ここにいます! ❤

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Offline

    💓 こんにちは、みんな! はじめまして! ❣ 안녕 얘들 아! 만나서 반갑습니다! 💕 嗨,大家好! 很高兴见到你! 💖



    (torniamo allanostra lingua )




    PRESENTAZIONE

    Alex Niyama



    Hello Guys!☯.

    Piacere di conoscervi ✌ sono Runa(è il mio nome con cui mi presento sui forum ed è anche il mio nome d’arte … o secondo nome ).
    Partiamo con le info di base.
    Ho 22 anni( 23 quasi , sono del 93 ), sono Pugliese e frequento l’università.
    Sono una tipa che si interessa a più cose ( contemporaneamente a volte e ciò mi incasina… ), infatti ho molti hobby tra cui ruolare, che è uno sfogo per la mia mente e la mia creatività… se così si può definire.

    Oltre ruolare cosa amo? Vedere anime, forse è un pò scontato ( ma li vedo con occhio critico, cercando di studiare il tutto di ciò che vedo, scenografia, animazione, inquadratura e scelte di produzione di scene, colorazione, character design, doppiaggio e così via idem per il resto di ciò che vedo), drama, telefilm, film , ecc.

    passiamo al GDR. Ruolo da un bel po e quando ci penso nemmeno ci credoOAO… faccio gdr (prettamente yaoi perchè degli atri generi, yuri, hentai...rimanendo in questo campo, non ho trovato mai , o raramente, qualcosa/qualcuno di interessante) da 8 anni OAO… WOW DIO ANUBIS !

    purtroppo ho avuto diversi problemi, soprattutto agli inizi. Non ero abituata a scrivere tot righe per seguire un tot regolamento se no venivo eliminata, non riuscivo a sostenere diverse cose e in più altre incomprensioni…
    ormai , dopo quel momento , non ho più ruolato nei forum perchè non mi sentivo realmente accettata e integrata tra la gente e con chi ruolavo dovevo tipo morire e fare le ragnatele finchè rispondevano e quindi sono passata a ruolare su fb.
    Ovvimene da quando avevo 15 anni ( o 14 che erano) sono migliorata.. ( ciò dipende anche da quanto sono ispirata e mi trasporta l’altra persona con cui ruolo. … se è monotona o apatica non riesco sulserio a dare me stessa ).

    Mi stò dilungando troppo… attendo vostre domande se avete da chiedermi qualcosa ^^ ❤


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gackt ti porterò alle terme e insieme ci rilasseremo. Ti amerò per sempre e vivremo a Sapporo così che potremo vedere ogni anno lo Yuki Matsuri. Solo tu ed io... non è romantico?

    Group
    ❥Admin
    Posts
    11,366
    Location
    Dalle valli innevate nell'Hokkaido

    Status
    Online
    Benvenuta Runa ^^ non capita spesso di vedere una lunga presentazione e non è un male, anzi il mio è un complimento u.u sono Rikara e da poco ho fatto 26 anni, sono un lui (tanto per mettere in chiaro), sono Admin come puoi vedere. A proposito di ciò... beh per essere abilitata alla sezione UserGDR dovrai mettere un banner preso dalla sezione apposita ^^ Spero solo che ti troverai bene qui e non so... non ci sono molti player iper presenti ma qui non siamo tipi fiscali u.u siamo abbastanza elastici. Ovviamente è bene per te se leggi il regolamento.
    Personalmente gioco solo yaoi quindi se capiterà potremo giocare insieme ^^ Di solito con i nuovi arrivati non so come ma il primo pg viene accalappiato da uno dei miei XD Non so come gioco e mi so spiegare male ma non si sono trovati male.
    Beh... ancora benvenuta e spero che ti divertirai in questa gabbia di matti ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Offline
    aw che carino ti ringrazio ^w^ ..
    bhe iper presenti, in particolare in estate, è difficile ... tra poco partirò anche io e devo salvarmi i siti del forum sul cellulare ( e ricordarmi la pasword in particolareXD ) .

    non pretendo, ovviamente, l'iper presenza ma .... ruolare ognimorto di papa è un pò più stancante che ruolare eccessivamente a mio parereXD XD .

    in ogni caso, per il banner e per il regolamento , faccio dopo in quanto devo fare piccoli servizi in casa, portare scatoloni al box e in cagnolino giù XD ..ehehhe!!! .. .sooo.... thanks u <3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gackt ti porterò alle terme e insieme ci rilasseremo. Ti amerò per sempre e vivremo a Sapporo così che potremo vedere ogni anno lo Yuki Matsuri. Solo tu ed io... non è romantico?

    Group
    ❥Admin
    Posts
    11,366
    Location
    Dalle valli innevate nell'Hokkaido

    Status
    Online
    Di nulla.
    No, in verità sono l'unico sempre presente. In qualsiasi periodo dell'anno entrano sporadicamente. Sono l'unico a non avere una vita sociale decente. Manco solo domenica se tutto va bene u.u
    per quanto in estate è peggio del solito per ovvi motivi u.u
    va bene, quando metterai il banner sarai abilitata ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Offline
    messo ^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gackt ti porterò alle terme e insieme ci rilasseremo. Ti amerò per sempre e vivremo a Sapporo così che potremo vedere ogni anno lo Yuki Matsuri. Solo tu ed io... non è romantico?

    Group
    ❥Admin
    Posts
    11,366
    Location
    Dalle valli innevate nell'Hokkaido

    Status
    Online
    Ti ho abilitato nella sezione UserGDR ^^ Spero che ti divertirai qui ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Offline
    ^^ speriamo di si ..dai oggi mi metto in mostra OwO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gackt ti porterò alle terme e insieme ci rilasseremo. Ti amerò per sempre e vivremo a Sapporo così che potremo vedere ogni anno lo Yuki Matsuri. Solo tu ed io... non è romantico?

    Group
    ❥Admin
    Posts
    11,366
    Location
    Dalle valli innevate nell'Hokkaido

    Status
    Online
    Ahahahahah come vuoi ^^ L'importante è che è tutto a posto con il regolamento ecc.. ^^
     
    Top
    .
  9. <Crow>
     
    .

    User deleted


    Benvenuta ^^ piacere Crow X333 vedrai ti troverai bene qui ^^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Offline
    grazie mille ^^ scusate lamini assenza ,essendp fuori cità è un pò complicatotrovare internet o rete
    T T
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ❥Roler
    Posts
    113
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Benvenuta ^^ mi propongo subito come tua partner di role! Ho un solo pg attivo, voglio giocaare di piu XD

    qui ci sono i miei pg, anche se per lo yaoi ne ho solo 1 libero, in caso posso comunque crearne uno ^^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Offline
    salve e grazie per essertiproposta, scusail ritardo, sono stata viaper l'esate enonavevo internet
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    imparziale, obiettiva, stronza e cinica, tutti mi descrivono cosi io mi descrivo in questa maniera sono semplicemente diversamente bastarda

    Group
    ❥Roler
    Posts
    2,921
    Location
    Da Catania. Dal mio letto con il mio angelo tentatore.

    Status
    Offline
    Benvenuta, anche io se non incontro qualcuno che riesce a prendermi mi riduco a scrivere telegrammi, sopratutto per una testa folle come la mia.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Offline
    anche quello è il problema... se l'altra persone/roler ti prendeo no T T
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    imparziale, obiettiva, stronza e cinica, tutti mi descrivono cosi io mi descrivo in questa maniera sono semplicemente diversamente bastarda

    Group
    ❥Roler
    Posts
    2,921
    Location
    Da Catania. Dal mio letto con il mio angelo tentatore.

    Status
    Offline
    Lo so e un gran problemino, comunque se ti può interessare io ho una motagnola di pg liberi per fare lo yaoi.

    https://gdr-yaoi-hentai-yuri-house.forumfree.it/?t=56160446
     
    Top
    .
15 replies since 12/7/2016, 00:36   95 views
  Share  
.