Halo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Grey Wolf

    Group
    ❥Roler
    Posts
    2,036

    Status
    Online
    Salve a tutti/e

    Ho 24 anni e scrivo dalla Campania, sono appassionato di anime e manga/oltre che di videogames e chiamatemi col mio nick. Spero che questa presentazione basti
     
    Top
    .
  2. {Aletheia
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gackt ti porterò alle terme e insieme ci rilasseremo. Ti amerò per sempre e vivremo a Sapporo così che potremo vedere ogni anno lo Yuki Matsuri. Solo tu ed io... non è romantico?

    Group
    ❥Admin
    Posts
    11,361
    Location
    Dalle valli innevate nell'Hokkaido

    Status
    Offline
    Benvenuto ^^ mi chiamo Rikara, sono un lui e l'admin come puoi vedere. Da poco nominato founder per come che manco ti dico per non annoiarti u.u Per essere abilitato hai bisogno di mettere un banner nella firma. Appena lo farai verrai abilitato alla sezione User Gdr ^^ Così potrai iniziare a creare pg e cercare qualcuno con cui giocare ^^ Per quanto... credo che non guasterebbe se scrivessi qualcosa in più nella descrizione magari per capire qualcosa in più su di te ^^ Ma a scelta. Ancora benvenuto in questa gabbia di matti XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Grey Wolf

    Group
    ❥Roler
    Posts
    2,036

    Status
    Online
    Ok. Fatto, grazie ancora a tutti/e per il benvenuto
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gackt ti porterò alle terme e insieme ci rilasseremo. Ti amerò per sempre e vivremo a Sapporo così che potremo vedere ogni anno lo Yuki Matsuri. Solo tu ed io... non è romantico?

    Group
    ❥Admin
    Posts
    11,361
    Location
    Dalle valli innevate nell'Hokkaido

    Status
    Offline
    Ok ora sei abilitato alla sezione User Gdr ^^ Puoi iniziare a creare. Ancora benvenuto ^^ Spero ti divertirai qui.
     
    Top
    .
4 replies since 17/2/2016, 14:37   54 views
  Share  
.