sarò molto più lenta e qui vi devo solo chiedere di avere un pochino di pazienza >w<
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    26,028
    Location
    Dai libri

    Status
    Offline
    Anche io sono assente più del solito perchè quasi ogni pomeriggio devo fare la pulizia del pc che richiede molto tempo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    24

    Status
    Offline
    Chiedo scusa, è parecchio che non rispondo ma ho avuto casini e al momento non so quanto potrò essere presente
    Tornerò appena possibile in modo sporadico per rispondere..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    426

    Status
    Offline
    Per le poche anime che si ricordano di me mi scuso tantissimo per questa lunga assenza, ma la scuola non mi lascia alcuna tregua, in più (anche se me ne vergogno a dirlo va bene) ho un """"ragazzo"""" a cui voglio degnare attenzioni. Non lascerò il GDR, però cercherò di ritornare/rispondere quando avrò un periodo libero. Mi scuso ancora >.<
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    26,028
    Location
    Dai libri

    Status
    Offline
    Figurati,io sono la prima ad essere felice per te e un pò ti invidio ( anche io vorrei avere un ragazzo o una ragazza)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    426

    Status
    Offline
    CITAZIONE (meggie' @ 8/11/2019, 17:31) 
    Figurati,io sono la prima ad essere felice per te e un pò ti invidio ( anche io vorrei avere un ragazzo o una ragazza)

    Aww, ma grazie *^*. Eee oddio non siamo fidanzati, però ci piacciamo AHAHAHA (anche se spero vivamente che tutto ciò accada u.u).
    Comunque! Ultimamente sono libero (credo, sperando che non sia un sogno) e la voglia mi sta ritornando come non mai, quindi tra qualche giorno credo che risponderò a tutte le role!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    26,028
    Location
    Dai libri

    Status
    Offline
    Domani mi verrà il ciclo quindi per uno-due giorni ci sarò poco ecco perchè sto cercando di mettermi in pari con le poche role che ho
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Un essere che ama l'oscurità XD

    Group
    ❥Roler
    Posts
    17,985
    Location
    Vengo dalla Puglia

    Status
    Anonymous
    Rimettiti presto <3
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    26,028
    Location
    Dai libri

    Status
    Offline
    Grazie
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    426

    Status
    Offline
    Non pensavo di dover ritornare in questa sezione.
    Come avrete notato sono assente da molto, non ho intenzione di abbandonare nè il gdr e neanche le role (Meggie e Rikara, perdonatemi se ancora non vi ho risposti, mi manca un sacco ruolare con voi dhsiduis.), ma a causa di questo virus devo forse assentarmi ancora un pochino di più. Non voglio combinare pasticci (come una risposta mandata a metà, oppure un popup che esce dal nulla e comincia a darmi fastidio), ultimamente però non mi da nessun'problema, ma non mi fido visto che mi inganna.
    Non abbandono nulla, chiedo solo un po' di pazienza...
    Grazie ancora in caso i roleplayer con cui sto ruolando mi stiano aspettando ;;
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    26,028
    Location
    Dai libri

    Status
    Offline
    Il mio pc si blocca spesso in questo periodo, sto cercando di risolvere il problema quindi non so quanto posso esserci
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    26,028
    Location
    Dai libri

    Status
    Offline
    Ultimamente questo gdr non mi ispira più come prima ma ciò non significa che lo abbandoberò. Devo solo trovare le idee giuste da proporre qui ecco perchè sono assente in questo periodo. Quando avrò le idee giuste per delle nuove role,sarò più presente
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    583
    Location
    Transilvania

    Status
    Anonymous
    Salve <3
    vorrei informare che a partire da questa settimana fino al 24 settembre non sarò disponibile nel rispondere in tempo alle role.
    Ritarderò quindi nelle risposte in quanto devo dare due esami e inizierò un corso di preparazione che mi leverà molto tempo.
    In poche parole, se notate degli enormi ritardi è perché sto studiando ahahaha
    In ogni caso, cerco di rispondere appena posso <3
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    26,028
    Location
    Dai libri

    Status
    Offline
    Dal 29 agosto sono al mare, dovrei tornare il 7 o l'8 settembre ma non ne sono sicura.
     
    Top
    .
157 replies since 1/12/2014, 20:45   2463 views
  Share  
.